Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 8ª Giornata: Borussia Dortmund-Inter 0-2, Napoli-Chelsea 2-3, Union Saint Gilloise-Atalanta 1-0

Post in rilievo

Odiavo Mourinho e Allegri ed esaltavo De Zerbi. Ora ho capito di essere stato manipolato da Trevisani e Adani. Criticare Mourinho ed elogiare De Zerbi, con quello che Mourinho ha fatto nel calcio e in misura minore ha fatto Allegri, è come criticare Leonardo da Vinci sessantenne ed esaltare il pittore dei ritratti delle bancarelle. Condivido questa storia perché per molti la cosa più difficile è ammettere di essere stati ingannati e di essersi fatti manipolare, invece la cosa migliore è cambiare posizione quando si capisce di aver avuto torto.

• Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pickup ha scritto:

Odiavo Mourinho e Allegri ed esaltavo De Zerbi. Ora ho capito di essere stato manipolato da Trevisani e Adani. Criticare Mourinho ed elogiare De Zerbi, con quello che Mourinho ha fatto nel calcio e in misura minore ha fatto Allegri, è come criticare Leonardo da Vinci sessantenne ed esaltare il pittore dei ritratti delle bancarelle. Condivido questa storia perché per molti la cosa più difficile è ammettere di essere stati ingannati e di essersi fatti manipolare, invece la cosa migliore è cambiare posizione quando si capisce di aver avuto torto.

Diciamo che ci dovrebbe essere una giusta via di mezzo, Allegri è sicuramente un ottimo allenatore ma all’età di De Zerbi aveva vinto stessi suoi trofei (una supercoppa) Spalletti e Gasperini invece non avevano vinto proprio nulla. Per De Zerbi parlerà il tempo, il punto è che il calcio va sempre più in una certa direzione e in Italia siamo abituati a prendere in giro allenatori come, per esempio, Fabregas  appena perdono una partita contro un big che ha giocato in maniera più pragmatica, poi questi allenatori c’è li ritroviamo in qualche big europea a fare calcio e triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Pickup said:

Il segreto per non farsi manipolare, in generale, nella vita, è dare peso ai risultati, alle azioni, invece che alle parole.

Le parole sono importanti per comprendere le intenzioni, ma l'unica cosa che conta è l'atto pratico.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Il Napoli è per me la più grande delusione di questa fase a gironi della Champions, credo che nessuno chiedesse a Conte di vincerla ma non arrivare nemmeno tra le prime ventiquattro è davvero un notevole flop, essere eliminati nella prima fase da campioni d'Italia in carica è grave per me.

Conte in Europa non vince mai. Quando lo dicevo quest'estate mezzo forum mi voleva linciare, poi come al solito i fatti mi danno ragione.
Non gioca un calcio europeo, punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Eymerich said:

Conte in Europa non vince mai. Quando lo dicevo quest'estate mezzo forum mi voleva linciare, poi come al solito i fatti mi danno ragione.

Per Conte questa è una mazzata molto più forte di quanto possa sembrare: nessun club che punta anche solo a giocarsi gli ottavi di Champions sarà disposto a ingaggiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pickup ha scritto:

Vabbè ma De Zerbi va criticato a prescindere, un buffone che appena il livello si alza fa figuracce. Non è che tutti i "giochisti" sono uguali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Diciamo che ci dovrebbe essere una giusta via di mezzo, Allegri è sicuramente un ottimo allenatore ma all’età di De Zerbi aveva vinto stessi suoi trofei (una supercoppa) Spalletti e Gasperini invece non avevano vinto proprio nulla. Per De Zerbi parlerà il tempo, il punto è che il calcio va sempre più in una certa direzione e in Italia siamo abituati a prendere in giro allenatori come, per esempio, Fabregas  appena perdono una partita contro un big che ha giocato in maniera più pragmatica, poi questi allenatori c’è li ritroviamo in qualche big europea a fare calcio e triplete.

In realtà stai parlando di un unico caso: Luis Enrique...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Per Conte questa è una mazzata molto più forte di quanto possa sembrare: nessun club che punta anche solo a giocarsi gli ottavi di Champions sarà disposto a ingaggiarlo.

è già in una fase discendente della carriera da allenatore, questo già da qualche stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì potrebbe dunque profilare per le. merdens una strada spianata portoghese …👀

per dire … prima che il real sbracasse …sarebbero stati abbinati con Real o MCI ora si ritrovano la possibilità della “cenerentola” delle prime otto (lo sporting).

🤘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

per dire … prima che il real sbracasse …sarebbero stati abbinati con Real o MCI ora si ritrovano la possibilità della “cenerentola” delle prime otto (lo sporting).

🤘

Secondo te questa Inter passeggia contro bodo, benfica o sporting? 

