Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Eravamo più forti negli 11 e abbiamo vinto ,con un gioco discreto ma si potrebbe e dovrebbe fare di più ,massima fiducia in spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andreabeppeprato82 said:

Varriale mi dicono che l'ha presa bene..

Quello che deve prendere varriale e’ un butt plug vibrante modificato nella velocita’ tipo frullatore professionale.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Comunque siamo migliorari tantissimo nei contropiedi e negli spazi. Come si sono aperti un po la partita poteva finir3 malissimo per loro

È migliorato tantissimo il fraseggio, anche nello stretto, in ripartenza. I giocatori controllavano molto bene anche le palle difficili. 

Non sembrano nemmeno gli stessi 😯

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

E quindi ??

E’ stata una bella partita, abbiamo vinto, perché cercare delle

pecche ???

quindi si scrive solo quando non si vince, mai per fare i complimenti se meritati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

È migliorato tantissimo il fraseggio, anche nello stretto, in ripartenza. I giocatori controllavano molto bene anche le palle difficili. 

Non sembrano nemmeno gli stessi 😯

si, questo e' l aspetto secondo me piu vistoso, che si nota da quando e' arrivato spalletti.

siamo passati dal non riuscire a tenere una palla tra i piedi come succede nelle categorie piu infime a fare passaggini precisi e letali nello strettissimo, in pochi metri e con gran densita' di avversari davanti.  non lo avrei mai detto, significa proprio che la tecnica ce l hanno eccome, per fortuna, ci voleva proprio qualcuno che gliela tirasse fuori con le pinze

19 minuti fa, piccil ha scritto:

Quello che deve prendere varriale e’ un butt plug vibrante modificato nella velocita’ tipo frullatore professionale.

si ma con incluse anche le lame 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tiger man ha scritto:

Avete offeso Locatelli oggi un gigante

Avete offeso David ed è stato mostruoso 

Avete offeso Miretti ed è stato decisivo

Ma state ancora piangendo per il marocchino? 

Spalletti sta facendo il miracolo

o forse nessuno di questi era così da serie c come si diceva qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

Riguardo al non-rigore per il Napoli: io cerco sempre di ragionare staccandomi dal punto di vista del tifoso, e anche ieri sera a parti invertite mi sarei incazzato e avrei reclamato un rigore non concesso. Peraltro non uno ma DUE abbracci in area simultanei...voglio estremamente bene a Bremer e Kalulu, ma si sono persi gli uomini in maniera piuttosto stupida, e in ritardo hanno dovuto arrangiarsi con le braccia da dietro...secondo me abbiamo rischiato parecchio. Per fortuna il cross è passato lontano da entrambi i duelli altrimenti penso che lo fischiavano.

Però poi ho sentito parlare di un rigore analogo non dato alla Juve nelle fasi finali (che io non mi sono potuto guardare). Confermate?

Ovviamente sui giornali non se ne parla minimamente, dando risalto solo a quello non fischiato per il Napoli.

Detto questo, ieri sera si gode e forte, ma rimaniamo coi piedi per terra perchè la sfida adesso è a 4 per due posti champions con Napoli Roma e Como, e forse diventerà a 5 per tre posti se il Milan rimane questo

A fine primo tempo c'era un fallo su David abbastanza netto che gli ha impedito di calciare in porta. E inoltre nella medesima azione è stato pure travolto da Meret. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma è ancora a piede libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Di sicuro c'è che ieri l'ha presa esattamente dove doveva prenderla .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si, questo e' l aspetto secondo me piu vistoso, che si nota da quando e' arrivato spalletti.

siamo passati dal non riuscire a tenere una palla tra i piedi come succede nelle categorie piu infime a fare passaggini precisi e letali nello strettissimo, in pochi metri e con gran densita' di avversari davanti.  non lo avrei mai detto, significa proprio che la tecnica ce l hanno eccome, per fortuna, ci voleva proprio qualcuno che gliela tirasse fuori con le pinze

Secondo me i giocatori sono molto aiutati dal fatto che, essendo aumentata l'organizzazione in campo, ci sono più linee di passaggio: è vero che la qualità media della giocata si è alzata, ma molto spesso usciamo fuori dalle situazioni più difficili perchè pure davanti al pressing avversario i movimenti sono quelli giusti per portare comunque palla in maniera relativamente semplice.

Altro aspetto che a me faceva imbestialire è la postura errata: stando in Abruzzo allo Stadium salgo poche volte, ma c'ero per la semifinale di EL contro il Siviglia del 2023 e posso dirvi che la cosa più raccapricciante di quella serata fu proprio vedere professionisti in mezzo al campo che non avevano la minima idea di come si debba ricevere un pallone fra i piedi; da quando c'è Spalletti, neanche a farlo apposta, il miglioramento è stato repentino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 4 calciatori che non sappiamo cosa farci

Koop

Openda

Zhegrova

Joao Mario.

Persino Adzic Miretti Kostic e Cabal sono quelli più utili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente qua a Napoli non si parla altro del rigore, è una delle tifoserie peggiori che non ammettono mai una sconfitta. Non abbiamo un rigore a Napoli dal tiro di De Agostini 1990 forse negli ultimi 20 anni ne abbiamo avuto uno contro una 10 loro. Qualcuno di voi ha qualche ricordo preciso di un rigore non dato a favore nostro contro di loro. Io nonostante non parlo più con nessuno di calcio stamane la mia chat piena di messaggi. Sono odiosi, cmq mi aspettavo di vincere ma non dominando, spalletti sta facendo un ottimo lavoro, quindi devo pensare che gli ultimi due allenatori non erano tali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto mi tengo quello che c'è e non cerco più nessuno, sperando che Vlahovic quando rientra abbia voglia di dare qualcosa.

Poi a giugno si prende un centravanti forte per davvero.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Abbiamo 4 calciatori che non sappiamo cosa farci

Koop

Openda

Zhegrova

Joao Mario.

Persino Adzic Miretti Kostic e Cabal sono quelli più utili..

Da zeghrova non me lo aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman45 ha scritto:

quindi si scrive solo quando non si vince, mai per fare i complimenti se meritati

Ci sono 41 pagine di complimenti, se leggi, ma forse sarà che troppe volte,  TROPPE, ci siamo illusi e poi abbiamo sbattuto il muso nella

melma ???

A Torino diciamo “Esageruma nen”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Arrivati a questo punto mi tengo quello che c'è e non cerco più nessuno, sperando che Vlahovic quando rientra abbia voglia di dare qualcosa.

Poi a giugno si prende un centravanti forte per davvero.

.fuma

Io temo che di attaccanti realmente prendibili e migliori di David in giro ci sia davvero poca, pochissima roba...

Guardate Gyokeres, uno che l'anno scorso sembrava un'iradiddio, come si è ridotto in neanche 6 mesi di Premier.

Semmai, prendiamo un'altra ala forte tanto quanto Yildiz da mettere a sinistra: quello sì che ci farebbe divertire tanto cavolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

Riguardo al non-rigore per il Napoli: io cerco sempre di ragionare staccandomi dal punto di vista del tifoso, e anche ieri sera a parti invertite mi sarei incazzato e avrei reclamato un rigore non concesso. Peraltro non uno ma DUE abbracci in area simultanei...voglio estremamente bene a Bremer e Kalulu, ma si sono persi gli uomini in maniera piuttosto stupida, e in ritardo hanno dovuto arrangiarsi con le braccia da dietro...secondo me abbiamo rischiato parecchio. Per fortuna il cross è passato lontano da entrambi i duelli altrimenti penso che lo fischiavano.

Però poi ho sentito parlare di un rigore analogo non dato alla Juve nelle fasi finali (che io non mi sono potuto guardare). Confermate?

Ovviamente sui giornali non se ne parla minimamente, dando risalto solo a quello non fischiato per il Napoli.

Detto questo, ieri sera si gode e forte, ma rimaniamo coi piedi per terra perchè la sfida adesso è a 4 per due posti champions con Napoli Roma e Como, e forse diventerà a 5 per tre posti se il Milan rimane questo

Oramai Cesari e compagnia cantando alle moviole stanno diventando sempre piú delle macchiette, un cabaret senza fine....

