Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, francyy ha scritto:

“Squadra difficilmente migliorabileeee”broooo… ❤️

Esco pazza!!! 😶

Ecco certo almeno ste prese per i fondelli 

Che le evitino....

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me Ottolini e' partito per Instabul senza accordi...ne con la societa' ne con il giocatore e questo e' il risultato

Ci siamo mosso tardissimo sul mercato

Eddai, non esageriamo.

Sull’essere mossi in ritardo e’ cosi’.

Ma la trattativa non la imbastisce solo un Ds, ma anche intermediari e tu non vai in turchia senza accordo col club o giocatore, da che mondo e mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

“Squadra difficilmente migliorabileeee”broooo… ❤️

Esco pazza!!! 😶

L´hanno preso in parola, sorella.

l`anno prossimo proviamo a vincere Masterchef, ho visto il Chiello molto partecipe .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Non vorrei toglierti le speranze...ma e' stato appena promosso..

Anche giunto il anno prima addirittura il cane aveva fatto una lettera agli azionisti exor con il quale lo designava come prepotenziale io comunque a d o non add CEO o non CEO spero che leva le Tolle e venga Platini presidente operativo e qualcun altro di veramente competente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Devo capire: se la punta era la priorità già da inizio mercato perché iniziare le trattative con Mateta solo a metà gennaio? Quanti giorni pensano che abbia gennaio? Se nessuno si offende, è lecito dubitare di questo modus operandi? 

Se tu a giugno prendi 2 punte e agennaio devi prendere la terza per me , se sono io il proprietario sei già cacciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor08 ha scritto:

Non so perché, ma non ho mai sentito "vicino" En Nesyri. Vediamo che nome esce dopo, un po di paura c'è

te lo dico io, Beto 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

48 ore per fargli prendere una decisione=48 ore per trovare noi un’alternativa.

Ora sono più tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poter trovare un alternativa credibile la proprieta' deve autorizzare un investimento che non sia il solito prestito...se no dove andiamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gestione del tutto sembra fatta un pò all'acqua di rose, sinceramente. Non mi meraviglierei nemmeno se Spalletti decidesse di non restare. Una società con i controfiocchi avrebbe avuto i piani chiari già il 1⁰ di gennaio. Non si sarebbe ridotta agli ultimi del mese sperando nella chiamata del sig. EN-Nesyri, ripeto EN-Nesyri, mica Haaland o Mbappè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Victor08 said:

Non so perché, ma non ho mai sentito "vicino" En Nesyri. Vediamo che nome esce dopo, un po di paura c'è

Io spero che per la disperazione non tornino su mateta 

Sarebbe un altro bagno di sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby75 ha scritto:

solo che noi non siamo mai nella parte di Signorini...

Sicuro?

A me sembra che lo prendiamo spesso in quel posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Devo capire: se la punta era la priorità già da inizio mercato perché iniziare le trattative con Mateta solo a metà gennaio? Quanti giorni pensano che abbia gennaio? Se nessuno si offende, è lecito dubitare di questo modus operandi? 

diversamente capaci e non si offende nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Per poter trovare un alternativa credibile la proprieta' deve autorizzare un investimento che non sia il solito prestito...se no dove andiamo??

Portare 30 cash al CP per Mateta o darne 35 al Parma per Pellegrino!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

È già successo con Di Natale  Floro Flores Cassani e altri pre Conte allenatore 

L'assurdo è esserci tornati

Poi come uno SANO di MENTE possa preferire il Siviglia alla JUVENTUS non capisco

Lo sapevo che arrivavi... troppo succoso il momento...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Aggiungi i Arturo kostic che dovrebbero salutare e i riscatti di Luiz e Nico che come ammortamento pesano ancora

Esattamente. La Juve ha fermi 80 mln di costa rosa per gente che non gioca o sta giocando altrove. Non è normale, anche peggio se non hai il fatturato del Liverpool. Ma come fai ad operare sul mercato in questa maniera? Basta pochissimo per creare questi casini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Eddai, non esageriamo.

Sull’essere mossi in ritardo e’ cosi’.

Ma la trattativa non la imbastisce solo un Ds, ma anche intermediari e tu non vai in turchia senza accordo col club o giocatore, da che mondo e mondo.

E allora perche' e' stato 3 gg in Turchia Anton?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Magari, dico magari non e’ tutta sta priorita’?

C’e’ sempre piu’ di un opzione, non solo: bianco e nero.. Ci sono anche i colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Perché non ha provato a vendere i gioielli che ha portato ? Tipo zeghrova e  joao Mario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque la gestione del tutto sembra fatta un pò all'acqua di rose, sinceramente. Non mi meraviglierei nemmeno se Spalletti decidesse di non restare. Una società con i controfiocchi avrebbe avuto i piani chiari già il 1⁰ di gennaio. Non si sarebbe ridotta agli ultimi del mese sperando nella chiamata del sig. EN-Nesyri, ripeto EN-Nesyri, mica Haaland o Mbappè.

Ma mettiamo pure tu sia convintissimo di En Nesyri o chi per lui, almeno vallo a trattare a inizio mercato, almeno hai tempo per valutare le alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Lo stavo pensando anch'io sarebbe la nostra fine la nostra pietra tombale si Spalletti alla fine decide di lasciare la baracca ha capito che la nave sta messa malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Magari, dico magari non e’ tutta sta priorita’?

C’e’ sempre piu’ di un opzione, non solo: bianco e nero.. Ci sono anche i colori.

Chi sarebbero i colori? Il 24 gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Se tu a giugno prendi 2 punte e agennaio devi prendere la terza per me , se sono io il proprietario sei già cacciato.

A gennaio deve prendere la terza perché la più importante si è rotto e fuori uso per molto.

Ah già, non lo sapevi.

Aggiornati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Mateta, en nesyri, pincopallino...ma che ci cambia ? Chi li conosce di voi ? 

Non so se capire se è un messaggio stupido o un messaggio geniale. 

Qualcunque sia il caso complimenti  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.