Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Profili che la Juve non prende più in considerazione. Mi sembra stranissimo lo prendessero. Andrà o in Turchia o a Napoli.

1 minuto fa, JKAY ha scritto:

andrà a napoli ma molto meglio così giocatore che non mi è mai piaciuto

Fi.ga giocatore Contiano per eccellenza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

40 mln mi sembrano un'enormità o ci vengono incontro 5 di prestito oneroso e 25 di obbligo di riscatto in caso di qualificazione in champions o l'anno prossimo dovranno prestarlo nuovamente e con ogni probabilità il rischio che si deprezzi ulteriormente e concreto se sono furbi scambio con vlahovic eh amen

Non possono venirci incontro per nessun motivo (e non mi riferisco alla narrazione dello sceicco che non fa più affari con la Juve a prescindere). 

Non possono più REGALARE in giro il giocatore. Devono rientrare nell'investimento (dato che da gennaio 2025 a oggi non hanno incassato manco 5 milioni cash nei due prestiti). 

Faranno la loro richiesta LOGICA (che non arriverà mai nella vita a 50 perché i conti li fanno e sanno che non li incasseranno mai). 

Richiesta da 40 per kolo Muani è richiesta assolutamente congrua. Se mateta ti chiedono 40/45 Kolo Muani che ha un anno meno e da più garanzie in Italia non può valere meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non possono venirci incontro per nessun motivo (e non mi riferisco alla narrazione dello sceicco che non fa più affari con la Juve a prescindere). 

Non possono più REGALARE in giro il giocatore. Devono rientrare nell'investimento (dato che da gennaio 2025 a oggi non hanno incassato manco 5 milioni cash nei due prestiti). 

Faranno la loro richiesta LOGICA (che non arriverà mai nella vita a 50 perché i conti li fanno e sanno che non li incasseranno mai). 

Richiesta da 40 per kolo Muani è richiesta assolutamente congrua. Se mateta ti chiedono 40/45 Kolo Muani che ha un anno meno e da più garanzie in Italia non può valere meno. 

di sto passo tra un po', qua nel forum vale meno di lucca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

anche noi dobbiamo rientrare di Vlahovic facciamo uno scambio e ci togliamo entrambi due palle al piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter sta trattando Diaby in prestito con diritto a 35.. ma si può mandare in prestito Zeghrova e prenderlo noi? fatto benissimo in Premier e Bundesliga, classe 99 

Da vedere lo stipendio ma a quelle cifre è un affare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

di sto passo tra un po', qua nel forum vale meno di lucca

Però a differenza di Lucca guadagna almeno il triplo, che fa tutta la differenza al mondo, sia a livello di bilancio e sia a livello di sbolognarlo in caso dovesse fallire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Però a differenza di Lucca guadagna almeno il triplo, che fa tutta la differenza al mondo, sia a livello di bilancio e sia a livello di sbolognarlo in caso dovesse fallire...

vale anche almeno il triplo però...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

L'Inter sta trattando Diaby in prestito con diritto a 35.. ma si può mandare in prestito Zeghrova e prenderlo noi? fatto benissimo in Premier e Bundesliga, classe 99 

Da vedere lo stipendio ma a quelle cifre è un affare 

OT

Giocatore che non ci azzecca nulla nel loro 352

FINE OT

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dzeko subito a segno 

ora arriva qualcuno e ti dice e ma in B in Germania
in effetti il centravanti "grosso" che abbiamo noi è di altra categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Giocatore che non ci azzecca nulla nel loro 352

FINE OT

Adesso vedi che arrivano quelli che dicono che con  questo (fino ieri non se lo calcolava nessuno,🤣) sono una delle candidate alla Champions e magari lo avesse preso la Juve multi cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Al massimo il vice Milik.

MILIK vorrei non sentirlo più neppure nominare mai vista una situazione simile MAI e ha ancora un anno di contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

grazie per il complimento, intanto.

seconda cosa, il tuo messaggio non ha senso. che vuol dire che il bonus della champions significa che ci sono soldi sul mercato? ti sfugge che abbiamo un rosso a bilancio da non so quanti anni.
Cioè non solo scrivete robe che palesemente non sono di vostra competenza (non è un insulto, ognuno ha il proprio ambito) ma avete pure la supponenza di insultare chi vi fa notare che sia una palese cavolata. 😄 

Ho solo riportato una news di calcio e finanza e ho giudicato il tuo paragone assolutamente fuori luogo con un vocabolo non insultante.

Va bene così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur piacendomi(ovviamente mi sono ricreduto perché pensavo fosse peggio,non scarso ma nemmeno valido),sono del parere che se Kelly continua così migliorando sempre di più e ci fossero offerte dalla premier per 40mln a salire,lo farei tornare in patria per prendere poi Senesi a 0.

Perche secondo me cambierebbe poco a livello di prestazione,più o meno forse i costi sarebbero uguali(Senesi stipendio più alto) ma ci sarebbe una grossa plusvalenza e soprattutto cash fresco da utilizzare sul mercato…

Ovviamente mi riferisco alla sessione estiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me la richiesta non può essere meno di 60M per come sono andate le cose ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

al psg intendo ... 

Ah ok. 

Nel ruolo hanno Ramos però. Non gli serve la prima punta. Lo scambio lo devi fare col portoghese nel caso. 

Adesso, tantra ha scritto:

Per me la richiesta non può essere meno di 60M per come sono andate le cose ad agosto

Scommettiamo che chiederanno 50 e mezza giornata dopo scendono a 45?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davide ha scritto:

Ci sta, non sto dicendo che sia un giocatore scarso ci mancherebbe.

Onestamente credo sia un giocatore ipervalutato e strapagato per quello che onestamente è.

Io invece credo che sapessero perfettamente il profilo richiesto da Spalletti, infatti hanno cercato due attaccanti fisici che sapessero giocare spalle alla porta e che comunque avessero buon senso del goal (un pò stile il danese del Napoli).

Non sei riuscito? Bene, nessuno ti obbliga a dover comprare per forza qualcuno....

Onestamente KM non c'entra davvero nulla con gli altri profili...

Secondo me invece Kolo con Spalletti puo fare molto bene e penso sia contento di poterlo allenare, ovviamente questi sono miei pareri, ma dubito che l'acquisto non sia avallato da lui e che avrebbe preferito EN. 

Spalle alla porta non lo ricordo cosi scarso dai, poi attacca bene la profondita e di testa era bravino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

MILIK vorrei non sentirlo più neppure nominare mai vista una situazione simile MAI e ha ancora un anno di contratto

Origi al Milan é stata una situazione anche peggiore, ha giocato qualche partita ed é finito in tribuna tra misteriosi infortuni e rifiuto di ogni destinazione (Milik da noi qualcosa l'ha fatta ed é stto anche decisivo nella coppa Italia vinta un ano e mezzo fa), sino alla isoluzione del contratto a 6 mesi dalal fine.

Non le hai viste, perché non le vuoi vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

stasera...propendo più per il rapporto fra noi e PSG...

Infatti a questo punto penso sia la cosa più complicata, gli sceicchi avranno bloccato il numero di Comolli sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.