Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 8ª Giornata: Borussia Dortmund-Inter 0-2, Napoli-Chelsea 2-3, Union Saint Gilloise-Atalanta 1-0

Post in rilievo

20 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Bisogna mettersi in testa che per i primi 8 posti servono 16 punti.

È due anni che è così.

E forse neanche … l’Atalanta vincendo oggi sarebbe arrivata a 16 ma sarebbe rimasta fuori comunque 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chissa’ come mai, ma so gia’ che gli interisti beccheranno il Bodo.. Passerebbero anche se dovessero beccare il Benfica perche’ loro sono fortisshimi, ma ho sta sensazione

Sai che una bella trasferta a Bodo a febbraio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sai che una bella trasferta a Bodo a febbraio...

però in casa vincerebbero agile, io spero nel Benfica, anche per Storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stino91 ha scritto:

@Bob Kelso gli sculati passano ancora 

il Benfica? tutto sommato l'ho sperato sia per De Scerbi che per il fatto che vedo come un segno che Mourinho troverà il Mauro Corona rumeno

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che anche i tifosi napoletani ne abbiano le scatole piene. Mazzarri fece una figura decisamente migliore.

Il Napoli non veniva eliminato ai gironi (o fase campionato) dalla stagione 2018/19. E dire che con questa formula, venire eliminato nella league phase è davvero un’impresa.

Stasera c’è poco da recriminare. La squadra ha giocato bene e per tutto il primo tempo ha dominato la partita contro un Chelsea che mi è sembrato davvero poca roba. 

Detto questo, non meritavamo la sconfitta di stasera, ma nel complesso abbiamo meritato l’eliminazione. È stata una Champions League giocata malissimo, la peggiore da quando il Napoli partecipa a questa competizione. Non uscivamo ai gironi (o fase campionato) dal 2018/19.

Conte in Europa conferma tutti i suoi limiti: se oggi poteva avere l’alibi degli infortuni, per gran parte della competizione ha avuto la rosa al completo e il rendimento è stato comunque disastroso.

Dopo gli investimenti fatti, credo che De Laurentiis debba trarre le dovute conclusioni e, a fine stagione, allontanare i responsabili di questa debacle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Eh....puo anche essere...ma oggi il Bodo ha vinto a Madrid

E l'Atletico se la giocava, doveva vincere, non era in modalità turnover

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai qualche ora ai giocatori del napoli per capire che sono fuori dall'Europa al primo turno e inizia il can can.

Quali sono quelli bravi che possono fare comodo alla Juve?

:d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Comunque lo so che mi lincerete, ma la punizione a foglia morta del prescritto è stata bellissima. 

Portiere però un po' in ritardo... Fosse stata più angolata niente da dire.

Poi vabbè possiamo schifare fin che vogliamo gli ingiocabili ma è palese da tutti i calci d'angolo e le palle inattive cheli portano in gol che  hanno dei calcianti molto forti... Chala e DiMarco.

L'anno prox a parte aggiustare le squadra è fondamentale trovare un titolare da almeno 8 sui calci da fermo. Yildiz purtroppo non sembra avere questa skill... Nonostante sia un futuro crack... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è per me la più grande delusione di questa fase a gironi della Champions, credo che nessuno chiedesse a Conte di vincerla ma non arrivare nemmeno tra le prime ventiquattro è davvero un notevole flop, essere eliminati nella prima fase da campioni d'Italia in carica è grave per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagna che esce dalla serata con le ossa rotte: fuori il Bilbao (che si somma al Villarreal), Atletico e Real che gettano al vento un posto negli ottavi di finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Spagna che esce dalla serata con le ossa rotte: fuori il Bilbao (che si somma al Villarreal), Atletico e Real che gettano al vento un posto negli ottavi di finale.

Per la questione quinto posto in champions ce la giochiamo con la germania molto probabilmente ... Vediamo se ai play-off si incrociano le due tedesche,si spera,o se il borussia affronterà la dea,in quel caso se l'atalanta esce si farebbe durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Non lo so,il Bodo ha vinto a madrid stasera,chi lo sa anche se preferirei il Benfica anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Poi ditemi che non è bella sta formula 

Su diretta gol è stato un seratone 

👍 Quello che si è visto a Lisbona si vede raramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Chissa’ come mai, ma so gia’ che gli interisti beccheranno il Bodo.. Passerebbero anche se dovessero beccare il Benfica perche’ loro sono fortisshimi, ma ho sta sensazione

Storicamente il Benfica contro le 💩💩💩💩💩 si scansa sempre forse meglio il Bodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

Il Napoli non veniva eliminato ai gironi (o fase campionato) dalla stagione 2018/19. E dire che con questa formula, venire eliminato nella league phase è davvero un’impresa.

Stasera c’è poco da recriminare. La squadra ha giocato bene e per tutto il primo tempo ha dominato la partita contro un Chelsea che mi è sembrato davvero poca roba. 

Detto questo, non meritavamo la sconfitta di stasera, ma nel complesso abbiamo meritato l’eliminazione. È stata una Champions League giocata malissimo, la peggiore da quando il Napoli partecipa a questa competizione. Non uscivamo ai gironi (o fase campionato) dal 2018/19.

Conte in Europa conferma tutti i suoi limiti: se oggi poteva avere l’alibi degli infortuni, per gran parte della competizione ha avuto la rosa al completo e il rendimento è stato comunque disastroso.

Dopo gli investimenti fatti, credo che De Laurentiis debba trarre le dovute conclusioni e, a fine stagione, allontanare i responsabili di questa debacle.

Farsi eliminare quando puoi arrivare persino 24simo è criminale, se fosse successo alla Juventus sarei incaz.zato come una bestia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti