Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Napoli: "Vittoria importante di squadra, siamo cresciuti rispetto alla gara d'andata. L'esultanza? Abbiamo bevuto un caffè tutti insieme"

Post in rilievo

Quoto

Dopo la vittoria contro il Napoli, il centrocampista della Juventus Kheprhen Thuram ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Stavi per sbloccare la partita, vittoria importante?
"E' una vittoria molto importante, di squadra, abbiamo giocato bene, abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, siamo cresciuti, giochiamo meglio dell'andata e speriamo di crescere ancora".

Visto che è saltato En Nesyri vuoi fare una telefonata a Benzema?
"No (ride, ndr). Penso che lui sta bene in Arabia però se vuole venire siamo contenti". 

Tuttojuve.com

Quoto

Khephren Thuram ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue considerazione al termine di Juventus-Napoli, gara dominata dai bianconeri (3-0):

Spalletti ti diceva di stare più avanti e anche tu hai avuto questi strappi. Anche tu hai alzato molto il livello nelle ultime settimane.
"Sto bene fisicamente, sto bene con la squadra, penso che quando la squadra gioca così bene aiuta anche me ad essere a questo livello. Però anche una vittoria di gruppo, si è visto stasera che siamo un gruppo unito, siamo contenti di giocare insieme".

Oggi c'erano tuo papà e tuo fratello Marcus a vederti. Ti hanno detto qualcosa?
"No, niente, niente, è la prima volta che mio fratello viene qua a vedermi giocare, ero molto contento che è venuto, solo questo"

L'esultanza l'avete preparata oggi? 
"Abbiamo bevuto un caffè tutti insieme".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è uno degli incedibili di questa squadra, tra le operazioni di mercato di Giuntoli è stata una di quelle positive; giocatore pagato pochissimo per le potenzialità che lasciava intravedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è al 100% come in questo periodo è straripante, deve iniziare ad alzare il rendimento ed essere più incisivo anche quando la condizione cala altrimenti rimarrà sempre un incompiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

E quindi? Sempre crescita è.... 

Non ti risentire a gratis.... Da 5 a 8 non la definirei crescita, tutto qui. E' un balzo di entità superiore ad una "normale" crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forza di questo ragazzo, con progressione e senso del dribbling è ancora inesplorata. Può ancora di più. Fortunatamente sta tornando a livelli alti. E quel gol lo avrebbe proprio meritato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_2074.jpeg.09fd3aed43cad1bd05806abf46b07b61.jpeg193545125-15b7c251-a256-4f9a-9902-22e38cUna squadra vincente si costruisce fuori dal

campo. Dalle esultanze si vede che Yildiz, Thuram, Kalulu, McKennie e David stanno facendo squadra e iniziano a divertirsi insieme. Alla Juve in questi anni è mancato lo spogliatoio, credo che lo stiamo ritrovando 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inverness74 ha scritto:

Non ti risentire a gratis.... Da 5 a 8 non la definirei crescita, tutto qui. E' un balzo di entità superiore ad una "normale" crescita 

Quando sarà costante ne riparleremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito del perchè i suoi allenatori non lo hanno messo per 2 ore al giorno a tirare in porta.

Avesse il tiro da fuori, forte e non le ciabattate di piatto, le sue percussioni sarebbero ancora più pericolose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti