Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

1) Douglas date quasi per scontato che rientri, l'Aston Villa se l'è preso perché ha 3 giocatori rotti a cc ed erano disperati :d

2) Kolo: contatti anche stamani. Vediamo, è dura per via degli incastri, ma ci stanno provando seriamente.

Douglas Luiz rientra tacci sua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io davvero non mi spiego questa allucinazione collettiva per Kolo, pippazza sesquipedale che ha fatto abbastanza schifo da noi e decisamente schifo in premier, fosso di 60 milioni scansato che ci sarebbe rimasto sul groppone per sempre. E' un Ibarbo più pubblicizzato, non eccelle in nulla e anche a 35 è troppo ... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi kolo muani attaccante del futuro,speriamo di rinforzarci in altri reparti in estate sennò ne passeranno minimo altri 5 o 6 di anni prima di tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

io davvero non mi spiego questa allucinazione collettiva per Kolo, pippazza sesquipedale che ha fatto abbastanza schifo da noi e decisamente schifo in premier, fosso di 60 milioni scansato che ci sarebbe rimasto sul groppone per sempre. E' un Ibarbo più pubblicizzato, non eccelle in nulla e anche a 35 è troppo ... 

Severo ma forse giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Se il PSG ti chiede ancora 60 milioni ti sta parlando, ma prendendoti in giro.

Come se noi chiedessimo 60 per Koopmeiners

Non è vero. Il prezzo lo fanno loro. Nel loro diritto. Che poi qualcuno gli darà quei soldi è altro discorso. 

Se lo sceicco se la fosse legata al dito non ci parlerebbe proprio con la Juve. 

Per legarsela al dito uno umilia chi ha fatto l'affronto. Per umiliare basterebbe fare sapere che non risponderebbe a nessuna chiamata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come si sono fatti trovare impreparati.  

Avevano solo un nome: Mateta peraltro chissà come scovato. Saltato lui il solito tiro a casaccio. 

Si può tollerare una cosa del genere? Qualcuno ne risponderà? Perché così vuol dire essere allo sbando. 

Servono 2-3 giocatori e ancora non ne hanno preso mezzo e corrono alla disperata ricerca di un “si” 

A questo punto qualcuno ci dica anche quanto la situazione economica del club sia disperata. Perché non mi capacito di tale pochezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè non esageriamo. Ha fatto discretamente, non da valere 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quoto... KM aggiunge zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, kaedes said:

Insomma ha tutto tranne quello che aveva chiesto Spalletti .sisi

Direi buon modo per far capire quanto ci si possa trovare oggi e in futuro.

Spalletti deve capire (cit.)

Cmq a me Kolo va bene (andava bene già in estate) e David è la sua riserva, e possono anche giocare insieme

MA

tornare su Kolo significa ammettere platealmente di aver fatto un vaccata paurosa nel prendere Openda. Tra l'altro costosissimo, con obbligo di ferro ed invendibile.

Le casse tremano, e quando le casse tremano alla Juve con il fiato dell' UEFA sul collo, io non ci credo.

Stiamo perdendo tempo imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

a bilancio noi koop a fine anno è 33 , noi koop lo abbiamo pagato 55 loro 90 kolo . è quello il problema. 

Cose turche, magari nella loro settimana extra dopo il 2 ci levano uno o due pesi... magari, magari (cit. Oronzo Cana')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

e a te KM sembra quel tipo di giocatore? a me no

A me si…molto più di Mateta En-comediavolo si chiama o altri nomi allucinanti come Pellegrino valutato 40 milioni

ma non scherziamo 

PS

siamo sicuri che Hojlund poi stia facendo una grande stagione? Perché a me pare abbia segnato 6 gol in campionato di cui 2 contro di noi… solo che lui è biondo con gli occhi azzurri invece David che sta avendo un rendimento simile passa come uno scappato di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque confrontando Kolo e David da noi tra Campionato Champions e Coppa Italia

Come media goal (su azione)

210 Kolo 240 David

Come media goal + assist

160 Kolo 140 David

siamo lì, c’è da dire che Kolo è arrivato in un sistema di gioco inesistente e certi goal li ha fatti da solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Incredibile come si sono fatti trovare impreparati.  

Avevano solo un nome: Mateta peraltro chissà come scovato. Saltato lui il solito tiro a casaccio. 

Si può tollerare una cosa del genere? Qualcuno ne risponderà? Perché così vuol dire essere allo sbando. 

Servono 2-3 giocatori e ancora non ne hanno preso mezzo e corrono alla disperata ricerca di un “si” 

A questo punto qualcuno ci dica anche quanto la situazione economica del club sia disperata. Perché non mi capacito di tale pochezza 

mai sentito parlare di FFP e Squad Cost Ratio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

se questo al psg non trovava  spazio,  visto gli allieni che popolano quella squadra, poi in prestitto 6 mesi con noi aveva trovato equilibrio, poi lo spediscono in premier  l'ultimo giorno di mercato ma che volete dai cristiani? non sono macchine.

ma non ho nulla contro di lui... semplicemente:

- ha un costo che folle rispetto a quello che può offrire

- non è il tipo di giocatore che chiede Spalletti

- abbiamo già 3 giocatori per quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

La penso allo stesso modo,se è lui la punta delle prossime stagioni,e sarà per forza così se lo stiamo acquistando ora ( di sicuro non ce lo danno in prestito senza obbligo ),saremo messi malissimo in attacco nel prossimo futuro,preferivo prendere mateta con obbligo a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che voleva ancora quel fenomeno in panchina.

Spero gli venga levata immediatamente la stella allo Stadium.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Cose turche, magari nella loro settimana extra dopo il 2 ci levano uno o due pesi... magari, magari (cit. Oronzo Cana')

ci stavo pensando ma  gli unici giocatori che potrebbe prendere sarebbero bremer e Yildiz , questi comprano roba da 90  magari gatti a 25 sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Detto esattamente la stessa cosa .qualamano 

secondo me si è creato un grosso equivoco perché sembra ci serva uno grosso che colpisce di testa…non è esattamente così 

serve uno che di testa la sappia anche girare in porta considerando i cross che facciamo e l’altezza di David ed Openda ma quello di cui parla Spalletti è altro…

lui lamenta la mancanza di uno che sappia reggere l’uno contro uno con i difensori…uno che sappia allungarti la squadra così alla bisogna puoi fare palla lunga e ripartire..ha parlato della necessità di un attaccante che sappia mettere giù la palla e renderla disponibile per i compagni ( infatti parla di Hojlund che la stoppa di petto e la rende disponibile…) 

non mi pare che Hojlund sia 2 metri o segni solo di testa…

Da una semplificazione stupida di qualche giornalista si è creato un equivoco clamoroso…eppure le parole di Spalletti sono molto chiare eh

.ok 

PS

@il marsigliese ti si vuol bene..leggi qui e scegli il bar dove andare insieme sefz @Bepi_sei invitato anche tu ovviamente .ghgh 

il bar dello stadium pare brutto?

oppure vogliamo fare stasera l'happy hour a Parigi sulla torre Eiffel con il gran cammelliere per portarci a casa RKM?

@Bepi_ riempie il calice per farlo inebriare, tu gli fai firmare il contratto ed io gli furto orologio e portamonete. Brutto?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Premesso che 1) la vedo dura trovare una quadra col PSG, 2) in estate concordavo che 60 milioni cash fossero troppi, a mio modestissimo parere RKM è il miglior nome che ci è stato accostato in tutta questa finestra finora; ma di gran lunga proprio... 

Al netto dei suoi difetti, del fatto che si tratta di un giocatore umorale e discontinuo e che non è un centravanti propriamente da sportellate spalle alla porta. 

A tal proposito (sportellate): tutti ricordano che Spalletti ha parlato di Hoijlund e del fatto che sappia far salire la squadra; si omette che Spalletti ha sottolineato la sua prerogativa di saper giocare anche in profondità e in velocità. I paracarri accostatici, questo non lo sanno fare; Kolo Muani sì; per questo lo considererei un buon compromesso; direi perfino ottimo, per come ci troviamo ridotti. 

A condizioni economiche almeno potabili, si intende. 

Detto anche io .amici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Detto esattamente la stessa cosa .qualamano 

secondo me si è creato un grosso equivoco perché sembra ci serva uno grosso che colpisce di testa…non è esattamente così 

serve uno che di testa la sappia anche girare in porta considerando i cross che facciamo e l’altezza di David ed Openda ma quello di cui parla Spalletti è altro…

lui lamenta la mancanza di uno che sappia reggere l’uno contro uno con i difensori…uno che sappia allungarti la squadra così alla bisogna puoi fare palla lunga e ripartire..ha parlato della necessità di un attaccante che sappia mettere giù la palla e renderla disponibile per i compagni ( infatti parla di Hojlund che la stoppa di petto e la rende disponibile…) 

non mi pare che Hojlund sia 2 metri o segni solo di testa…

Da una semplificazione stupida di qualche giornalista si è creato un equivoco clamoroso…eppure le parole di Spalletti sono molto chiare eh

.ok 

serve di sicuro uno forte fisicamente che sappia reggere l'urto e i contrasti con i difensori avversari per poter far quel lavoro da te descritto

secondo wikipedia Hojilund è comunque 191 cm contro i 187 di RKM..poca differenza ma c'è se i dati sono corretti

c'è da dire che RKM potrebbe si fare il doppio ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A me si…molto più di Mateta En-comediavolo si chiama o altri nomi allucinanti come Pellegrino valutato 40 milioni

ma non scherziamo 

PS

siamo sicuri che Hojlund poi stia facendo una grande stagione? Perché a me pare abbia segnato 6 gol in campionato di cui 2 contro di noi… solo che lui è biondo con gli occhi azzurri invece David che sta avendo un rendimento simile passa come uno scappato di casa 

Ma a me David non dispiace in assoluto, ha ottima tecnica per dialogare con i compagni, non è male in area ma mi pare poco determinato.

Hojlund invece mi sembra molto bravo nel far salire la squadra, anche lui bravo a segnare ma ha un impatto molto più alto di david sulla partita, vedremo de David continuerà a crescere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque confrontando Kolo e David da noi tra Campionato Champions e Coppa Italia

Come media goal (su azione)

210 Kolo 240 David

Come media goal + assist

160 Kolo 140 David

siamo lì, c’è da dire che Kolo è arrivato in un sistema di gioco inesistente e certi goal li ha fatti da solo

Hai detto niente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

10 gol con Tudor allenatore
Non vedevamo una prima punta fare una giocata come quella contro l'Inter dai tempi del Pipita 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

ma non ho nulla contro di lui... semplicemente:

- ha un costo che folle rispetto a quello che può offrire

- non è il tipo di giocatore che chiede Spalletti

- abbiamo già 3 giocatori per quel ruolo

ma non è vero le palle le tiene e gli spazi li prende è alto 1,87 e pesa 75 kg non è giovinco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.