Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non capisco perché a volte ti ostini a sostenere l insostenibile.

Spalleti ha definito un attaccante di quelli che gli tiri addosso uno scaldabagno con il difensore alle spalle e lo rendono una palla giocabile per i centrocampisti o gli esterni.

Non è certo KM che è uno di profondità, forse nemmeno una primissima punta.

Esatto di tre non avremo uno con quelle caratteristiche openda david kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le parole di Spalletti non sono vangelo, sicuramente predilige un attaccante con determinate caratteristiche, ma in prima battuta vuole un centravanti, non credo preferisca Pavoletti a Kolo Muani, solo perché si avvicina di più all'identikit del suo giocatore preferito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sterling?

Viene a fare il panchinaro?

E quanto lo pagheremmo?

In stipendio?

Ma non gioca da una vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Esatto di tre non avremo uno con quelle caratteristiche openda david kolo

Ma al di là delle opinioni 

Analizziamo le parole di Spalletti e vuole quello.

Poi ha mentito?

Buh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Ecco vedi, sei un chiaro esempio di come una discussione nata con toni pacati, possa sfociare in toni non coerenti.

Chi ha detto che hai rotto? Perdonami eh?

Torno a dire: TU sostieni una versione di giocatore che ritieni coincidente con quanto abbia in mente Spalletti. 

Giornalisti vicini alla società riportano il gradimento del mister per RKM...Quindi?

Poi che l'agire sul mercato di Comolli presti il fianco a più di una critica, siamo tutti d'accordo.

"Esiste però anche un approccio che, seppur critico, non dimentica che si può riflettere sulle cose e ci si può confrontare senza schiantare lo scroto con perculate degne del miglior sfinterista o pulcinella di turno."

Ho percepito che fosse una sottolineatura fatta sulla mia riflessione. Mi sono evidentemente sbagliato.
Il quindi non c'è. E' una opinione. I giornalisti possono affermare quello che vogliono, non sempre azzeccano, anzi il più delle volte non ci prendono (anche perchè il caos non aiuta). E' una mia opinione personale. Io credo che KM sia un ottimo giocatore ed in questa Juve ci può stare. Non risponde all'identikit fatto da Spalletti e non ha nulla a che vedere come stile di gioco con le trattative precedentemente impostate e poi naufragate.
Posto che la trattativa ci dovrà essere, ora sono voci, gli Spurs dovrebbero acconsentire a rimandarlo a Parigi e Campos dovrebbe avere l'ok per trattare con Comolli su cui penso ci sia più di un veto. Dopodichè fa trovato un accordo economico (e per MAteta non si è concluso per un DIRITTO, non so se con KM ci sarà più generosità.
Resta il fatto che le procedure aziendali sono confuse, caotiche e molto molto superficiali.
Sempre a mio parere.

2 minuti fa, blumav ha scritto:

Hai completamente ragione su Comolli, non penso ci siano dubbi sul fatto che abbia sbagliato praticamente tutto nel mercato estivo.

L'eventuale arrivo di Kolo Muanì non cancellerebbe gli errori precedenti, servirebbe forse solo ad evitarne un altro.

La realtà è che il francese è più forte dei calciatori che ci hanno accostato e degli attuali attaccanti in rosa, nel 4-2-3-1 può fare praticamente tutti i ruoli dell'attacco e soprattutto ha già giocato nella Juve.

En-Nesiry avrebbe fatto probabilmente la riserva (da qui magari la necessità di avere altre caratteristiche rispetto a David), Kolo Muanì sarebbe titolare in questa squadra.

Io mi auguro si passi al 4312 con Yldiz dietro David/Openda e magari KM. 
Ma ad oggi secondo me parliamo di fuffa vera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Romano parla di sterling opportunità per le italiane. 

Il Chelsea deve capire. Metà stipendio pagato da loro e ve lo prendiamo in prestito fino a giugno 

Si ferma diretto a Napoli dopo domani sera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Sai com'é, ho un cervello, parzialmente funzionante, e se sento un allenatore come Spalletti dire che David é bravo ma a volte servirebbe l'attaccante come Hojlund a cui ci si appoggia e la palla non torna indietro e bravo anche ad attacacre lo spazio, penso di essere ancora in grado di cpaire l'italiano.

E per me KM non ha queste caratteristiche, é una prima punta tecnica un po' atipica ed anche elegante, con un buon senso del gol e se torna ho scritto sono anche contento.

Ma non risponde all'identikit di Spalletti.

Sono d'accordo.

Adoro Kolo e per me sarebbe un upgrade dei nostri centravanti. Per me è una prima punta completa, ha la corsa di Openda, la tecnica di David ed è anche discreto di testa...pero' non è esattamente il centravanti cui puoi sparare un pallone addosso.

Se oggi lo prendi poi a giugno devi prendere un altro centravanti fisico. Lo puoi fare eh...pero' devi vendere sia David che Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ferma diretto a Napoli dopo domani sera.

Ma fa ancora il calciatore? E' fermo a 0 minuti giocati in tutte le comeptizioni, leggo.

Sancho ha fatto pure pena, ma almeno qualche partita l'ha giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io mi auguro si passi al 4312 con Yldiz dietro David/Openda e magari KM. 

Ma perchè dovrebbe?

Stiamo andando benissimo cosi'.. che senso ha cambiare?

Oltretutto Yildiz da trequartista è stato provato 2/3 sempre con risultati mediocri...anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma fa ancora il calciatore? E' fermo a 0 minuti giocati in tutte le comeptizioni, leggo.

Sancho ha fatto pure pena, ma almeno qualche partita l'ha giocata.

Era fuori rosa a Londra, insieme agli altri 400 giocatori. 

Ma mudryk? Quando rientra? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sono d'accordo.

Adoro Kolo e per me sarebbe un upgrade dei nostri centravanti. Per me è una prima punta completa, ha la corsa di Openda, la tecnica di David ed è anche discreto di testa...pero' non è esattamente il centravanti cui puoi sparare un pallone addosso.

Se oggi lo prendi poi a giugno devi prendere un altro centravanti fisico. Lo puoi fare eh...pero' devi vendere sia David che Openda.

Bhè quello sinceramente non é un obbligo, si può giocare tranquillamente anche senza un centravanti strutturato (a me piace il fatto di potersi appoggiare alla prima punta ma non é un obbligo...poi per me ad esempio David il lavoro di raccordo lo fa molto bene anche se chiaro non é un armadio).

Di certo Openda David e neanche RKM sono quel tipo di attaccante.

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Era fuori rosa a Londra, insieme agli altri 400 giocatori. 

Ma mudryk? Quando rientra? sefz 

Non é stato squalificato a vita???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma perchè dovrebbe?

Stiamo andando benissimo cosi'.. che senso ha cambiare?

Oltretutto Yildiz da trequartista è stato provato 2/3 sempre con risultati mediocri...anche no.

Mi auguro che....nel caso...
Se arriva KM, giochi col doppio attaccante e Yldiz alle spalle.
Anche se ho esordito diversi post fa con, meglio non fare nulla.

Se non ci sono le risorse non si fa. Oggi si deve partire dalle certezze, che rispondono al nome di LucianoSPalletti.

Si deve valorizzare il suo lavoro e le conseguenti richieste. Se nn si può ora, si programma. Si stringe la cinghia, ci si impegna per vendere bene e scovare per tempo profili utili alla causa.

Se davvero arriva KM (per me impossibile), credo che Lucianone lo farà giocare e farà bene. Ma non è certo un Vlahovic o un HUjlund

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rocciaj ha scritto:

È ATTENZIONATO come la Juventus? A cui ogni 2 sessioni di mercato ne blocano una?

Non proprio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Corsa ha detto che Giuntoli stava per vendere Yildiz per farsi perdonare delle sconfitte e preparare un top team

l’abbiamo scampata bella ragazzi

.doh 

Se lo vendono quest'estate non sarà più tanto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè quello sinceramente non é un obbligo, si può giocare tranquillamente anche senza un centravanti strutturato (a me piace il fatto di potersi appoggiare alla prima punta ma non é un obbligo...poi per me ad esempio David il lavoro di raccordo lo fa molto bene anche se chiaro non é un armadio).

Di certo Openda David e neanche RKM sono quel tipo di attaccante.

Non é stato squalificato a vita???

Vero..ma è un'alternativa tattica a volte utile...come dice Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Enri78 said:

Ripeto, leggo gente felice del fatto che al 27.1 dopo diverse trattative fallite (Chiesa, Mingueza rimandato, Mateta, EN),
ci sia uno spiraglio sulla trattativa KM. Che secondo me è semplicemente inventata dagli intermediari, ma quandanche fosse vera, mi stupisce che si tratti un giocatore completamente diverso da quello che è stato chiesto dal mister.
IN realtà non mi stupisce, è la conferma della totale incompetenza di chi governa il club.
Mi stupisco che ci siano tifosi che pensano solo all'arrivo del giocatore, come se fosse una dose di eroina, una cosa da cui sono assuefatti e non riescono a comprenderne quanto danno faccia.
Sia chiaro KM è un signor giocatore, ma giochiamo diversamente e Spalletti mi pare abbia chiesto altro.

Sembra Allegri che chiede un trequartista e Marotta gli porta Hernanes....#caostotale

Se viene Kolo, sarei felice. Ma non ci credo per niente che arrivi. Immagino che la maggior parte degli utenti sono felici come me dell'idea di prendere Kolo, piú che crederci veramente. Diciamo la veritá: a livello teoretico meglio sperare in vano per Kolo che Mateta o En Nesry, che ispirano poco e non hanno molta voglia di Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che le news di mercato per la Juve non ci sono, se vi interessa il Parma ha preso Nicolussi Caviglia.

Ce lo ritroveremo contro domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spalletti può anche aver detto determinate cose per non svilire David

magari gli va bene anche un attaccante diverso dal centroboa ma più forte di David e openda…

solo che non voleva dirlo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente su 6 sessioni (i due anni di  GIUNTOLI e questo) di mercato ne abbiamo avute 3 bloccate e definitivi (cioè senza fare prestiti o cose alla A Costa) abbiamo potuto prendere 1 giocatore KOP 
Ma è possibile e giusta sta cosa? anche chi fa i regolamenti come pensa possa RISANARE una Società che finisce in queste girandole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.