L'intervento di Bremer pur se abbraccia (mi volete fare credere che ogni abbraccio sia un rigore ? sui calci d'angolo allora,...) per un semplice motivo ...il ciuco cerca il rigore....lascia entrambi i piedi piantati e si tuffa praticamente....

per quanto riguarda Kalulu non abbiamo immagini chiare viste dalla parte opposta per dinamica posso anche immaginare una trattenuta simultanea e Kalulu cade per questo motivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ovviamente qua a Napoli non si parla altro del rigore, è una delle tifoserie peggiori che non ammettono mai una sconfitta. Non abbiamo un rigore a Napoli dal tiro di De Agostini 1990 forse negli ultimi 20 anni ne abbiamo avuto uno contro una 10 loro. 

Se quello di Bremer è rigore, lo è anche la spinta su David imbeccato su schema da calcio di punizione.

Dinamica identica, e anzi, il tocco sul canadese - siccome i due giocatori sono fra loro separati - è anche molto più netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Se quello di Bremer è rigore, lo è anche la spinta su David imbeccato su schema da calcio di punizione.

Dinamica identica, e anzi, il tocco sul canadese - siccome i due giocatori sono fra loro separati - è anche molto più netto.

Si lo so ma qua è sempre così, quando vinciamo c è sempre un fattore esterno e di David stai sicuro che non ne parlerà mai nessuno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gilor ha scritto:

Vlahovic comunque, in estate, era già in scadenza,  il Napoli lo ha preso a fine agosto...Comolli ha preso Openda e Zhegrova ( sticazzi!) con il serbo restio al rinnovo a cifre più basse e con un Milik in condizioni fisiche precarie. Ovviamente il peso che poteva avere Tudor non è lo stesso di quello che ha Spalletti ma Comolli ci ha messo abbondantemente del suo. 

che ti devo dire se non "dopo son tutti bravi" ...

come dici tu c'era Tudor, che magari preferiva giocatori rapidi (Openda, Zeghrova, Kolo Muani)

ora l'importante è che accontentino Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palo, salvataggio sulla linea tre gol e per Ciccio graziani non meritavamo di vincere..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente 2 controindicazione che vanno in netto contrasto tra di loro:

-non aver infieriti nel finale.

-non aver vinto 1-0 per vederli impazzire per anni per il rigore non fischiato nel primo tempo.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, roberto1970 said:

Ovviamente qua a Napoli non si parla altro del rigore, è una delle tifoserie peggiori che non ammettono mai una sconfitta. Non abbiamo un rigore a Napoli dal tiro di De Agostini 1990 forse negli ultimi 20 anni ne abbiamo avuto uno contro una 10 loro. Qualcuno di voi ha qualche ricordo preciso di un rigore non dato a favore nostro contro di loro. Io nonostante non parlo più con nessuno di calcio stamane la mia chat piena di messaggi. Sono odiosi, cmq mi aspettavo di vincere ma non dominando, spalletti sta facendo un ottimo lavoro, quindi devo pensare che gli ultimi due allenatori non erano tali

Roberto ,

resisti che prima o poi finisce la pacchia anche per loro.

Se poi ti rompono i maroni ricorda agli “sportivi”  del san paolo cosa fecero nel 92 a julio cesar in un napoli juve mentre usciva dal campo con tibia e perone rotti…

Delinquenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aut Aut said:

Io temo che di attaccanti realmente prendibili e migliori di David in giro ci sia davvero poca, pochissima roba...

Guardate Gyokeres, uno che l'anno scorso sembrava un'iradiddio, come si è ridotto in neanche 6 mesi di Premier.

Semmai, prendiamo un'altra ala forte tanto quanto Yildiz da mettere a sinistra: quello sì che ci farebbe divertire tanto cavolo.

Che Gyokeres era un pacco garantito si sapeva. Spendere 70 milioni per un attaccante di 28 anni con due stagioni buone in Portogallo... fallimento annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti