Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io vorrei un’ala destra titolare, prima di metterci uno che da ala rende poco.

L’ala destra è il ruolo dove bisogna intervenire in estate. Insieme ai terzini.

secondo me adesso usera maggiormente kostic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che non lo facevano più giocare, e come dice Romeo al Villa hanno tre centrocampisti infortunati 

e speriamo li abbiano anche a gigno luglio agosto, cosi si prendono luiz ma dubito qualcuno lo prenda in obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Il problema è che anche lì dovrai continuare a pagare il suo stipendio e l'ammortamento del cartellino. Ripeto, invece di aspettare giugno io l'avrei riportato a Torino per capire da che parte spinge la corrente.

np vabbè dai almeno mi aspetto che lo stipendio sia pagato.. non penso che sia proprio così aggratisse per 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

e speriamo li abbiano anche a gigno luglio agosto, cosi si prendono luiz ma dubito qualcuno lo prenda in obbligo

Se non facciamo minus è lo scenario migliore possibile purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

mai sentito parlare di FFP e Squad Cost Ratio?

Voglio che i dirigenti siano chiari invece di portare avanti un carrozzone che è destinato a morire se non si decide una rotta. Che sia i giovani per poi essere rivenduti ma lo dicano. 

Invece no. Si tira a campare. Al quarto posto. A comprare 29enni a 50 milioni dando 6 milioni di stipendio. Qualcosa stona. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Al PSG hanno poco da fare gli schizzinosi. Se offriamo un obbligo sui 40 milioni per me ce lo fiondano all’istante. Dal Tottenham prendono 0 euro e si continua a deprezzare. 

O i 30 di Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, o'rei ha scritto:

10 gol in metà anno non sono pochi nè....

8 goal.... (tra cui un rigore e una deviazione casuale)

poi ci sono i 2 goal fatti all'AL qualcosa... ma per favore  stiamo parlando di una squadra degli emirati arabi, manco dell'Arabia, degli Emirati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non mi risulta che Spalletti l’abbia bollato come scarso..anzi. Ha caratteristiche ben precise, ha solo detto che in certi momenti della partita servirebbe una prima punta anche con qualità diverse..io direi capace e di far salire e di allungare la squadra usando il fisico su lanci lunghi di portiere e difensore. Non mi sembra uno scandalo, ma soprattutto non ho mai sentito parlare Spalletti di David come di uno scarso.

Però una volta Spalletti dice pubblicamente che David deve essere più cattivo, poi dice che gli mancano determinata caratteristiche, è legittimo ed oggettivo quello che dice, però personalmente tra le righe mi sembra di intuire che non è l'attaccante dei suoi sogni e se dopo ogni partita ti soffermi su difetti o cose che non fa...

Per me, detto in maniera semplice, a Spalletti David non piace (e ripeto, ci può stare visto che è una cosa soggettiva), al momento gioca solo perchè è rimasto il meno peggio a disposizione, se fosse per lui lo scambierebbe ora con lo Scamacca di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Voglio che i dirigenti siano chiari invece di portare avanti un carrozzone che è destinato a morire se non si decide una rotta. Che sia i giovani per poi essere rivenduti ma lo dicano. 

Invece no. Si tira a campare. Al quarto posto. A comprare 29enni a 50 milioni dando 6 milioni di stipendio. Qualcosa stona. 

Di errori ne sono stati fatti parecchi ma 29enni a 50 milioni e 6 di stipendio non ne ho memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

c'è diritto di riscatto dice romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Al posto di?

il portoghese, Palestra ha sprint ed è una vera bestia, anche perchè il Mister ha detto che vuole mettere McKennie punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Al PSG hanno poco da fare gli schizzinosi. Se offriamo un obbligo sui 40 milioni per me ce lo fiondano all’istante. Dal Tottenham prendono 0 euro e si continua a deprezzare. 

Ma quale obbligo, possiamo offrire solo prestito con diritto, confermato anche da Chiellini pre Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma il primo a dirlo è il suo allenatore 

Non mi risulta che Spalletti l’abbia bollato come scarso..anzi. Ha caratteristiche ben precise, ha solo detto che in certi momenti della partita servirebbe una prima punta anche con qualità diverse..io direi capace e di far salire e di allungare la squadra usando il fisico su lanci lunghi di portiere e difensore. Non mi sembra uno scandalo, ma soprattutto non ho mai sentito parlare Spalletti di David come di uno scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Io sogno Palestra a destra

domanda, paelstra a cagliari va dove gli pare, alla juve dovrebbe avere un ruolo ben definito e giochiamo difesa a 4 tranne quando mckennie scende ad aiutare come terzino sinistro come successo contro il napoli. 

palestra costa tanto e non serve perche mai potra fare l'ala destra.

piuttosto come sostituto di kalulu mi prendo Juanlu che costa 15mln in meno ed è davvero forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sono due infatti... Kolo e Muani

Sarei felicissimo se KM tornasse da noi...ma per me è fuffa allo stato puro! Poi, mi raccomando, eh, quando salterà guai a dire (parlo in generale, non di te) "DIRIGENZA INCAPACE, VERGOGNA, ecc.ecc." anche per KM, eh. Ripeto, per me è fumo negli occhi (poi spero di sbagliarmi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Comunque Comolli mi sembra viva in un modo a parte, tutto suo. Ma ha sentito Spalletti? Vuole ascoltare qualcuno che capisce di calcio al contrario suo?

Aridajeeeeee

a Spalletti garba Kolo muaniiii

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

il portoghese, Palestra ha sprint ed è una vera bestia, anche perchè il Mister ha detto che vuole mettere McKennie punta.

Io mi porto avanti e lo dico ora, Palestra è la bella copia di Bellanova, bel aratore di fascia (soprattutto se dietro giochi con la difesa a 3) ma tecnicamente nella sufficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

palestra è un esterno che sa fare tutto, ha un motore pazzesco, sarebbe clamoroso con spalletti.

ditemi dove lo mettete? come detto a cagliari va dove gli pare e a mio avviso nemmeno vale i 40mln chiesti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Comunque Comolli mi sembra viva in un modo a parte, tutto suo. Ma ha sentito Spalletti? Vuole ascoltare qualcuno che capisce di calcio al contrario suo?

c'è da dire che a Gennaio nessuno ti regala niente...anzi essendo questo il mercato di riparazione e sapendo che chi acquista lo fa per necessità estrema, i prezzi sono ben più alti del valore reale dei calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

ditemi dove lo mettete? come detto a cagliari va dove gli pare e a mio avviso nemmeno vale i 40mln chiesti. 

prendi juve napoli, se non c'era mckennie a destra a tutta fascia chi ci mettevi ? Palestra

Ma è una mia opinione cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Sarei felicissimo se KM tornasse da noi...ma per me è fuffa allo stato puro! Poi, mi raccomando, eh, quando salterà guai a dire (parlo in generale, non di te) "DIRIGENZA INCAPACE, VERGOGNA, ecc.ecc." anche per KM, eh. Ripeto, per me è fumo negli occhi (poi spero di sbagliarmi).

L'ha confermato qui qualche pagina fa e scritto pure sui suoi siti professionali il buon @Romeo Agresti , che di certo non ha bisogno di twittare minghiate in italenglish con excl. scopiazzate dai colleghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.