Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che abbiano costruito una buona base è indubbio, ma si sopravvalutano per me i meriti del blocco italiano.

Anche perché parliamo di una squadra che pur essendo la più forte da anni ha portato a casa 2 scudetti, quindi in un certo senso non sono riusciti nemmeno a tenere "la barra dritta" in condizioni di difficoltà.

Io di questi prenderei il solo Barella, gli altri due mi sembrano giocatori da sistema che fuori dalla comfort zone del 352 sono pesci fuor d'acqua.

Ma si, funzionano anche perché il contesto generale è più basso rispetto a quello di 5-7-10 anni fa. Ma declinati nella situazione attuale, dove l'Arsenal al momento è la squadra più continua in Europa, loro hanno le loro carte da giocarsi piuttosto evidenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve gioca con il 4-2-3-1 e terzino dx titolare e' kalulu non certo uno sprovveduto....a giugno siamo scoperti con la punta, centrocampista top, sicuramente un esterno offensivo e il trequartista dobbiamo capire se rinnovano Mckennie...

voi investireste con questo scenario 40 mln per Palestra ( che potrebbero essere 30 piu' contropartita) oppure prendereste una riserva di Kululu dirottando gli investimenti in altri ruoli?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

La juve che conosco io avrebbe gia' messo sott contratto Bernardo Silva e Casemiro...hai bisogno di esperienza, personalita', leadership a centrocampo...inserisci questi due a zero

Casemiro per me ha già dato tutto quello che poteva. Bernardo Silva nei 3 dietro la punta sarebbe un fattore... Ma temo finirà al Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

La juve gioca con il 4-2-3-1 e terzino dx titolare e' kalulu non certo uno sprovveduto....a giugno siamo scoperti con la punta, centrocampista top, sicuramente un esterno offensivo e il trequartista dobbiamo capire se rinnovano Mckennie...

voi investireste con questo scenario 40 mln per Palestra ( che potrebbero essere 30 piu' contropartita) oppure prendereste una riserva di Kululu dirottando gli investimenti in altri ruoli?

Quando si è in fase di ricostruzione per me è più importante prendere eventuali tasselli da tenere un periodo di tempo lunghissimo piuttosto che coprire lacune specifiche.

Quindi voto Palestra.

Sarebbe diverso se avessimo una squadra pronta a portare a casa trofei perché quando c'è da raccogliere si deve raccogliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Casemiro per me ha già dato tutto quello che poteva. Bernardo Silva nei 3 dietro la punta sarebbe un fattore... Ma temo finirà al Barcellona.

Il problema vero è se certa gente sia interessata o meno al trasferirsi alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Se andiamo in CL imho tutto il budget dovrebbe finire su due o tre P0 davvero top ... se non andiamo in CL, con un simil-Pioli comolliano in panca avremo argomenti e disponibilita' per profili tipo Orsolini/Politano, Celik, qualche pippazza gia' nominata in questi giorni e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rocket man ha scritto:

Nel Porto non so... ma le apparizioni in maglia Juve sono state imbarazzanti altro che maniera dignitosa

Imbarazzante???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, J80 ha scritto:

Io credo che con Senesi Mingueza Kessie (meglio Ruben Neves...ma credo sarebbe il primo cambio) e soprattutto Bernardo Silva andremmo a risolvere a parametro zero molti problemi di rosa. Poi vediamo il poco cash come viene utilizzato..se in attacco restiamo come ora, se si vuole davvero andare a prendere Tonali e quali uscite ci saranno oltre alle scadenze di contratto, tra i quali vediamo se MCk resta o meno, come finisce per Nico, DL..Koop...Openda ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui qualcuno vive sulla luna....

Ultimi bilanci in rosso e non di poco

Il Fpf  che vale per qualcuno e per altri no.

Le plusvalenze ci sono vietate, la Consob fino a quando non verrà smentita in tribunale, ci tiene per le bolas....

