Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, J80 ha scritto:

La juve gioca con il 4-2-3-1 e terzino dx titolare e' kalulu non certo uno sprovveduto....a giugno siamo scoperti con la punta, centrocampista top, sicuramente un esterno offensivo e il trequartista dobbiamo capire se rinnovano Mckennie...

voi investireste con questo scenario 40 mln per Palestra ( che potrebbero essere 30 piu' contropartita) oppure prendereste una riserva di Kululu dirottando gli investimenti in altri ruoli?

Per me Mingueza sarebbe perfetto, come vice-Kalulu (che puó giocare anche a sx).

Se Zhegrova non stará ancora in piedi, un esterno deve arrivare (possibilmente uno che possa giocare anche a sinistra, in caso).

Ovviamente, la prima cosa che vorrei vedere é la firma di B. Silva! :) lo puoi mettere alto a destra, dietro la punta, o come mezzala in un cc. a tre, tecnica sublime ed esperienza da vendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Io so che ho visto un calciatore imbarazzante e che la reazione di due  differenti staff tecnici è stata perfettamente coerente con le prestazioni viste e con il giudizio che mi sono formato.

E so che non esiste nessuna notizia sia su media ufficiali che qualsiasi guru che riporta misteriosi motivi della sua esclusione.

Poi per me puoi anche credere che non giochi perché lo hanno rapito gli alieni, non mi cambia nulla.

Personalmente continuerò a pensare che non giochi perché scarso, decisamente scarso

Ti ho forse detto di non pensarlo ? Mah .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che abbiano costruito una buona base è indubbio, ma si sopravvalutano per me i meriti del blocco italiano.

Anche perché parliamo di una squadra che pur essendo la più forte da anni ha portato a casa 2 scudetti, quindi in un certo senso non sono riusciti nemmeno a tenere "la barra dritta" in condizioni di difficoltà.

Io di questi prenderei il solo Barella, gli altri due mi sembrano giocatori da sistema che fuori dalla comfort zone del 352 sono pesci fuor d'acqua.

Bhe certamente sono giocatori con ruoli definiti, tuttavia Dimarco tornante e Bastoni terzo sinistro sono signori giocatori nei loro ruoli. 

Se giochi diversamente, ovviamente non avrebbero lo stesso livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

anche Mazzocchi salta Juve-Napoli

praticamente vengono con la primavera, tipo noi tra ottobre-novembre dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Bhe certamente sono giocatori con ruoli definiti, tuttavia Dimarco tornante e Bastoni terzo sinistro sono signori giocatori nei loro ruoli. 

Se giochi diversamente, ovviamente non avrebbero lo stesso livello.

Ma di base il problema è proprio quello, sono due che ti vincolano a giocare col 352, che di per sé è un modulo molto limitante per fare un determinato tipo di calcio, tant'è che nessuna big in Champions lo usa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

anche Mazzocchi salta Juve-Napoli

praticamente in panchina non hanno nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Acerbi lo stavano mandando in arabia per cancelo ed è un nonno,pio è una riserva,i titolari sono lautaro e thuram e nemmeno così giocano in maggioranza rispetto agli stranieri ( abbiamo più italiani noi,per dire ) ... E non è vero che continuano a comprarne,dimmi chi hanno comprato di italiano negli ultimi anni ? Nessuno

La loro under 23 è piena di italiani.

La nostra di stranieri.

Basta questo per capire che loro ci investono e noi no.

Per la prima squadra, boh gli ultimi che hanno preso sono credo Frattesi e Darmian.

Detto che loro la base forte italiana l’hanno già e quindi è ben diverso da noi, che abbiamo praticamente solo Locatelli, il portiere e a volte Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Manco da ieri, mi aggiornate, grazie 

Ottolini è stato liberato ?

macchè, #fugadimezzanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Manco da ieri, mi aggiornate, grazie 

Ottolini è stato liberato ?

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma di base il problema è proprio quello, sono due che ti vincolano a giocare col 352, che di per sé è un modulo molto limitante per fare un determinato tipo di calcio, tant'è che nessuna big in Champions lo usa.

Sono d'accordo, tuttavia con i calciatori giusti anche il 352 può essere un modo di giocare. Cioè se tornante schieri Hakimi o Cancelo e DiMarco, in difesa hai un bastoni capace di fare movimenti da terzino andando sul fondo e crossando con precisione, in avanti hai punte mobili e tecniche, si gioca molto bene anche così.

Poi i miei gusti sono altri ma sono oggettivamente calciatori forti in quel sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

praticamente vengono con la primavera, tipo noi tra ottobre-novembre dell'anno scorso

La formazione iniziale non è brutta,non hanno molti cambi,quello si ... Speriamo di non sottovalutarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Scommetto che Delamentis si inventerà qualche cosa per rinviare la partita,con il placito assenso di Figc e procure varie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo anche qui: Non so se sia stato già scritto ma su Skysport24 hanno detto che Ottolini sta rientrando in Italia senza il calciatore e che aspetteranno fino a domani la risposta che secondo la giornalista sarà "evidentemente" ha detto, positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, scaracolis ha scritto:

?

Se non l'hanno ancora rinnovato e se non ne parleranno fino a fine stagione, come detto sia dal tecnico che da Chiellini, mi pare poco probabile  che Spalletti rimanga se non arriva quarto. Non per altro, non ci sarebbero le condizioni sportive (obiettivo minimo fallito = stagione buttata e ridimensionamento di almeno quella successiva, immagina dunque la felicita'...) ne' tantomeno quelle finanziarie per un mercato in entrata almeno dignitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Scommetto che Delamentis si inventerà qualche cosa per rinviare la partita,con il placito assenso di Figc e procure varie....

Si vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

verranno per giocarsela, sono messi male, molto male se consideriamo la partita decisiva di champions immediatamente successiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

verranno per giocarsela, sono messi male, molto male se consideriamo la partita decisiva di champions immediatamente successiva

a conte della champions interessa 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Andiamo avanti per frasi fatte? La Juventus attuale non ha la capacità economica per fare certe operazioni, e sarà così anche l'anno prossimo. Continuare a sottolineare certe cose diventa sinceramente stancante. Poi ognuno e libero di scrivere ciò che vuole, ma la situazione non è che cambia facendolo notare.

Perchè non le avrebbe ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se non l'hanno ancora rinnovato e se non ne parleranno fino a fine stagione, come detto sia dal tecnico che da Chiellini, mi pare poco probabile  che Spalletti rimanga se non arriva quarto. Non per altro, non ci sarebbero le condizioni sportive (obiettivo minimo fallito = stagione buttata e ridimensionamento di almeno quella successiva, immagina dunque la felicita'...) ne' tantomeno quelle finanziarie per un mercato in entrata almeno dignitoso.

Questo mi sento proprio di escluderlo, Spalletti è stato chiarissimo, non ha voluto un contratto lungo per dare un messaggio per primo lui alla squadra, e altrettanto chiara è la posizione della società, che è soddisfatta del suo lavoro e decisa a rinnovarlo. Per me ogni speculazione mentale sulla questione è oziosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.