In generale le 3 italiane hanno poche possibilità di andare oltre gli ottavi e secondo me nessuna avrà vita facile ai playoff, anzi, d'altra parte abbiamo 1 squadra già a casa e 3 che sono arrivate in zona playoff, tutte in difficoltà appena il livello si è alzato un po', noi stessi abbiamo avuto una bella dose di * a non perdere contro benfica e monaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

è già in una fase discendente della carriera da allenatore, questo già da qualche stagione.

Esternamente si vive di troppa ansia… troppa carica emotiva e nonostante allena da 20 anni fa sempre gli stessi errori.

ha allenato quasi tutti i top club ma in fin dei conti è un allenatore da una competizione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ma infatti gli conviene rimanere a vita a Napoli, altrimenti per lui credo che sia rimasta solo l'Arabia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Conte gli conviene cercare l'indeterminato a de Laurentiis, dopo il Napoli può ambire solo a squadre di seconda fascia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pickup ha scritto:

Ironia della sorte de zerbi eliminato proprio al posto di mourinho per un golletto 😂😂😂😂.

Cmq a me gasa troppo Mou, peccato sia geneticamente difettoso essendo prescritto, altrimenti mi avrebbe esaltato sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta mettendo il Napoli in seria difficoltà. Dopo il mercato faraonico preteso per rimanere i conti iniziano a traballare. L'indicazione di dover fare mercato a saldo zero in questa sessione è importante. I mancati introiti Champions possono risultare estremamente dannosi. Se poi per pura coincidenza, dovesse pure mancare un posto fra le prime quattro a fine campionato sarebbe la tempesta perfetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Vabbè ma De Zerbi va criticato a prescindere, un buffone che appena il livello si alza fa figuracce. Non è che tutti i "giochisti" sono uguali 

Esatto. 

Settimana scorsa ha difeso Fabregas, dicendo che anche lui in Italia ha dovuto combattere con l' invidia  dei colleghi e media....però Fabregas è destinato ad una grande carriera,  DeZerbi invece è  uno Zeman che si vende bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ma infatti gli conviene rimanere a vita a Napoli, altrimenti per lui credo che sia rimasta solo l'Arabia.

A Napoli per perdonargli questo fallimento come minimo deve rivincere lo scudetto e non è detto che basti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare a Mourinho avevano detto che il 3-2 sarebbe bastato, per questo ha fatto dei cambi difensivi alla fine. Subito dopo il cambio si sono corretti e lui si è infuriato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

🤘

L'unica speranza è che prendano il City, se no sono ai quarti anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Gioca un calcio poco tecnico di mischioni e inserimenti dei centrocampisti. Punta fisica e inserimento del centrocampista fisico/bravo di testa. Questo è Conte.

In Europa lo sanno e sanno come fermarlo. Oltre a metter addosso a tutti la paura (paura che ha lui, per primo).

”Eh ma tanto noi dobbiamo vincere in campionato” si ripeteva quest’estate. Quest’anno rischia di arrivare quarto e uscire come un Kairat qualunque in Europa.

Ma poi uno che parla così meriterebbe di esser cacciato (come succederà)

Quoto

Disastro? I disastri sono altri, stiamo parlando di sport. Ognuno cerca di fare del nostro meglio. In questo disastro calcistico abbiamo vinto uno scudetto e una Supercoppa. Bisogna fare delle valutazioni attente e bisogna vedere le difficoltà che abbiamo trovato sul percorso. Oggi abbiamo giocato senza 13 giocatori. Oggi abbiamo giocato una partita di stampo europeo. Dall'inizio dell'anno abbiamo gravi defezioni e alla fine stiamo continuando a crescere e a fare il nostro percorso. L'errore più grosso è stato Copenaghen. Per tutti deve essere la partita del rimpianto. Non puoi vincere 1-0 e con un uomo in più e concedere un rigore per poi pareggiare la partita. Altrimenti saremmo già stati qualificati per i playoff», ha invece detto Conte ai microfoni di Prime.

«Non penso ci sia una squadra al mondo che è messa come noi. Tutti quanti avremmo voluto far meglio e abbiamo avuto la possibilità di farlo. E meritavamo anche di far meglio. Ma c'è questa classifica e vuol dire che in futuro si potrà solo migliorare. Ora dobbiamo guadagnarci di nuovo la Champions, sarà una battaglia. Si riparte dal grande lavoro che stiamo facendo. Stiamo facendo un grande lavoro, poi il resto sono chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, rens73 ha scritto:

Solo per ricordare di quando conte con sicumera, disse che lui avrebbe vinto la Champions. 

E l’anno dopo arrivammo in finale noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

mah. ha appena vinto uno scudetto con una rosa di 12 giocatori e contro una squadra ingiocabile. fase discendente direi proprio di no visto che dell'europa gliene mai fregato nulla

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Secondo te questa Inter passeggia contro bodo, benfica o sporting? 

contro le medio-basse sono ancora super competitivi. i risultati parlano chiaro.

fino alle semifinali non avranno alcun problema (dipende sempre chi affronteranno ai quarti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti