Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Luca V. said:

Mammamia che * il Milan. Anche per questo serva una prima punta classica. 

Si ma meglio cosí per noi quest'anno. Facciamo gara con Napoli, Roma e Como per il 3o/4o posto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Luca V. said:

Mammamia che * il Milan. Anche per questo serva una prima punta classica. 

Il nostro rivale non è il Milan, ma la Roma 

quindi meglio vinca il Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

serve un terzo comunque. gatti non può esserlo, poi c'è rugani... lì va fatto un investimento

Oggi gatti in 5 minuti è riuscito a farsi uccellare e il Napoli ha avuto l'unica occasione del match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Esclusi Mateta e Maranza,
chi potrebbe essere il pennellone adatto a Spalletti?
Fate qualche nome realistico

Che piacerebbero a me:

1) zirkzee: magari con un prestito con diritto di riscatto lo utd te lo molla, anche se dovevamo puntarci prima.

2) Davis: non capisco come mai non ci abbiano puntato è il profilo perfetto, costa poco, conosce il campionato italiano ed è esattamente quello che vuole Spalletti.

3)Weghorst: bestione olandese tutto colpi di testa e sponde. È in là con l’età ma non è per forza una cosa negativa.

4) demirovic: punta bosniaca dello Stoccarda, ottimo per ricevere palla e smistarla ad un altro attaccante, sa utilizzare bene il suo fisico.

5) Orban: il Verona è noto per vendere giocatori a gennaio, è giovane e potrebbe diventare un ottimo attaccante.

Peccato per Lucca, italiano e che poteva fare al caso nostro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shape ha scritto:

Che piacerebbero a me:

1) zirkzee: magari con un prestito con diritto di riscatto lo utd te lo molla, anche se dovevamo puntarci prima.

2) Davis: non capisco come mai non ci abbiano puntato è il profilo perfetto, costa poco, conosce il campionato italiano ed è esattamente quello che vuole Spalletti.

3)Weghorst: bestione olandese tutto colpi di testa e sponde. È in là con l’età ma non è per forza una cosa negativa.

4) demirovic: punta bosniaca dello Stoccarda, ottimo per ricevere palla e smistarla ad un altro attaccante, sa utilizzare bene il suo fisico.

5) Orban: il Verona è noto per vendere giocatori a gennaio, è giovane e potrebbe diventare un ottimo attaccante.

Solo un nome

KOLO MUANI

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shape ha scritto:

Che piacerebbero a me:

Ecco, Orban non mi sembra male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Djuric per sei mesi in cambio di due palloni e usiamolo come carro armato d’assalto gli ultimi 5 minuti sefz si scherza eh, ma se si dovesse arrivare all’ultimo in queste situazioni, non mi farei problemi a prendere un giocatore che poi sbologni subito a giugno ma che nel frattempo possa essere funzionale alle richieste di Spalletti. E magari qualcuno che sia onorato di vestire questa maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Va dato qualcosa al mister ,mancano proprio dei giocatori come sostituti. Non possiamo giocare sempre coi soliti. La dirigenza si deve svegliare e lavorare per questo grande allenatore .

i sostituti di yldiz e kalulu e il pennellone boa davanti serovno come il pane.. kalulu e yldiz le hanno fatte tutte.. tr aun po scoppiano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shape ha scritto:

Che piacerebbero a me:

no! questo no! .diablo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto prenderei Zirkzee 

Zirkzee è tecnico, ma è anche veramente grosso, la sa difendere  spalle alla porta e quindi può fare in parte anche quello che oggi diceva Spalletti 

Nellenparite come Cagliari non può sbloccarla di testa nonostante l'altezza perché non ha questo fondamentale, però negli spazi stretti può comunque andare di fioretto...lui e Yildiz entrano in porta col pallone

Terzo ed ultimo: può fare la punta e in parte anche il vice Yildiz. Puoi togliere Yildiz in alcune partite e comunque ti resta un giocatore di qualità in campo che sa partire anche da sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

no! questo no! .diablo

Hahahha capisco il disappunto! Ma voglio ricordare che nei nostri anni d’oro hanno contribuito e non poco giocatori come matri e borriello, spesso non è importante il nome ma le caratteristiche e la conoscenza del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

i sostituti di yldiz e kalulu e il pennellone boa davanti serovno come il pane.. kalulu e yldiz le hanno fatte tutte.. tr aun po scoppiano...

Infatti...

Mi auguro che a Monaco Spalletti faccia riposare entrambi, anche perchè giocando sempre il rischio infortuni è altissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Infatti...

Mi auguro che a Monaco Spalletti faccia riposare entrambi, anche perchè giocando sempre il rischio infortuni è altissimo.

ma a monaco tocca vincere...non per andare direttamenete agli ottavi ma per essere testa di serie per i playoff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, shape ha scritto:

Che piacerebbero a me:

Zirkzee sarebbe un David più alto, non ti risolve il problema (nonostante mi piaccia parecchio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Infatti...

bisogna provare a vincere comunque. Sono altre le partite per far riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

ma a monaco tocca vincere...non per andare direttamenete agli ottavi ma per essere testa di serie per i playoff

Va bhè ma in tutte le partita tocca vincere, conosci una partita dove devi perdere? 

Se fai sto ragionamento, non riposano mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Bravo per essere un titolare della Juve, che punta a tornate al top, oppure buon giocatore di complemento? Vorrei sapere che margini vede Spalletti nel ragazzo

23anni

deve ancora crescere del 70%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

Per la stagione che sta affa’ Panichelli, chiedono tipo 40 milioni… Comunque anche lui un att interessante.

Tanto per En Nasry spendevi piú di 30 mln perció ci starebbe pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Va bhè ma in tutte le partita tocca vincere, conosci una partita dove devi perdere? 

Se fai sto ragionamento, non riposano mai...

la bassa classifica del campionato, non in champions a Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ico83 ha scritto:

Va beh, io voglio Shaqueel Van Persie, ma Spalletti vuole un giocatore maturo e roccioso, almeno questo si evince dai profili seguiti.

Visto che ci ha ridato la gioia di guardare una partita della Juve (per quanto mi riguarda dopo decenni, io non ho ancora digerito le figure di palta in Europa della Juve di Capello, figuriamoci quella dei provinciali che son arrivati dopo), è giusto accontentarlo.

Anche perché altrimenti se ne andrà, al di là delle dichiarazioni di facciata, lui sa perfettamente di essere in una posizione di forza e non rinnoverà fino a quando non sarà certo di avere una società in grado di metterlo nelle condizioni di vincere.

Shaaquelle trova il mio gradimento

ma da centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Io a questo punto prenderei Zirkzee 

Zirkzee è tecnico, ma è anche veramente grosso, la sa difendere  spalle alla porta e quindi può fare in parte anche quello che oggi diceva Spalletti 

Nellenparite come Cagliari non può sbloccarla di testa nonostante l'altezza perché non ha questo fondamentale, però negli spazi stretti può comunque andare di fioretto...lui e Yildiz entrano in porta col pallone

Terzo ed ultimo: può fare la punta e in parte anche il vice Yildiz. Puoi togliere Yildiz in alcune partite e comunque ti resta un giocatore di qualità in campo che sa partire anche da sinistra 

non lo prestano

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Davis ennesimo 27n. Proprio non vi passa sta fissa per i medioman 27n...

I centravanti di mestiere esprimono il meglio dai 27 in poi. A noi serve quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.