Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Randal Kolo Muani, attaccante francese nato nel 1998, è alto 187 cm e ha un peso forma solitamente indicato tra i 73 kg e i 77 kg.

non è Openda ,  cìè google è gratis... sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di distanza tra Juve e Psg x Kolo Muani....questo significa che il Tottenham accetta di interrompere il prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

io rivedo in Kolo un po Osimhein e un po la gazzella Henry che schieravamo laterale sinistro

Io anche Pelè. 
Peccato che Kolo Muani abbia 28 anni e, a parte i 5 mesi da noi, abbia una media gol di Matetiana memoria.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

E io che ne so sefz 

riesco a stento a vedere le partite della Juventus figurati se guardo quelle della premier .asd 

io so quello che ho visto sul campo ed il campo non mente ( cit. Max Allegri .piangi ) 

scherzi a parte…

1. il ragazzo lo hai già visto a Torino e sai che non patisce l’ambientamento 

2. conosce i compagni di reparto 

3. Sa giocare sia prima punta che sotto punta 

4. Ha una velocità di base clamorosa ( considerando la stazza

5. Ha una tecnica superiore a tutti quelli che abbiamo in rosa alla pari di Kenan

io avrei zero dubbi…lo volevo fortissimamente in estate e trovo allucinante quello che è successo 

Una possibile risposta alla tua domanda potrebbe essere che ha risentito di tutta quella situazione trasferendosi pur di mantenere qualche possibilità di andare al mondiale… poi oh se pensi a cosa è successo a Cambiaso dopo i rumors con il City.. uhuh 

Insomma ha tutto tranne quello che aveva chiesto Spalletti .sisi

Direi buon modo per far capire quanto ci si possa trovare oggi e in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

E io che ne so sefz 

riesco a stento a vedere le partite della Juventus figurati se guardo quelle della premier .asd 

io so quello che ho visto sul campo ed il campo non mente ( cit. Max Allegri .piangi ) 

scherzi a parte…

1. il ragazzo lo hai già visto a Torino e sai che non patisce l’ambientamento 

2. conosce i compagni di reparto 

3. Sa giocare sia prima punta che sotto punta 

4. Ha una velocità di base clamorosa ( considerando la stazza

5. Ha una tecnica superiore a tutti quelli che abbiamo in rosa alla pari di Kenan

io avrei zero dubbi…lo volevo fortissimamente in estate e trovo allucinante quello che è successo 

Una possibile risposta alla tua domanda potrebbe essere che ha risentito di tutta quella situazione trasferendosi pur di mantenere qualche possibilità di andare al mondiale… poi oh se pensi a cosa è successo a Cambiaso dopo i rumors con il City.. uhuh 

mette Like alla Juve quando vince 

@@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è libero Petagna per quelli che vogliono chi stoppa la palla spalle alla porta,non riuscirà l'operazione,ma storcere la bocca anche  a un calciatore come Kolo Muani visto la miseria che abbiamo adesso 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io anche Pelè. 
Peccato che Kolo Muani abbia 28 anni e, a parte i 5 mesi da noi, abbia una media gol di Matetiana memoria.

300 parite 100 gol 50 assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Prof,

ho un deficit di attenzione e non posso leggere tutto sto papiro!😁

non puoi fare un sunto?

comunque RKM non ha nulla a che vedere con il profilo che vuole spalletti.

siamo sempre al "lucciole per lanterne", sempre per taccagneria di chi sappiamo.

Ho anche lasciato uno spazio per isolare i vari micro-concetti…  sefz 

comunque non concordo…Muani per quelle che son state le parole di Spalletti per me sarebbe PERFETTO molto più di Mateta o En-coso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

313/94/55.

Considerando pure le categorie inferiori.

Non capisco perché si stia facendo passare per un top player.

Andiamo in Grecia e offriamo 25 per jovic, a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

dai 20 goal negli ultimi 3 anni... contando i 10 fatti da noi in stato di grazia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

al 28 di gennaio?

vedi tu.

poi magari arriva domani è, ma io sento davvero molto entusismo per i 2 post di romeo e romano, ma io non riesco a condividerlo.

io nemmeno

niente contro Kolo ma non è quello che serve ora. Prima di David e Openda ne sarei stato felice del suo arrivo

se poi l'ha chiesto Spallettone allora alzo le mani altrimenti non capisco.....a meno che ci sia Openda in partenza a Gennaio in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Questa cosa è falsa…si butta una pietra nello stagno ed ecco che i cerchi diventano sempre più grandi…

Kolo Muani ha un livello tecnico altissimo…ha una struttura fisica da 9 puro ed ha doti per quanto riguarda accelerazione e velocità clamorose

sarebbe l’acquisto perfetto e ci darebbe la possibilità di dare il cambio a Kenan senza prendere un ulteriore giocatore

Aspetti, Prof sefz Kolo Muani ha azzeccato due mesi in carriera, quelli iniziali con noi, il PSG campione di tutto non sa che farsene e addirittura gli preferisce Goncalo Ramos (che mi pare quel che sta cercando ora Spalletti). Avendo comunque fatto due mesi da top, si spera possa rifarli al servizio di un vero allenatore (multicit.) ma non e' Hojlund, e' un David piu' atletico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

313/94/55.

Considerando pure le categorie inferiori.

certo quando ti fanno scatenare non ce ne per nessuno.🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

C'è una grande novita'

Immagine 2026-01-27 120032.png

La fonte mi sembra paragonabile agli artisti veneti che si domandavano quanto fa 15+18 giocando a carte.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sicuro? Non lo faranno con noi.

Dicevo in linea generale, poi con noi magari se la sono legata al dito, ma adesso chi mai sarebbe disposto a pagare le cifre che volevano questa estate? Comunque un accordo potrebbe anche fare comodo a tutte le parti in causa, tipo un prestito di 16 mesi con obbligo a 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Cristiano è un altro pianeta, vero, ma Kolo oggi si prenderebbe la titolarità senza se e senza ma a mio avviso.

La speranza è che David continui a migliorare, poi se davvero arrivasse Kolo Muani sarei contento, ma si deve svegliare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Anche ad agosto giocavamo sulla volontà del calciatore....il psg vuole tanti soldi sicuri

chissa quanto vorra adesso. questi sono capaci che anche avendo un residuo a 40 vogliono 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slavin ha scritto:

dai 20 goal negli ultimi 3 anni... contando i 10 fatti da noi in stato di grazia...

se questo al psg non trovava  spazio,  visto gli allieni che popolano quella squadra, poi in prestitto 6 mesi con noi aveva trovato equilibrio, poi lo spediscono in premier  l'ultimo giorno di mercato ma che volete dai cristiani? non sono macchine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Insomma ha tutto tranne quello che aveva chiesto Spalletti .sisi

Direi buon modo per far capire quanto ci si possa trovare oggi e in futuro.

Detto esattamente la stessa cosa .qualamano 

secondo me si è creato un grosso equivoco perché sembra ci serva uno grosso che colpisce di testa…non è esattamente così 

serve uno che di testa la sappia anche girare in porta considerando i cross che facciamo e l’altezza di David ed Openda ma quello di cui parla Spalletti è altro…

lui lamenta la mancanza di uno che sappia reggere l’uno contro uno con i difensori…uno che sappia allungarti la squadra così alla bisogna puoi fare palla lunga e ripartire..ha parlato della necessità di un attaccante che sappia mettere giù la palla e renderla disponibile per i compagni ( infatti parla di Hojlund che la stoppa di petto e la rende disponibile…) 

non mi pare che Hojlund sia 2 metri o segni solo di testa…

Da una semplificazione stupida di qualche giornalista si è creato un equivoco clamoroso…eppure le parole di Spalletti sono molto chiare eh

.ok 

PS

@il marsigliese ti si vuol bene..leggi qui e scegli il bar dove andare insieme sefz @Bepi_sei invitato anche tu ovviamente .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.