Cambiando dirigenza ogni 2x3 non riesci a impostare alleanze con i club minori ed ecco perché il Verona vende rapido al Napoli, il Parma all'Inter il Genoa al Milan e cosí via.....

Quando una società non é strutturata, i risultati non arrivano, nessuno ti rispetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se andiamo in CL imho tutto il budget dovrebbe finire su due o tre P0 davvero top ... se non andiamo in CL, con un simil-Pioli comolliano in panca avremo argomenti e disponibilita' per profili tipo Orsolini/Politano, Celik, qualche pippazza gia' nominata in questi giorni e poco altro.

Il problema dei parametri zero top è che devi essere sicuro di andarci in Champions e per come siamo messi non lo sapremo sicuramente presto e questi non stanno ad aspettarti,giustamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Palestra ormai è fuori budget per noi purtroppo.

Lo abbiamo attenzionato la scorsa estate quando probabilmente per 25 lo si poteva prendere ma abbiamo investito i denari per altri talenti (Openda)

L'atalanta per meno di 50 non lo cede a meno che non si presenti occhio pio della cartoleria meneghina.

Io però me lo ricordo quando qui dentro la scorsa estate si derideva l' Atalanta perché chiedeva 20/25 milioni per Palestra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Decisamente, infatti non vede più il campo 

È successo sicuramente qualcosa perché non era affatto imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, trueloveju ha scritto:

Yldiz oggi è la Juventus. Anzi quel poco che è rimasto. 

Se non riescono a trattenerlo possono tirare giù le serrande.

Va bhe e la marmotta confezionava la cioccolata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Più che altro sono più forti di quelli della Juve. 

Se la Juve avesse Neves, Bernardo Silva e Gabriel al posto di Locatelli, Miretti, Gatti, oggi la Juve sarebbe prima. 

Non lo so. Avevamo anche comprato Di Maria e Paredes che erano molto quotati.

Senza la base italiana non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

È successo sicuramente qualcosa perché non era affatto imbarazzante

Ah ok.

D'altronde perché mettere in discussione i propri giudizi quando ci sono fatti che vanno diametralmente contro.

Deve essere successo sicuramente qualcosa, ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Co sta gente senza i Lautaro, Hakimi, Lukaku, Chalanoglu ecc. ci facevi giusto il brodo 

Si vabbè, però poi almeno due li hanno venduti e continuano a vincere. Chissà perché!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il problema dei parametri zero top è che devi essere sicuro di andarci in Champions e per come siamo messi non lo sapremo sicuramente presto e questi non stanno ad aspettarti,giustamente

Magari se ci si muoveva il 1/1 e non il 3/2 si potevano avere quei 5 punti con Cagliari e Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Decisamente, infatti non vede più il campo 

Io con imbarazzante posso dire solo Kelly lo scorso anno e Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si vabbè, però poi almeno due li hanno venduti e continuano a vincere. Chissà perché!

Perché li hanno sostituiti con altra gente che fa la differenza come Thuram e Dumfries che fisicamente mettono la capocchia in testa a 3/4 di serie A.

Tra l'altro il "continuano a vincere" è molto relativo, quello dell'Inter è l'unico ciclo vincente in cui gli scudetti vinti dagli altri sono più di quelli vinti da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Virgi Shears ha scritto:

Se ci lasciamo scappare pure Palestra possiamo pure chiudere tutto, 

esattamente come quando non prendemmo Barella e Bastoni, se lo prendono le *, con lui Esposito, Sucic e Bonny si assicurano il dominio per i prossimi 10 anni

Ricordo la tua battaglia per Tonali..

Speriamo stavolta tu sia più fortunata 😅🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non lo so. Avevamo anche comprato Di Maria e Paredes che erano molto quotati.

Senza la base italiana non vai da nessuna parte.

Di Maria e paredes hanno dimostrato di essere bolliti. I 3 citati prima sono nel pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.