Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 8ª Giornata: Borussia Dortmund-Inter 0-2, Napoli-Chelsea 2-3, Union Saint Gilloise-Atalanta 1-0

Post in rilievo

8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Un grande De Zerbi...

Poi un giorno ci dovranno spiegare cosa avrebbe fatto di così eclatante De Zeman per essere stato eletto nella cerchia dei santoni del calcio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma questi di sky che dicono: sfatato tabu grande squadra dell’inter.

Contro il borussia dortmund.

Che pena.

Le squadre tedesche hanno fatto arrivare il Tottenham quarto. Continuo a battere che a parte il Bayern che è una multinazionale il resto è poco più sopra delle squadre francesi, anche il BvB e il Lipsia. Sono solo una lavatrice di soldi e sparring partner del Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, gran punizione. Probabilmente senza non l’avrebbero sbloccata. Certo, non passare in top 8 con quelle sfide..

Vabbè ora hanno l’access facile ai quarti, visto che prenderanno Benfica/Bodo e sicuramente lo Sporting

Beccano il city 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Beccano il city 

Ora l'hai scritto così quando poi prenderanno lo Sporting potrai gridare al complotto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se non sto leggendo male il Benfica si è qualificato con gol all'ultimo secondo del portiere Trubin .muttley

Incredibile finale!!!ho visto gli ultimi minuti su un canale inglese..la cosa più assurda è che è stato eliminato il Marsiglia(25esimo) per differenza di una rete e la società Bruges che li ha battuti 3-0 aveva già mandato le congratulazioni ai francesi per la qualificazione...Marsiglia beffato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ora l'hai scritto così quando poi prenderanno lo Sporting potrai gridare al complotto sefz 

Ovvio devon beccare il city, se beccano lo Sporting è pilotato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Comunque 2 squadre spagnole eliminate, tedesche che non sembrano granché...ce la potremmo anche lottare per il quinto posto champions.

Se tranne noi le altre italiane fischiano tutte fuori al prossimo turno a me sta bene più del quinto posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Contentissimo per il napoli.

Contentissimo per il sopravvalutatissimo esaltato che sta in panchina.

FUORI!!!!

:d:d:d:d

Hanno sfiorato l’imbresa suber sdraordinaria però eh. Certo, quando hai 19 assenti poi è difficile suonare lo sbardido, specie contro Joao Pedro che tira e segna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Gonde: c'è grande orgoglio.

:siciao:

Grande orgoglio per esser arrivati 30mi, con -6 di differenza reti e un 6-2 ad eindhoven 😆 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iggy pop ha scritto:

Se tranne noi le altre italiane fischiano tutte fuori al prossimo turno a me sta bene più del quinto posto

l'ideale sarebbe l'inter che esce (MA ESCE) in semifinale e si sfianca perdendo millemila punti in campionato, ecco quello potrebbe essere il mio sogno erotico per quest'anno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Grande orgoglio per esser arrivati 30mi, con -6 di differenza reti e un 6-2 ad eindhoven 😆 

Se fossero passate 31 squadre su 32, sarebbe arrivato 32esimo. Non è roba per lui.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

DeLa sarà incazzato come una iena, altro che orgoglio

Credo che anche i tifosi napoletani ne abbiano le scatole piene. Mazzarri fece una figura decisamente migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa’ come mai, ma so gia’ che gli interisti beccheranno il Bodo.. Passerebbero anche se dovessero beccare il Benfica perche’ loro sono fortisshimi, ma ho sta sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, gran punizione. Probabilmente senza non l’avrebbero sbloccata. Certo, non passare in top 8 con quelle sfide..

Vabbè ora hanno l’access facile ai quarti, visto che prenderanno Benfica/Bodo e sicuramente lo Sporting

Anno scorso per accedere ai quarti hanno dovuto battere solo il PSV ... direi che anche un Bodo/Sporting non sarà proprio una passeggiata, visto che non mi sembrano proprio a livello della scorsa stagione (almeno in Europa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti