Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Fabrizio Romano: "La Juventus si è informata sulla situazione di Kolo Muani"

Post in rilievo

6 ore fa, Spank ha scritto:

Kolo Mouani non ha combinato una mazza neanche a Tottenham.

Neanche al Tottenham ha trovato spazio. 

Ma ce le facciamo 2 domande o no?

La finiamo con sto giocatore che non segna mai?

Quello da prendere era il marocchino.

Io ti faccio un'altra domanda invece. Hai mai provato a guardare il tennis? Perchè mi dicono sia anche quello un bellissimo sport. Prova con quello magari riesci a capirlo più facilmente.

Kolo Muani lo abbiamo testato lo scorso anno con in panchina il nulla cosmico più assoluto, ed ha fatto meglio di Vlahovic in 4 anni di Juventus. Giocatore che da del tu al pallone e che contemporaneamente a differenza del nano canadese è discreto anche di testa. Attaccante moderno e completo che con il Mister Spalletti può davvero fare benissimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Spank ha scritto:

Kolo Mouani non ha combinato una mazza neanche a Tottenham.

Neanche al Tottenham ha trovato spazio. 

Ma ce le facciamo 2 domande o no?

La finiamo con sto giocatore che non segna mai?

Quello da prendere era il marocchino.

Sull'ultima riga, non lo so ..ridotti a sperare in un marocchino...senti che fine che abbiamo fatto...

Ma sul resto, d'accordo su tutto, quanti gol ha fatto, dalla quarta partita con noi in avanti per tutta la stagione passata e quella attuale ?

In 11 mesi, quanti ?

Contateli, per vostra curiosità...

Capisco che i tifosi , io per primo, di giocatori ne conoscano pochi, giustamente, visto che non è il loro mestiere, ma rimpiangere uno così, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che è uno scherzo... sì, sicuramente lo è...

Non tanto per le qualità tecniche di Muani, che sono ottime. Ma per come si è chiusa la vicenda in estate tra noi e il PSG. Ci cospargeremmo di ridicolo dalla testa ai piedi, e dovremmo pagare molto un attaccante che, tra le qualità che ha, non ha certo quella di riempire l'area e di dare peso fisico alle sue prestazioni, cosa che mi sembra si stia cercando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti