Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma sono * io oppure mi pare proprio che oliung avesse entrambe le gambe all'aria ben prima del contatto con Bremer? qualcuno puo' recuperare l'immagine?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma sono * io oppure mi pare proprio che oliung avesse entrambe le gambe all'aria ben prima del contatto con Bremer? qualcuno puo' recuperare l'immagine?

Era chiaramente così...non ce l hanno dato solo perche sto campionato è andato..se eravamo a meno 4 o 5 dall Inter lo davano e probabilmente girava la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Ne parlavo oggi, comunque al prossimo gol David pretendo che insceni con Kalulu tutto ciò

vFFDm9U.gif

Tutti vogliono comandare il mondo 😎

Lacrime per paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Mi chiarirò meglio le idee solo nei primi mesi della prossima stagione se ci sarà Spalletti in panchina, cosa che credo ma sulla quale non metto ancora la mano sul fuoco

non rinnovarlo sarebbe criminale. Sarebbe già dovuto avvenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

non rinnovarlo sarebbe criminale. Sarebbe già dovuto avvenire.

Le mie riserve non sono sulla volontà della Juve di andare avanti con lui.. ma sulla qualità del lavoro che faranno alla Juve per rassicurare lui sul fatto che valga la pena andar avanti nel medio periodo con noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Si è palesemente lasciato cadere, su. Ai limiti del tuffo. Credo che nemmeno valga la pena starne a parlare, cosa che del resto non ha fatto neanche Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Beh Spalletti fino a due giorni fa diceva che non aveva chiesto niente però 😅

Ha aggiunto che se però gli chiedono cosa ne pensa lui esprime le sue opinioni che sono conosciute ai dirigenti, pertanto hanno chiesto cosa pensa e con cosa la squadra di può migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che sono stato invitato a casa di Napoletani, tosti e veraci, per guardare la partita...i tre urli li hanno messi ko, non mi sono per nulla trattenuto e dopo la partita mi sono fatto pure un mega selfie con la statua di Maradona ed Osimene presenti nella sala...ovviamente con un bel ghigno felice...non ci sono parole!

Grandissimi Ragazzi e grandissimo Lucianone!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti