Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In realtà non sono quelle le caratteristiche che cerca l'allenatore.. o meglio.. alcune si... ma non tutte

beh oddio prima punta cattiva da manovra e tenere palla su...Manzo era esattamente il protototipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Ciao lucal,

mi girano le balle perche' il marocchino a mio avviso era il giusto compromesso qualita'/prezzo/caratteristriche.

Purtroppo credo che sara' difficile trovare una punta da Juve ed utile alla causa Spalletti, piuttosto allora prendo un esterno da far rifiatare i titolari, magari c'e' piu' scelta

Dura...

anche quella e una pista morta, ci hanno provato con chiesa

ma il problema è il manico

questi non sanno fare mercato, non sanno operare mi spiace, le cose vanno dette per quelle che sono, non e possbile che a qualunque porta vai a bussare, mo per un motivo mo per laltro ti chiudono tutti le porte quando club meno blasonati, con fortune altrerne va detto, pero operano in tranquillità, tu arrivi al 26 gennaio e hai collezionato solo figure di mer.......

lo dico con estermo dispiacere, ma e cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

Ti accontenteresti? Io ancora rimpiango questo genere di giocatori, primam uomoni veri e poi calciatori...anche di Tevez mi accontenterei ahah 

Ero ironico; ho sempre considerato Marione il perfetto compagno di reparto per qualsiasi attaccante. Tutti hanno sempre fatto faville con lui a fianco, da li il virgolettato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

se uno vuole esagerare prende zizze e lo mette sotto punta al posto di mckennie per farlo rifiatare perchè miretti non è pronto 

Miretti e' prontissimo in Italia, non in Europa imho

2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Eh si, ormai al 26 ci sono solo nomi da aver paura.

Va beh per il momento ci consoliamo con questa bella vittoria :)

vediamo, io son felice perche' vedo finalmente una squadra che giocaa calcio con giocatori che sanno cosa devono fare, in miglioramento costante...

per me il prossimo anno con i giusti innesti ed un inizio di campionato normale, ci prendiamo lo scudo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mateta, il Marocchino e Kolo sono tutti giocatori diversi l'uno dall'altro..

In sostanza, siamo come quando si ha molta voglia di fare all'ammore, e la prima che te la prendi senza stare a guardare troppo com'è fatta.

Pero', se fai un minimo di attenzione (basta poca eh) capirai (forse) che hanno anche alcune caratteristiche in comune che sono utili soprattutto in certe partite in cui (se hai notato) facciamo difficoltà.

Poi (come dico sempre) basta ascoltare Spalletti e tutto sarà piu' chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

OK, cambio la risposta allora... ho visto KM fare 5 gol, anche alcuni fortunati, nelle prime 3 partite e poi non segnare più nelle successive... 12 o 13 mi pare. E' un ottimo giocatore, ma da sempre incostante. Non c'è nessuna garanzia che se arriva domani avrà di nuovo un grande impatto. Comunque, a me se arriva va benissmo. Ci andrei solo piano col dire che vale dieci volte David, dato che il canadese forse forse sta ingranando.

Conta molto anche l'allenatore. Si è visto Spalletti cosa può fare quando ha un potenziale tra le mani.

Ne cito alcuni:Icardi con 29 gol in Serie A in un anno, Osimhen, Dzeko ai tempi della Roma...

Kolo Muani è stato allenato da Motta e Tudor ragazzi...e nonostante tutto ha fatto i suoi gol tralasciando i periodi di magra dove del resto producevamo forse 1/3 di quello che produciamo oggi in zona offensiva.

C'è da capire se Muani abbia nelle corde le caratteristiche che chiede Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

anche quella e una pista morta, ci hanno provato con chiesa

ma il problema è il manico

questi non sanno fare mercato, non sanno operare mi spiace, le cose vanno dette per quelle che sono, non e possbile che a qualunque porta vai a bussare, mo per un motivo mo per laltro ti chiudono tutti le porte quando club meno blasonati, con fortune altrerne va detto, pero operano in tranquillità, tu arrivi al 26 gennaio e hai collezionato solo figure di mer.......

lo dico con estermo dispiacere, ma e cosi.

in parte ti do' ragione, ma dall'altra sai chi sono i migliori a fare mercato? quelli che hanno i soldi e noi siamo corti

se entrasse seriamente Tether ciaone, soldi per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, golditrezegol said:

La storia di Lucca a quanto punto mi puzza. A che gioco stanno giocando gli inglesi? Togliere al Napoli il costo di Lucca per fargli prendere uno?

I procuratori fanno il gioco loro pro / contro certe persone / squadre 

e la cosa sta peggiorando

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro attaccante a mio avviso strepitoso nel dialogare con gli esterni e nel fare i contro-movimenti spalle porta è Amine Gouiri del Marsiglia

peccato che non sia molto performante nelle "sportellate", purtroppo non ha quella presenza fisica che vuole Luciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio la solita domanda di rito: quando chiude il mercato?

2 febbraio?

A me va bene rimanere così sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero', se fai un minimo di attenzione (basta poca eh) capirai (forse) che hanno anche alcune caratteristiche in comune che sono utili soprattutto in certe partite in cui (se hai notato) facciamo difficoltà.

Poi (come dico sempre) basta ascoltare Spalletti e tutto sarà piu' chiaro...

Mateta, il Marocchino e Kolo Muani, non hanno molte cose in comune...

Poi ovvio sono attaccanti, non è che uno gioca  a basket, l'altro a tennis e quell'altro a cricket... se proprio cerchi qualcosa che cerca Spalletti ce l'hanno, ma la sostanza non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter1210 ha scritto:

Non so perché ma a me Zirkzee ricorda un po' Amauri...

Quindi mi piace assai poco...

di Amauri ha solo la stazza

resta il fatto che non è il profilo che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

altro attaccante a mio avviso strepitoso nel dialogare con gli esterni e nel fare i contro-movimenti spalle porta è Amine Gouiri del Marsiglia

peccato che non sia molto performante nelle "sportellate", purtroppo non ha quella presenza fisica che vuole Luciano 

é da sgrezzare ma il colpo sarebbe Grgic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

di Amauri ha solo la stazza

resta il fatto che non è il profilo che ci serve

Anche un po' i capelli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

é da sgrezzare ma il colpo sarebbe Grgic

ragazzotto interessante, ma vogliono un profilo pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il procuratore di Kean gli sta cercando una squadra

lo fareste uno scambio di prestiti con Openda?

Ma per favore. E poi finiamola con sti cavalli di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Se avessimo preso ad Agosto Kolo Muani e non quell'inutile di Openda ora forse saremmo in lotta per lo scudetto.

Volevi dire Spalletti forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

L'allenatore del Tottenham si deve fare i cosiddetti suoi. Kolo Muani non vuole restarci. Io gente come quel coso di allenatore del Tottenham non li tollero..si mettono in mezzo per cercare di creare danni alla Juve. 

Il Tottenham la pagherà 

Il Tottenham deve capire  cit.  .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il procuratore di Kean gli sta cercando una squadra

lo fareste uno scambio di prestiti con Openda?

Ci manca l'ennesimo bimbominkia con mille priorità prima del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa in corso Nottingham cristal palace per mateta

david onrestein

Mi sento male Lucca bocciato al primo allenamento ahahaha

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Berico ha scritto:

una caratteristica manca a Kolo forse le altre le ha, negli spazi va, in aere tiene botta, gol di testa e tecnico, certo spalle alla porta non è Kane. Paziernza.

Strepitoso : attaccante che ogni tanto ne azzecca una = sorprendente : libro di poesia con uno o due testi passabili

(l'inflazione non e' solo nei costi ma anche negli aggettivi: Muani ha fatto due mesi da iradiddio in carriera e solo con noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il campionato arabo è fermo adesso?

Per quanto?

Altrimenti un bel prestito oneroso x Retegui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.