Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Una tra le figure peggiori sul mercato della juve in più di 100 anni di storia.

Umiliati.

Mah...io ricordo ancora il no di Di Natale a Marotta...ma poi c'è lo siamo scordati tutti...

In questo caso c'era l'accordo con la società ma il giocatore aveva evidentemente altre aspettative di gioco, economiche o altro...avanti un altro...

Signori per fare ciò che si vuole servono soldi e assenza di vincoli di Fpf...

Più che altro il problema ora è che non ci sono tanti altri profili da contattare nelle situazioni attuali..Mateta accordo col giocatore ma non con la società...En Nesyri accordo con la società ma non con il giocatore...c'è Zirkzee che è alto e grosso ma segna poco e non la prende di testa...ne rimangono pochi...come l'ex udinese Beto..o Pellegrino del Parma..una suggestione potrebbe essere Joquim Panichelli centravanti argentino dello Strasburgo che sta facendo molto bene..oppure Omorodion del Porto ma costa carissimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Guarda ti dirò, anche meglio..Evitano danni ulteriori, a giugno se non va in Champions aumento di capitale e via..Tanto i soldi non sono i miei...

....ma comolli ha promesso che da a.d. non avrebbe più fatto mettere un euro a Elkann nella Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non si vede dalla presentazione di Spalletti 

sparito nel nulla 

Questo ti dice molto.

Società assente non è mai vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Atanji ha scritto:

Comolli è probabilmente il peggiore dirigente mai visto 

O sei bambino o sei infiltrato 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Ripeto, non ci meravigliamo se Spalletti a maggio prende e va via.

Mah bisogna anche vedere se gli offrono il rinnovo 

perche io non sono sicuro che con Roma e Como che vanno così bene si arrivi quarti 

quindi può essere benissimo che nonostante Spalletti faccia bene il suo si arrivi quinti e niente rinnovo offerto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se dovesse saltare En-Nesyri, il cui ultimatum scadrà nelle prossime ore, la Juventus valuta di restare così.

Mirko Di Natale

.asd 

Ma boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che a noi serve un titolare davanti, ma a gennaio non lo trovi facilmente. O prendi uno in prestito con diritto e spera renda al meglio, male che va torna indietro. O rischi di comprarne uno con obbligo di riscatto, ma non può essere un profilo che ti dia garanzie certe, provi ma se ti va male poi ti trovi in estate nella m... più assoluta. Io sinceramente spero arrivi qualcuno con la formula del diritto di riscatto. Detto questo abbiamo una dirigenza che rasenta il ridicolo, quindi sarà molto complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah bisogna anche vedere se gli offrono il rinnovo 

perche io non sono sicuro che con Roma e Como che vanno così bene si arrivi quarti 

quindi può essere benissimo che nonostante Spalletti faccia bene il suo si arrivi quinti e niente rinnovo offerto 

E poi sono ***** perché quello non so con che allenatore potrebbe presentarsi 

Speriamo in Spalletti va’ e in un quarto posto acciuffato in un qualsiasi modo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche se arrivasse si è già bruciato 

Già siamo poco pazienti con quelli che gridano amore alle interviste (per il rendimento sul campo intendo)

Figuriamoci uno che tentenna a venire 

Se arriva non deve sbagliare un pallone altrimenti lo masssacrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Guarda ti dirò, anche meglio..Evitano danni ulteriori, a giugno se non va in Champions aumento di capitale e via..Tanto i soldi non sono i miei...

Certo che è meglio. Resta però una forte impressione di una società senza guida, in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Questo ti dice molto.

Società assente non è mai vincente.

Vabbè, cercate di capire. Se si presenta davanti ai microfoni c'è il rischio che qualche giornalista gli chieda conto della sua "brillante" gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh 

Se domani la Juventus prendesse Branca come dirigente, ci sarebbero comunque suoi difensori. 

Siamo una tifoseria senza speranza, irrecuperabili. 

E sta cosa è deprimente… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

O sei bambino o sei infiltrato 

Se non é il peggiore é il tra, soprattutto come modus operandis , roba da fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che ha tempo fino a lunedì penso che alla fine accetti, nè lui nè il fenerbache avranno prospettive migliori x me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da due acquisti ALMENO a zero......

Ci vuole molto coraggio a definire la società una società SERIA che non è....purtroppo non è colpa loro ma di chi li sceglie su consiglio di un misterioso incompetente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa deve pensare? È gente abituata a non fare mai autocritica, lui li sceglie ma se falliscono la colpa è loro e li cambia .ghgh 

Sai dove funzionava così? Nella Francia del XVIII secolo 

La colpa è anche nostra, mai buna contestazione, mai una protesta, niente.

15 minuti fa, el titan ha scritto:

I risultati parlano per lui.

Ma da uno che sta rottamando tutto il rottamabile non puoi stupirti.

Riuscirà a distruggere anche due colossi sportivi come juve e ferrari.

Senza andrea agnelli I prescritti ci avrebbero recuperato come numero di scudetti sotto elkann.

È cosi, aveva ambizioni e passione. Il cugino non le sa cercare nemmeno sul vocabolario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pugli ha scritto:

Ma solo io sono contento che non si prenda il giocatore del fenerbahce? Non faremmo un upgrade rispetto a David o Openda, aggiungeremmo solo un altro mediocre in una squadra dove già ce ne sono in abbondanza 

Io non sono felice affatto...a prescindere da chi prendi quelle caratteristiche sulla presenza in area di testa erano necessarie...adesso continuiamo a giocare con David, Openda, Conceicao e Biancaneve nell'area avversaria...probabilmente meglio metterci Mckennie centravanti almeno lui di testa le prende...

Questo problema in attacco è molto grave...in alcune partite tipo Cagliari e Lecce probabilmente è stato decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, cercate di capire. Se si presenta davanti ai microfoni c'è il rischio che qualche giornalista gli chieda conto della sua "brillante" gestione.

Usa la scusa della lingua .ghgh

Nel 2026 .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Certo che è meglio. Resta però una forte impressione di una società senza guida, in questo momento. 

Ho letto senza Giuda.

Stavo per risponderti per smentirti .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ripeto, non ci meravigliamo se Spalletti a maggio prende e va via.

L'ultimo allenatore che non ha centrato il posto CL sul campo fu Delneri... se arriva quarto e va via e' un campeon, se arriva quinto e va via e' un coion (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti va riconfermato anche se dovessimo arrivare settimi,altrimenti Dio solo sa con chi lo andrebbero a sostituire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

E poi sono ***** perché quello non so con che allenatore potrebbe presentarsi 

Speriamo in Spalletti va’ e in un quarto posto acciuffato in un qualsiasi modo 

Maresca piace molto a Chiellini e hanno un bel rapporto

nel caso potrebbe essere lui il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.