Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Napoli: "Vittoria importante di squadra, siamo cresciuti rispetto alla gara d'andata. L'esultanza? Abbiamo bevuto un caffè tutti insieme"

Post in rilievo

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Thuram è uno degli incedibili di questa squadra, tra le operazioni di mercato di Giuntoli è stata una di quelle positive; giocatore pagato pochissimo per le potenzialità che lasciava intravedere

Alla fine Giuntoli ha cannato solo l'allenatore ..e lo ha pure detto.Io lo preferivo a Comolli .Unica cosa che non gli perdonerò mai è la cessione di Huijsen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il peggiore dei nostri durante il girone d'andata, ma questa partita è stata semplicemente da top mondiale.

Lo voglio vedere ancora a questo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Alla fine Giuntoli ha cannato solo l'allenatore ..e lo ha pure detto.Io lo preferivo a Comolli .Unica cosa che non gli perdonerò mai è la cessione di Huijsen

Thuram, Kalulu, Conceicao, Kelly lo stesso Di Gregorio sono state mosse azzeccate, oltre che avere avuto un buon rapporto qualità-prezzo.
Il tuo giudizio però è forse un pò troppo assolutorio, perché oltre alla cessione di Hujisen vanno ricordati gli acquisti di Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, che ci hanno prosciugato risorse senza rendere proporzionalmente a quanto speso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, zebra67 said:

Thuram, Kalulu, Conceicao, Kelly lo stesso Di Gregorio sono state mosse azzeccate, oltre che avere avuto un buon rapporto qualità-prezzo.
Il tuo giudizio però è forse un pò troppo assolutorio, perché oltre alla cessione di Hujisen vanno ricordati gli acquisti di Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, che ci hanno prosciugato risorse senza rendere proporzionalmente a quanto speso.

Cessione di Soulè anche, Huijsen cessione frettolosa. Koopmeiners e Douglas Luiz sono acquisti davvero cannati. Entrambi scarsi. Douglas Luiz infatti sta facendo pena anche in Inghilterra.  

Gonzalez non è un giocatore brutto ma di certo si poteva stare con Soulé, ti tenevi Huijsen e a centrocampo magari con il budget si luiz e koopmeiers ti buttavi su Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Quindi errore del tecnico, non gli perdoni la cessione di Huijsen, poi dimentichi qualche buon numero di milioni per Koopmeiners, Nico e D.Luiz, gestione spogliatoio per essere buoni da rivedere...insomma non so se effettivamente il problema è stato cannare la scelta del tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Cessione di Soulè anche, Huijsen cessione frettolosa. Koopmeiners e Douglas Luiz sono acquisti davvero cannati. Entrambi scarsi. Douglas Luiz infatti sta facendo pena anche in Inghilterra.  

Gonzalez non è un giocatore brutto ma di certo si poteva stare con Soulé, ti tenevi Huijsen e a centrocampo magari con il budget si luiz e koopmeiers ti buttavi su Tonali.

Sì, tutto corretto con il senno di poi, anche se il sottoscritto a suo tempo era stato contento dell'arrivo di Douglas Luiz e Gonzalez e su Koop avevo solo eccepito sul costo esagerato.
Voglio essere intellettualmente onesto anche a costo di fare brutte figure. 😁

Chiaro, oggi che, comodamente sopra una poltrona, possiamo fare un bilancio sull'ex DS, le cose sono andate esattamente come hai scritto tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, zebra67 said:

Sì, tutto corretto con il senno di poi, anche se il sottoscritto a suo tempo era stato contento dell'arrivo di Douglas Luiz e Gonzalez e su Koop avevo solo eccepito sul costo esagerato.
Voglio essere intellettualmente onesto anche a costo di fare brutte figure. 😁

Chiaro, oggi che, comodamente sopra una poltrona, possiamo fare un bilancio sull'ex DS, le cose sono andate esattamente come hai scritto tu.

Per questo loro sono pagati milioni per visionare i giocatori. Le partite dovrebbero guardarsele per intere e tutte, dovrebbero informarsi come sono caratterialmente etc. Non è che scegli un giocatore con due statistiche e due video su youtube. Perché da tifosi è il massimo che possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2026 Alle 11:59, Marcoj ha scritto:

Quindi errore del tecnico, non gli perdoni la cessione di Huijsen, poi dimentichi qualche buon numero di milioni per Koopmeiners, Nico e D.Luiz, gestione spogliatoio per essere buoni da rivedere...insomma non so se effettivamente il problema è stato cannare la scelta del tecnico 

Io non ho detto che lo rivorrei alla Juve ma forse lo preferirei a Comolli...anche se bisogna dar tempo al francese

Il 26/01/2026 Alle 11:42, zebra67 ha scritto:

Si però amico mio...vorrei vedere questi con Spalletti...questo può rigenerare pure flopmaiers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si però amico mio...vorrei vedere questi con Spalletti...questo può rigenerare pure flopmaiers

Ci ha provato, cambiandogli posizione, ma se prendi uno perché sembra un formidabile centrocampista capace di fare gol, assist, buone giocate, e lo releghi a centrale difensivo di una difesa a tre, modulo a cui peraltro Spalletti ricorre in maniera molto discontinua, Koopmeiners è già un'operazione infelice senza se e senza ma.
L'arretramento è solo un tentativo di fargli riprendere un minimo di fiducia; come centrocampista (ruolo per cui era stato preso per 60 mln) Koop ha già fallito, ahinoi, e piuttosto che riproporlo mette Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io non ho detto che lo rivorrei alla Juve ma forse lo preferirei a Comolli...anche se bisogna dar tempo al francese

No ma io non mi sono fermato solo alla valutazione, non ho ventilato ipotesi di ritorno😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti