Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 8ª Giornata: Borussia Dortmund-Inter 0-2, Napoli-Chelsea 2-3, Union Saint Gilloise-Atalanta 1-0

Post in rilievo

2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

E' inutile, non ho voglia di capire come sia il formato della CL nella fase iniziale sefz

l'unica cosa che conta sono le fogne  casa quanto prima, tutto il resto è Pafos...

non sei l unico, sara' sicuramente l eta' che avanzando sopisce un po la curiosita', ma sto cominiciando a capirci qualcosa adesso, ma non perche mi sia impegnato a capirlo, giusto perche le info arrivano alle orecchie mentre magari stai facendo gli spaghetti ajo e ojo in cucina😂

devo ammettere pero' che la formula ora sembra essere meno scontata, anche se poi le prime 8 sono sempre piu o meno le stesse te la devi vedere con piu squadre e squadrette comunque pericolose, non e' che hai il girone ridicolo tipo fogne dove ti sei gia qualificato alla fase successiva dopo 3 giornate e l unica emozione e' chi incontrerai agli ottavi a seconda se arrivi primo o secondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, scream for me ha scritto:

Che bella giornata dove tutti giocano in contemporanea❤️ Dovrebbero farla sempre.....

si bella ma siamo sempre li', se vuoi vedere le gesta di campioni in squadre galattiche ci vuole piu audience e piu soldi e quindi devi dare piu disponibilita' di usufruire di piu contenuti, esattamente come lo spezzatino della serie A e di altre leghe.

certo tutto e' relativo, i campioni c erano anche 40 anni fa quando erano pagati molto meno, ma giusto perche  non esistevano paytv e spezzatini vari, ora e' cosi' e dobbiamo farcene una ragione, illudendoci, molto spesso a torto, che piu i giocatori vengono pagati e piu' sono in grado di offrire lo spettacolo che vorremmo vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si bella ma siamo sempre li', se vuoi vedere le gesta di campioni in squadre galattiche ci vuole piu audience e piu soldi e quindi devi dare piu disponibilita' di usufruire di piu contenuti, esattamente come lo spezzatino della serie A e di altre leghe.

certo tutto e' relativo, i campioni c erano anche 40 anni fa quando erano pagati molto meno, ma giusto perche  non esistevano paytv e spezzatini vari, ora e' cosi' e dobbiamo farcene una ragione, illudendoci, molto spesso a torto, che piu i giocatori vengono pagati e piu' sono in grado di offrire lo spettacolo che vorremmo vedere

Ehi si lo so bene....ma nulla toglie che giornate come questa o come quando organizzano qualche giornata di campionato con tutti in contemporanea, sono un toccasana e una goduria bella grande nel seguirle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ehi si lo so bene....ma nulla toglie che giornate come questa o come quando organizzano qualche giornata di campionato con tutti in contemporanea, sono un toccasana e una goduria bella grande nel seguirle!

Verissimo questo però bisogna rassegnarsi quel tipo di calcio che abbiamo conosciuto non tornerà più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, scream for me ha scritto:

boh, de gustibus, anche se io sono il gran visir di tutti i boomer non mi mancano ne' le partite tutte alle 15, anzi una volta cominciavano alle 1430, ne' le radioline gracchianti con 90mo minuto delle quali tanti qui sentono tanto la mancanza. Anzi a  me non dispiace il weekend pieno di partite a tutte le ore, con le partite in notturna e quant'altro, ma ripeto e' questione di gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non sei l unico, sara' sicuramente l eta' che avanzando sopisce un po la curiosita', ma sto cominiciando a capirci qualcosa adesso, ma non perche mi sia impegnato a capirlo, giusto perche le info arrivano alle orecchie mentre magari stai facendo gli spaghetti ajo e ojo in cucina😂

devo ammettere pero' che la formula ora sembra essere meno scontata, anche se poi le prime 8 sono sempre piu o meno le stesse te la devi vedere con piu squadre e squadrette comunque pericolose, non e' che hai il girone ridicolo tipo fogne dove ti sei gia qualificato alla fase successiva dopo 3 giornate e l unica emozione e' chi incontrerai agli ottavi a seconda se arrivi primo o secondo

Sono d'accordo che sia più divertente, ma trovo profondamente ingiusto mettere nella stessa classifica, e quindi confrontare, i punti di squadre che, oltre a non essersi mai incontrate, non hanno incontrato nemmeno le stesse squadre nel cammino verso la qualificazione al turno successivo.

È questo quello che mi fa rigettare questa formula, non l'eventuale divertimento nel seguirla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che stasera i napulicchi piangono...e conte (che peraltro ho sempre apprezzato) registrerà l'ennesimo fallimento in champions, per certi aspetti il peggiore. Ancor peggio delle due clamorose eliminazioni con i nerazzurri cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le partite in contemporanea mi gasano veramente...E poi non si possono fare troppi calcoli, questa nuova formula non mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero il Napoli passi sia per un discorso punti in piu in ottica quinto posto sia per mon laciargli il lusso di un impegno in meno..

Speriamo solo poi di non beccarli perche contro di noi si impegnerebbero il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, saxon ha scritto:

dai che stasera i napulicchi piangono...e conte (che peraltro ho sempre apprezzato) registrerà l'ennesimo fallimento in champions, per certi aspetti il peggiore. Ancor peggio delle due clamorose eliminazioni con i nerazzurri cartonati

non riuscire da campione d'italia ad arrivare nemmeno agli spareggi sarebbe una debacle clamorosa per il napoli. A mio avviso molto peggio delle eliminazioni al gironcino con la vecchia formula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte stasera uscirà per la quinta volta ai gironi, questa volta però sarebbe la più clamorosa e la più imbarazzante di tutte..

Aggiornamento 

Una volta con la Juve in Champions League

Due volte con i futuri cinqueperisti in Champions League

Una volta con il Tottenham in conference league

Napoli loading............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Spero il Napoli passi sia per un discorso punti in piu in ottica quinto posto sia per mon laciargli il lusso di un impegno in meno..

Speriamo solo poi di non beccarli perche contro di noi si impegnerebbero il doppio

Il Chelsea quest'anno in champions nelle partite in trasferta ha perso contro il Bayern ed Atalanta, pareggiando con il Quarabag.

Quindi ci sono delle buone possibilità che il Napoli possa vincere.

Inoltre gli inglesi con il pareggio non entrano nelle 8, quindi vengono a fare la partita : è quello che vuole Conte, il colpirli di rimessa.

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

non riuscire da campione d'italia ad arrivare nemmeno agli spareggi sarebbe una debacle clamorosa per il napoli. A mio avviso molto peggio delle eliminazioni al gironcino con la vecchia formula

Esatto..anche perché in precedenza le squadre di conte uscivano per pareggi inopinati ma le sconfitte erano sempre di misura. Quest'anno c'è stata l'onta di ehindoven 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Conte stasera uscirà per la quinta volta ai gironi, questa volta però sarebbe la più clamorosa e la più imbarazzante di tutte..

Aggiornamento 

Una volta con la Juve in Champions League

Due volte con i futuri cinqueperisti in Champions League

Una volta con il Tottenham in conference league

Napoli loading............

Con la Juve fu una truffa..unica eliminazione con attenuanti..col Tottenham se ben ricordo giocò massimo un paio di partite perché arrivò a metà girone..l'ultima venne annullata

Invece le due eliminazioni con i cartonati e questa con i napulicchi sono realmente senza la minima attenuante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Con la Juve fu una truffa..unica eliminazione con attenuanti..col Tottenham se ben ricordo giocò massimo un paio di partite perché arrivò a metà girone..l'ultima venne annullata

Invece le due eliminazioni con i cartonati e questa con i napulicchi sono realmente senza la minima attenuante 

Con la Juve bastava che vinceva in casa con il galatasaray e a Copenhagen, e non arrivare all’ultima giornata con l’acqua alla gola….

col tottenham non si presentarono all’ultima giornata per colpa del Covid, ma se vincevano con gli sloveni del Mura si sarebbe qualificato…

con i futuri cinqueperisti e se capita stasera col Napoli hai ragione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con la Juve bastava che vinceva in casa con il galatasaray e a Copenhagen, e non arrivare all’ultima giornata con l’acqua alla gola….

col tottenham non si presentarono all’ultima giornata per colpa del Covid, ma se vincevano con gli sloveni del Mura si sarebbe qualificato…

con i futuri cinqueperisti e se capita stasera col Napoli hai ragione…

Si si indubbiamente..ma è come dire che ancelotti è colpevole per Perugia perché si fece rimontare 9 punti in 9 giornate

Comunque stasera esce al 99 per 100. Il Napoli visto domenica non ha la minima possibilità...se proprio gli va bene fanno un pareggio che non credo sia sufficiente 

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Ho sentito su un reel che se la Juve fa risultato e gli ingiocabili perdono, c'è rischio di Derby d'Italia ai playoff

Sarebbe fantastico...Sarebbe incredibile eliminarli ai playoff (mafia arbitrale permettendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti