Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bannatemi pure, ma stiamo implodendo lentamente. 20 anni fa in B avevo molte più speranze per il futuro.

finche non se ne andrà elkann andrà sempre peggio 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mentre in Italia veniva dato praticamente fatto avevano ragione i media turchi sul fatto che il giocatore non fosse ancora convinto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Siamo passati dal sorbirci le fanfaronate di Comolli che asseriva si dovesse andare a casa dei giocatori per conoscerne vita, morte e miracoli per  poi scoprire che non sono nemmeno in grado di capire se un giocatore voglia sul serio venire o meno.

Dici giusto eh che nel.mercato tutto può succedere... ma quindi naviga a vista e non certo per questa singola trattativa 

Dico che non sono queste le cose che contano.

Ripeto potrebbe essere benissimo sto Marocchino poco serio e noi non Vere responsabilità.

Sicura i paletti che hanno i dirigenti in tema di non riscatto e prestiti vari non sono semplici...

Io avrei fatto di tutto per prendere Mateta, ma qua il forum implodeva se si spendevano 30 milioni 

Ora si impreca perché vorremmo convincere in calciatore a rimanere 6 mesi e poi rimandarlo indietro 

Se i tifosi pensano non si debbano spendere soldi non dovrebbero essere nemmeno così impazienti di prenderne uno per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il giocatore non e' convinto non e' un bel segnale...situazione complicatissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

RAGAZZI RIAPRO

ULTIMO AVVERTIMENTO O PARTONO LE SANZIONI

Si, vabè ma devi pure chiarire cosa sia insultare. Dire che Comolli sta facendo male e che con sto marocchino stiamo facendo una figuraccia non é insultare é una constatazione oggettiva. 

Chi ha insultato? Mi citi il post?

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Ma aspettare che cosa siamo la juve

Aspetti perché aspetti se si libera qualcuno l ultima settimana a cifre ragionevoli credo( mateta, Kolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

RAGAZZI RIAPRO

ULTIMO AVVERTIMENTO O PARTONO LE SANZIONI

Senza insultare nessuno, ma siamo sesti e l'unico attaccante prendibile sul mercato ci sta sfanculando per il Siviglia.

Cosa dobbiamo fare? Limonare Comolli?

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciamo là allora dai, se siamo a sto punto significa che qualcuno non è convinto e allora meglio andare su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Quando il giocatore non e' convinto non e' un bel segnale...situazione complicatissima

Ma cosa esattamente non sarebbe un bel segnale?

C'è veramente qualcuno che si dispererebbe non arrivasse questo?

Se vuole venire a dimostrare di meritare la Juventus bene, altrimenti va da a svernare a Siviglia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E quindi fino a lunedì che si fa?

sefz

niente. aspettiamo (il probabile) due di picche fissando il telefono in attesa di una risposta, come un 15enne che ha provato a mandare un messaggio Instagram alla milf quarantenne

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una societa’ si accorda prima col club e poi col giocatore e’ sempre un rischio, soprattutto quando si tratta dei prestiti.

Due sono le cose: O non e’ ancora finita con l’agente per la solita questione dei soldi e quindi hanno fatto uscire sta notizia di proposito o veramente c’e’ il Siviglia e quindi e’ solo una questione di soldi o cuore.

In sto caso non e’ questione di saper fare il calciomercato.

Con Mateta avevamo gia’ l’accordo e non col Crystal Palace per esempio.

Non si perdesse ulteriore tempo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Io andrei a chiedere un prestito secco di KL al PSG, così, a sfregio sefz 

Giusto per perdere la briciola di dignità che ci è rimasta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Tutto su Shaqueel Van Persie!

Dici che ce lo danno in prestito con diritto alla spera in Gesù? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Senza insultare nessuno, ma siamo sesti e l'unico attaccante prendibile sul mercato ci sta sfanculando per il Siviglia.

Cosa dobbiamo fare? Limonare Comolli?

Stessa identica situazione di kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che si aprino delle opportunità in questa ultima settimana di mercato ma non e' scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.