Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Se fallisce anche con Emery al Villa, è tempo di spedirlo su Marte 

Il problema è che anche lì dovrai continuare a pagare il suo stipendio e l'ammortamento del cartellino. Ripeto, invece di aspettare giugno io l'avrei riportato a Torino per capire da che parte spinge la corrente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Cosi forte e incontenibile che in un Totthenam quattordicesimo ( 14esimo) ha fatto 22 presenze 2 gol), in campionato 15 presenze 0 gol, roba che se fosse un mateta o peggio un David ci sarebbe gente che si starebbe rivoltando .ghgh

gioca esterno in un modulo che non prevede inserimenti degli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi chiedete perché c'è da incazzarsi e maledire tutta la premier (quasi tutta. Salvo solo l'Aston villa). Il bortcoso pare voglia offrire soldi per quel bidone di * di Luis Enrique facendo un favore immorale a quei maledetti di Milano. Ora mi devono spiegare (con spiegazione convincente sia chiaro), perché quel bidone deve valere circa 20 mentre per Joao Mario non hanno 13 milioni. .

Spiegazioni serie no tipo "Joao Mario non è un giocatore, Luis Enrique si (perché se quel bidone giocasse alla Juve e Joao Mario all Inter leggerei l'opposto. I know my  chicken)". Spiegazioni che convincano che non ci sia un complotto di sistema contro certe squadre per favorire altre. Spiegazioni convincenti grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Premesso che 1) la vedo dura trovare una quadra col PSG, 2) in estate concordavo che 60 milioni cash fossero troppi, a mio modestissimo parere RKM è il miglior nome che ci è stato accostato in tutta questa finestra finora; ma di gran lunga proprio... 

Al netto dei suoi difetti, del fatto che si tratta di un giocatore umorale e discontinuo e che non è un centravanti propriamente da sportellate spalle alla porta. 

A tal proposito (sportellate): tutti ricordano che Spalletti ha parlato di Hoijlund e del fatto che sappia far salire la squadra; si omette che Spalletti ha sottolineato la sua prerogativa di saper giocare anche in profondità e in velocità. I paracarri accostatici, questo non lo sanno fare; Kolo Muani sì; per questo lo considererei un buon compromesso; direi perfino ottimo, per come ci troviamo ridotti. 

A condizioni economiche almeno potabili, si intende. 

Bhé Mateta sì eh, anzi é la cosa che fa meglio.

Nel complesso per quel che li ho visti io KM é più completo come giocatore e tecnicamente é un'altra cosa ma Mateta é tutt'altro che scarso e tra tutti i giocatori accostati é quello che per me più si attaglia alla descrizione di Spalletti.

Ma infatti costa 35 milioni e niente prestiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se continuiamo a giocar con le ali abbiamo bisogno di uno che fa la differenza anche a destra. Conceicao va bene giusto come riserva e dubito che il kosovaro risorga..

Muani era da prendere al prezzo di Openda, non un euro di più..

Non lo vedo come giocatore da 25/30 gol a stagione, in Italia. Così come non vedo Muani. Tra l’altro, aver due punte equivalenti (di valore) potrebbe creare malumori e/o difficoltà di resa..

Per me a regime, 25-30 gol a stagione David li fa a spasso....ma a Spalletti non basta. Forse si è abituato male con Osimhen 😂 che aveva tutte le caratteristiche del 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé Mateta sì eh, anzi é la cosa che fa meglio.

Nel complesso per quel che li ho visti io KM é più completo come giocatore e tecnicamente é un'altra cosa ma Mateta é tutt'altro che scarso e tra tutti i giocatori accostati é quello che per me più si attaglia alla descrizione di Spalletti.

Ma infatti costa 35 milioni e niente prestiti.

Vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pappagone ha scritto:

concordo con te.Confusione totale.

Sembra me quando vado al centro commerciale:vado per guardare e ritorno con il carrello pieno di cose inutiliuhuh

Sia chiaro, a me Kolo Muani piace, ma non credo sia il tipo di attaccante richiesto dal Mister. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Per me a regime, 25-30 gol a stagione David li fa a spasso....ma a Spalletti non basta. Forse si è abituato male con Osimhen 😂 che aveva tutte le caratteristiche del 9.

Speriamo ma ne dubito, purtroppo. specialmente in match chiusi, dove fatichiamo a trovare spazi.

Osimhen, pure in quelle partite, era decisivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Il Jmedical è pronto per mandarlo in pensione  sefz

I numeri che sta avendo (presenze, gol etc) se sono così il prossimo anno c'è da metterci la firma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Kolo, per caratteristiche, potrebbero pure giocare benissimo insieme.
Anzi, a me comincia a stuzzicare l'idea di un tridente Yildiz-David-Kolo.
Dopotutto, anche Kolo quando si allarga sa puntare l'uomo, e sul lungo è anche più veloce di Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Il problema è che anche lì dovrai continuare a pagare il suo stipendio e l'ammortamento del cartellino. Ripeto, invece di aspettare giugno io l'avrei riportato a Torino per capire da che parte spinge la corrente.

Dobbiamo parlare noi lo stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo e David possono benissimo giocare insieme, il francese potrebbe anche giocare al posto di Conceicao in alcune partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Kolo e David possono benissimo giocare insieme, il francese potrebbe anche giocare al posto di Conceicao in alcune partite

Ma perché non potremmo metter un vero esterno, sugli esterni? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo ma ne dubito, purtroppo. specialmente in match chiusi, dove fatichiamo a trovare spazi.

Osimhen, pure in quelle partite, era decisivo..

Diciamo che in match chiusi aiuterebbe anche avere un’ala destra che non sbagli continuamente scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Non si è ambientato a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Non l'avrei mai detto .fuma

Almeno hanno risposto al telefono...

Just now, SteppoBianconero said:

Non si è ambientato a Torino

E nemmeno a Nottingham...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Per questo non cerchiamo più il vice Yildiz.

Vi pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

io davvero non mi spiego questa allucinazione collettiva per Kolo, pippazza sesquipedale che ha fatto abbastanza schifo da noi e decisamente schifo in premier, fosso di 60 milioni scansato che ci sarebbe rimasto sul groppone per sempre. E' un Ibarbo più pubblicizzato, non eccelle in nulla e anche a 35 è troppo ... 

22 partite e 10 gol pur non avendo certo nella finalizzazione la caratteristica principale, ora io dico va bene tutto e se ne stanno leggendo di ogni su Kolo Muani in questi giorni ma questo è revisionismo. È arrivato per fare da rincalzo a Vlahovic e l’ha panchinato con 2 allenatori diversi, si era integrato benissimo nel gruppo e con gol pesanti ha contribuito in modo determinante alla qualificazione in Champions League.

Dopodiche uno può dire che sia scarso, che sia forte, che abbia caratteristiche giuste o meno per ciò che vuole Spalletti…siamo nel campo delle opinioni. Ma sostenere che sia una “pippazza sesquipedale” e che abbia fatto “abbastanza schifo da noi” è una panzana oltre che una grande falsità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ancora che ci dica quanto ci da l'Aston villa per il prestito (sembra una cavolata ma se ci danno qualcosa quel qualcosa lo usi per kolo Muani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Distanza economica tra Juve e PSG per Kolo Muani 

Orazio Accomando

Azz, quindi vogliono i soldi questi, strano... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il che avrebbe senso. Anche se andresti a iscrivere a bilancio 35 milioni per un 30enne.

Vero (anche se a giugno 2027 ne avrebbe 29 ancora da compiere), ma questa estate erano disposti a metterne sul tavolo 55 e fino a pochi giorni fa erano disposti a fare un obbligo di quella cifra per Matera che è un anno e mezzo più vecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.