Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 8ª Giornata: Borussia Dortmund-Inter 0-2, Napoli-Chelsea 2-3, Union Saint Gilloise-Atalanta 1-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mah. ha appena vinto uno scudetto con una rosa di 12 giocatori e contro una squadra ingiocabile. fase discendente direi proprio di no visto che dell'europa gliene mai fregato nulla

contro le medio-basse sono ancora super competitivi. i risultati parlano chiaro.

fino alle semifinali non avranno alcun problema (dipende sempre chi affronteranno ai quarti)

Ha vinto uno scudetto con 82 punti… Quando noi vincevamo contro le “squadrette” Roma e Napoli, con 82 punti arrivavi terzo a malapena.

Chi vince ha sempre ragione, ma già quest’anno non l’avrebbe vinto con quei punti.  Non mi sembra abbia fatto nessun miracolo, stavolta (oddio, l’unico forse è stato il primo campionato con noi, con le * vinse uno scudetto contro nessuno con i giocatori comprati e non pagati).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Conte in Europa non vince mai. Quando lo dicevo quest'estate mezzo forum mi voleva linciare, poi come al solito i fatti mi danno ragione.
Non gioca un calcio europeo, punto.

motivo per cui stia ben lontano da Torino, lui allegri e mourinho vengano solo come avversari

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha vinto uno scudetto con 82 punti… Quando noi vincevamo contro le “squadrette” Roma e Napoli, con 82 punti arrivavi terzo a malapena.

Chi vince ha sempre ragione, ma già quest’anno non l’avrebbe vinto con quei punti.  Non mi sembra abbia fatto nessun miracolo, stavolta (oddio, l’unico forse è stato il primo campionato con noi, con le * vinse uno scudetto contro nessuno con i giocatori comprati e non pagati).

ad essere obbiettivi anche con noi nel 2012 grazie al suicidio di allegri

anche nel 2012 non eravamo lontani dagli 82 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

visto che dell'europa gliene mai fregato nulla

E questa è un'aggravante. Secondo te Adl ha speso centinaia di milioni per non passare i gironi di cl?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Conte sta mettendo il Napoli in seria difficoltà. Dopo il mercato faraonico preteso per rimanere i conti iniziano a traballare. L'indicazione di dover fare mercato a saldo zero in questa sessione è importante. I mancati introiti Champions possono risultare estremamente dannosi. Se poi per pura coincidenza, dovesse pure mancare un posto fra le prime quattro a fine campionato sarebbe la tempesta perfetta.

Sarebbe una goduria, ma ora che ha solo il campionato, nelle prime 4 ci arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

ok, tutto quello che vuoi, ma puntavo l'indice sul discorso che lo davano per finito, quando ha appena vinto uno scudetto e nei campionati nazionali le sue squadre sono sempre competitive, con qualunque rosa si trovi ad allenare.

l'europa non fa testo perchè l'ha sempre snobbata. 

una finale l'ha fatta (europa league) quandi credo che se ci sono le condizioni potrebbe anche lui andare a findo in una delle due competizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonstone Oro ha scritto:

E questa è un'aggravante. Secondo te Adl ha speso centinaia di milioni per non passare i gironi di cl?

si ma non gliene frega nulla da una vita, non solo da quando il pappone ha tirato fuori il grano.

per lui l'unica cosa che conta è il dominio nei campionati nazionali, se poi in europa ci scappa qualche risultato importante ben venga, ma non è mai stato il suo assillo.

solo per quest'anno ha una scusate a mio parere. davvero troppi infortuni importanti, avrebbe penalizzato chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok, tutto quello che vuoi, ma puntavo l'indice sul discorso che lo davano per finito, quando ha appena vinto uno scudetto e nei campionati nazionali le sue squadre sono sempre competitive, con qualunque rosa si trovi ad allenare.

l'europa non fa testo perchè l'ha sempre snobbata. 

una finale l'ha fatta (europa league) quandi credo che se ci sono le condizioni potrebbe anche lui andare a findo in una delle due competizioni

Al momento, la competitività l’ha trovata solo in Italia. Al Tottenham non è stato per niente competitivo. In Europa ha fatto una finale? Vero, in un momento dove ha potuto dedicare tempo solo alla coppa, visto che il campionato l’aveva perso..

Se l’Europa, per lui, non è importante é perché punta al vincere qualcosa per suo tornaconto. Nessun allenatore ragiona così, solo lui. Basta vedere Mourinho quanto ci tenesse a passare ieri..

9 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

motivo per cui stia ben lontano da Torino, lui allegri e mourinho vengano solo come avversari

ad essere obbiettivi anche con noi nel 2012 grazie al suicidio di allegri

anche nel 2012 non eravamo lontani dagli 82 punti

Il Milan di Allegri non era paragonabile all’Inter dell’anno scorso, infatti uno crollò, l’altro è ancora una tra le squadre più forti d’Europa e la più forte in Italia. Quella Juve era in rampa di lancio (grazie anche a lui), quel Milan era in calo.. L’anno scorso lo ha perso l’Inter, lo scudetto. Squadra che, l’anno prima, ha fatto più di 90 punti e che li farà anche quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, rens73 said:

Solo per ricordare di quando conte con sicumera, disse che lui avrebbe vinto la Champions. 

Eh, già, nel dicembre 2013 disse "Sono sicuro, vincerò la Champions".

Ad oggi, su sette partecipazioni: un quarto di finale, due ottavi di finale, quattro eliminazioni ai gironi.

2012-13 di gran lunga la miglior performance: le uniche due vittorie nella fase ad eliminazione diretta, entrambe contro il Celtic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Al momento, la competitività l’ha trovata solo in Italia. Al Tottenham non è stato per niente competitivo. In Europa ha fatto una finale? Vero, in un momento dove ha potuto dedicare tempo solo alla coppa, visto che il campionato l’aveva perso..

vero, totthenam è stato il fallimento più grande della carriera da allenatore, ma chiunque ha fallito in quella società (conta poco la finale raggiunta grazie alla sculata ad amsterdam). 

al chelsea ha fatto bene e alle fognazze immonde ha permesso di aprire un ciclo che ci sta facendo dannare fino ad oggi.

quest'anno ha poche scusati (non arrivare nemmeno 24° è gravissimo) ma un minimo di scusante ce l'ha (a parte le 6 pere a eindhoven) per via dei gravissimi infortuni.

di certo i primi due anni contiani della juve, una delle cose più belle che ho visto in vita mia, non li ha più riproposti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

vero, totthenam è stato il fallimento più grande della carriera da allenatore, ma chiunque ha fallito in quella società (conta poco la finale raggiunta grazie alla sculata ad amsterdam). 

al chelsea ha fatto bene e alle fognazze immonde ha permesso di aprire un ciclo che ci sta facendo dannare fino ad oggi.

quest'anno ha poche scusati (non arrivare nemmeno 24° è gravissimo) ma un minimo di scusante ce l'ha (a parte le 6 pere a eindhoven) per via dei gravissimi infortuni.

di certo i primi due anni contiani della juve, una delle cose più belle che ho visto in vita mia, non li ha più riproposti

Gli infortuni sono anche causa sua, non è che vale solo per alcuni allenatori.. Sta pagando anche la sua preparazione che gli ha decimato la squadra.

Io credo che, quest’anno, abbia poche giustificazioni. Fossimo tifosi del Napoli lo vorremmo vedere sparato a calci in * sull’iperuranio. E ti dirò di più, secondo me, lui spera in un esonero. A Napoli non ci vuole stare, per me.

Sui primi due anni da noi, ti dico che il primo è stato fantastico, ricordo partite giocate benissimo ma non sbloccate/vinte solo per episodi, ma già il secondo diventò la macchietta che è ora, arrivando a giocare col 361 con Marchisio sottopunta..

al Chelsea fece bene un anno ma poi perse lo spogliatoio, ma quella è una cloaca, quindi ci sta :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si ma non gliene frega nulla da una vita, non solo da quando il pappone ha tirato fuori il grano.

per lui l'unica cosa che conta è il dominio nei campionati nazionali, se poi in europa ci scappa qualche risultato importante ben venga, ma non è mai stato il suo assillo.

solo per quest'anno ha una scusate a mio parere. davvero troppi infortuni importanti, avrebbe penalizzato chiunque

E allora non si può autodefinire un grande allenatore, chi snobba volontariamente la più grande competizione europea e l'ha una mentalità provinciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mah. ha appena vinto uno scudetto con una rosa di 12 giocatori e contro una squadra ingiocabile. fase discendente direi proprio di no visto che dell'europa gliene mai fregato nulla

Secondo me è una leggenda metropolitana il fatto che Conte ogni anno non veda l'ora di uscire delle Coppe per concentrarsi sul campionato, come tutti gli allenatori professionistici gli rode il cxxo fare la figura del fessacchiotto, semplicemente è un allenatore che non riesce a gestire (direi abbastanza incomprensibilmente) il fatto di dover giocare 1 partita ogni 3 giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sotto sotto se la ride...

Adesso non ha più la CL e può concentrarsi sul campionato... se fosse passato manco al quarto posto sarebbe arrivato e lui lo sa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me è una leggenda metropolitana il fatto che Conte ogni anno non veda l'ora di uscire delle Coppe per concentrarsi sul campionato, come tutti gli allenatori professionistici gli rode il cxxo fare la figura del fessacchiotto, semplicemente è un allenatore che non riesce a gestire (direi abbastanza incomprensibilmente) il fatto di dover giocare 1 partita ogni 3 giorni.

ha scelto male lo staff considerando che ha più di mezza squadra fuori, spalletti il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo ed inaccettabile che un allenatore che è andato 30esimo su 36 squadre (sotto il Qarabag, il Pafos, il Bodo), che ha pareggiato contro il Copenaghen, ha preso 6 e dicasi 6 gol dal PSV, vada in tv a parlare di grande orgoglio e non ci sia uno straccio di commentatore/giornalista che gli dica “ma che diavolo stai dicendo?” Ma d’altronde il napolicchio è una squadra destinata a tornare nell’oblio, quindi se non si arrabbiano loro perché dovrei farlo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ottavi di finale Italia Vs Inghilterra e via (Juve-Tottenham,Indah-City e Atalanta-Arsenal)

Noi finiamo con il liverpool e l'inter con lo Sporting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Se poi noi passiamo e loro no, mi va bene☝️😄

Ah quello è l'importante,certo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

E l’anno dopo arrivammo in finale noi sefz 

Dubito che qualcuno ci abbia mai gufato come avrá fatto lui quella sera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Dubito che qualcuno ci abbia mai gufato come avrá fatto lui quella sera

Si, anche io son convinto :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla giustamente del fallimento del Napoli, segnalo comunque che sono uscite squadre comunque dei 5 top campionati come atletico Bilbao, Villareal, Marsiglia Francoforte...

Invece Tottenham e Sporting Lisbona vanno direttamente agli ottavi, mentre PSG e Real Madrid ai play off...

Questo per dire che il calendario differente per ogni squadra non fa rispecchiare il reale valore delle singole squadre...

Detto questo Villareal 1 punto in 8 partite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kyary Pamyu Pamyu said:

Eh, già, nel dicembre 2013 disse "Sono sicuro, vincerò la Champions".

Ad oggi, su sette partecipazioni: un quarto di finale, due ottavi di finale, quattro eliminazioni ai gironi.

2012-13 di gran lunga la miglior performance: le uniche due vittorie nella fase ad eliminazione diretta, entrambe contro il Celtic.

Ricordo male che Sarri vinse l'Europa League l'anno dopo di Conte al Chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti