Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, rocciaj ha scritto:

il motivo per cui non si pretese lo rispettassero? Solo per curiosità non è che ormai cambia nulla

Perché ha detto un'inesattezza, non c'era nessun obbligo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

il motivo per cui non si pretese lo rispettassero? Solo per curiosità non è che ormai cambia nulla

Ho editato, ricordavo male io, era diritto non obbligo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

io ricordo che avevano l'obbligo e infatti si incacchiarono tutti

Su C&F ho letto che lo cedemmo in prestito oneroso a 18 milioni con diritto di riscatto fissato a 36 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Molto promettente nello Stoccarda, poi....ti consiglio di andare a guardare la sua cronaca infortuni

...ma noi abbiamo il jmedical, li rimettiamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Su C&F ho letto che lo cedemmo in prestito oneroso a 18 milioni con diritto di riscatto fissato a 36 milioni.

Ho editato, hai ragione tu .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ho editato, hai ragione tu .sisi

Figurati. Se fosse stato obbligo sarebbe stata solo un'ulteriore operazione assurda fatta dalle sciagurate dirigenze che abbiamo avuto negli ultimi anni sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lato Juventus mi arrivano smentite su una possibile offerta e interessamento per Beto.

Romeo Agresti - IlBianconero

Non prendiamo quindi nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

spoiler: non arriverà nessun top a giugno

Al massimo un topa player 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si ma il punto è che non esce mai nulla di diverso,penso anche a chiesa quando in giro per l'Europa ce ne son tanti... è ovviamente un'iperbole però alla fine da comolli mi aspettavo qualche nome un po diverso rispetto ai soliti.

Boh, al di là di Chiesa (secondo me è più lui a voler tornare che noi a volerlo prendere) a me pare che di fantasia ne abbia avuta fin troppa. David, Openda (aspettiamo, ma insomma), J Mario, Zhegrova...c'ha preso solo quando è andato sul sicuro...con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Milan aveva l'obbligo per Higuain, i nostri fenomeni gli hanno detto: Va beh, tornatecelo indietro

Bhé quelli dell'epoca erano quelli che han vinto 9 scudetto di seguito.

Se manco quelli erano bravi, amen, resta solo Moggi redivivo come dirigente bravo di una squadra di calcio.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Forse i giornalisti non hanno ancora capito e forse ancora meno i dirigenti, a me le parole di Spalletti mi sembrano inequivocabili, ha fatto anche l'esempio del giocaore. Vuole uno che fa il lavoro di prendere il lanciano con il petto, metterlo giu e smistare per quelli che salgono. Punto. Non ci sono interpretazioni: si chiama centravanti pivot e l'unico vero nome uscito con queste caratteristiche è stato Mateta il famoso piano A. Già En-Naisry era un farsi andare bene un piano B, con Kolo Manui saremmo proprio agli antipodi. 
Diano DL al chelsea in regalo e si facciano assicurare che non rompono le palle e prendano Panichelli, in rampa di lancio.

Mateta è l'unico dei nomi usciti che corrisponde quasi esattamente all'identikit di spalletti,ma 40 milioni sono i calci in * che meritano quelli del palace se sperano di vendercelo a quella cifra...en nesyri quel lavoro non è che lo abbia cosi tanto nelle corde nonostante la stazza, kolo è bravo di testa ma è piu da profondità però credo che a spalletti in generale non dispiacerebbe,proverebbe a farne una specie di osimhen anche se non ha le sue qualità nel gioco fisico.

Se spuntano condizioni favorevoli,vada per kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

io ricordo che avevano l'obbligo e infatti si incacchiarono tutti

EDIT: ho letto su internet che era Diritto. 

Ricordavo male 

diritto ma avevano pagato tanto per il prestito così tanto che sembrava impossibile non lo riscattassero 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

si ok che ci serve il colpo di testa, ma mancano braccia gambe ..torso... 

se non troviamo gli altri pezzi è difficile rimontarlo.

L'immagine di Milik solo testa mi ha fatto tornare in mente Morte, memorabile npc di Planescape Torment; non so se qualcuno ha presente...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Forse i giornalisti non hanno ancora capito e forse ancora meno i dirigenti, a me le parole di Spalletti mi sembrano inequivocabili, ha fatto anche l'esempio del giocaore. Vuole uno che fa il lavoro di prendere il lanciano con il petto, metterlo giu e smistare per quelli che salgono. Punto. Non ci sono interpretazioni: si chiama centravanti pivot e l'unico vero nome uscito con queste caratteristiche è stato Mateta il famoso piano A. Già En-Naisry era un farsi andare bene un piano B, con Kolo Manui saremmo proprio agli antipodi. 
Diano DL al chelsea in regalo e si facciano assicurare che non rompono le palle e prendano Panichelli, in rampa di lancio.

che poi è uno dei ruoli chiave del giuoco del calcio il NUMERO 9 "esiste da quando esiste il calcio
tanto che una squadra è COMPLETA a meno che non sei il BARCELLONA di MESSI se hai un giocatore del GENERE almeno in panchina per nel caso variare la trama di.

gioco negli ultimo minuti... perchè è uno schemo talmente semplice e datato che è "scolastico". Ti metti in una situazione più difficele se non hai un giocatore simile.

possibile che in Società non siano ancora corsi ai ripari?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Boh, al di là di Chiesa (secondo me è più lui a voler tornare che noi a volerlo prendere) a me pare che di fantasia ne abbia avuta fin troppa. David, Openda (aspettiamo, ma insomma), J Mario, Zhegrova...c'ha preso solo quando è andato sul sicuro...con Spalletti.

Si in effetti openda è stato un nome inaspettato ed è andata come è andata...boh vediamo,sono anche un po curioso di vedere cosa succederà alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

diritto ma avevano pagato tanto per il prestito così tanto che sembrava impossibile non lo riscattassero 

Ma quei 18 ce li pagarono realmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mateta è l'unico dei nomi usciti che corrisponde quasi esattamente all'identikit di spalletti,ma 40 milioni sono i calci in * che meritano quelli del palace se sperano di vendercelo a quella cifra...en nesyri quel lavoro non è che lo abbia cosi tanto nelle corde nonostante la stazza, kolo è bravo di testa ma è piu da profondità però credo che a spalletti in generale non dispiacerebbe,proverebbe a farne una specie di osimhen anche se non ha le sue qualità nel gioco fisico.

Se spuntano condizioni favorevoli,vada per kolo.

Ma quasi cosa che mateta tecnicamente non vale nulla , ma meglio kolo 100 volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.