Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, M83forever ha scritto:

Solo qui crediamo che mancano 4 presenze

sefz

In ogni caso, piuttosto che darlo in prestito (praticamente secco) al Chelsea lo riporto a Torino per i 4 mesi restanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Che cacata di trattativa che non porterà a nulla né nel breve né nel lungo periodo .doh 

Magari incassiamo un milioncino di penale per sciogliere il primo prestito…l’ingaggio non lo paghi comunque e magari si mette in luce .boh 

l’unico rischio è ritrovarcelo eventualmente come avversario in Champions uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un minimo di distanza tra Juventus e Fenerbahce sulle cifre di prestito e diritto, ma non sono previste sorprese essendo stato raggiunto l'accordo verbale. Infatti, En-Nesyri ha dato il proprio benestare al trasferimento. Il giocatore è rientrato da poco da un mese di Coppa d'Africa e, essendo extracomunitario, ci vorrà anche più tempo per i permessi e ottenere il visto. Quindi non sarà a prescindere a disposizione per Juve-Napoli. Domani Ottolini rientrerà in Italia: con lui, se in mattinata dovesse arrivare l'ok del numero uno del club turco, dovrebbe atterrare a Torino anche l'attaccante marocchino.

Gianluca Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Solo qui crediamo che mancano 4 presenze

sefz

Se non sono 4 sono 7, perché forse contano solo quelle in Premier, comunque non mi sembra una gran operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma lasciateli stare.. perché vi accanite sefz 

fate come me che qualche notte fa causa mal di pancia mi son riguardato Caressa e la sua avventura per l’ultima finale di Champions sefz 

noi dobbiamo pensare al campo…ed il ragazzo SUL CAMPO potrà darci soluzioni che finora non avevamo quindi tutto bene

Se la soluzione è il colpo di testa vorrei ricordarvi che sono pure i cross ad essere sempre sbagliati .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Il Kebab che conosciamo noi è turco di Germania, in Turchia in realtà è diverso (meno buono)

Mi sconvolgi con questa affermazione :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

per essere un acquisto di Gennaio va anche troppo bene, ricordiamoci che arrivò Anelka...

Ho le stesse Vibes di Amauri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Magari incassiamo un milioncino di penale per sciogliere il primo prestito…l’ingaggio non lo paghi comunque e magari si mette in luce .boh 

l’unico rischio è ritrovarcelo eventualmente come avversario in Champions uhuh 

Magari dobbiamo pagarlo noi qualche spiccio al Nottingham per sciogliere in anticipo il prestito con loro, il Chelsea ha 250 giocatori di proprietà figurati se faranno mai mettere in luce uno dei nostri in prestito per 4 mesi. Lo prenderebbero solo per fare numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Io davvero stento a credere come una tifoseria della Juventus possa esaltarsi per un attaccante del genere .. En-  Nesyri è un Llorente storto corre e salta, ma coi piedi sembra giocare con i moon boot, zero gioco e se non gli arriva il cross è inutile.

Non ci sarà da esaltarsi ma manco darsi a martellate sui cog*oni di continuo come fanno alcuni.

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Io davvero stento a credere come una tifoseria della Juventus possa esaltarsi per un attaccante del genere .. En-  Nesyri è un Llorente storto corre e salta, ma coi piedi sembra giocare con i moon boot, zero gioco e se non gli arriva il cross è inutile.

Openda e’ inutile praticamente sempre..

già essere forte di testa e’ un passo avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Nessuno penso.

Praticamente ha giocato pochissimo.

Eppure qui dentro si continuava a dire meno 5 meno 4 ... 

La verità è che Douglas è una specie di sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se la soluzione è il colpo di testa vorrei ricordarvi che sono pure i cross ad essere sempre sbagliati .ghgh 

Cosa non vera

ti ho visto online e volevo chiederti se eri in versione pessimista o tafazzista…  uhuh 

ma scolta unì che potrebbe essere tuo fratello maggiore..ti leggevo che eri un ragazzetto…sempre ottimista… 

torna al passato…ti godi di più anche la juve così..stai sempre ‘ncazzato 

È arrivato un nuovo calciatore..dagli una speranza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Juanlu Sanchez È probabile che non ci siamo mai stati, se lo è inventato Gianfuffa l'altro giorno, solo per poi dire ora che il Napoli ritorna prepotentemente sul giocatore ed è sfida alla Juve....

Sul mercato spagnolo Moretto è molto informato, lo avrebbe già detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Aho davik, vabbè che siamo belli ma mica siamo tutti can yaman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Magari dobbiamo pagarlo noi qualche spiccio al Nottingham per sciogliere in anticipo il prestito con loro, il Chelsea ha 250 giocatori di proprietà figurati se faranno mai mettere in luce uno dei nostri in prestito per 4 mesi. Lo prenderebbe solo per fare numero

Questo discorso non ha senso in entrambe i punti:

1 il Nottingham ha un problema…ha l obbligo di versare altri 5 mesi di stipendio…saranno qualcosa come 3 o 4 milioni lordi …hanno l interesse a sciogliere il contratto con noi per risparmiare? Accettano la penale del 25% o 30% e risparmiano soldi su un giocatore su cui non vogliono puntare

2 il Chelsea ha tanti giocatori..verissimo..se lo cercano però è perché sperano di pescare il jolly…lo prendono in prestito con diritto eventualmente..dovesse riprendersi e tornare quello di due anni fa farebbero bingo altrimenti lo rimandano a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Openda e’ inutile praticamente sempre..

già essere forte di testa e’ un passo avanti 

Openda e David hanno avuto un’involuzione assurda, sembrano la brutta copia di sé stessi.

David poi ha un problema evidente di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

non c'è niente da esaltarsi ma contro le piccole abbiamo finalmente il giocatore che magari sui 20 cross che facciamo 1 di testa lo prende e può far gol a diffrenza di david e openda 

chiude uno dei dei buchi che abbiamo in rosa per 6 mesi, se farà bene ci penseremo altrimenti a mai più 

ora manca un terzino destro/sinistro

un centrocampista(ma qui la vedo difficile)

ed un'ala sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Non ci sarà da esaltarsi ma manco darsi a martellate sui cog*oni di continuo come fanno alcuni.

Pensa che ci si esaltava per Vlahovic… e poi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Comunque su Juanlu Sanchez È probabile che non ci siamo mai stati, se lo è inventato Gianfuffa l'altro giorno, solo per poi dire ora che il Napoli ritorna prepotentemente sul giocatore ed è sfida alla Juve....

Sul mercato spagnolo Moretto è molto informato, lo avrebbe già detto.

Si bravo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Aho davik, vabbè che siamo belli ma mica siamo tutti can yaman...

va beh ha solo messo la clessidra bianconera ad un suo tweet di qualche giorno fa, è fatta insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

en nesiry è un buon colpo.. è lunico in rosa a parte kalulu uno scudo con il milan che ha esperienza europea pluriennale e ha vinto in europa.. otitmo che fa molti gol di testa.. ottima operazione.. presito con diritto...se fa bene a 28 anni ci costerà relativamente poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.