Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, horus ha scritto:

Ancora con sta storia che per Spalletti Kolo Non sarebbe l'attaccante gradito.

Ci sono fior di giornalisti, legati all'ambiente Juventus che riportano info diametralmente opposte

Quale storia? Ma hai letto?

Non ho mai detto che Spalletti non gradirebbe Kolo. 

Stai tranchilo horus, ogni tanto metti la folle e rilassati .ghgh

P.s.: dei giornalisti legati a chicchesia o alla juve frega zero. Non leggo giornali e non leggo i social.

P.s. 2: vinciamo 1-2 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tricarico10 said:

"Tutti vorremmo dare qualche arma in più al mister".

Chiellini

Scusa ma non so l'Italiano perfettamente, ma con "qualche arma" intende 1 (singulare) o 2-3 (plurare) acquisti secondo voi?

Plurale..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Tutti vorremmo dare qualche arma in più al mister".

Chiellini

Scusa ma non so l'Italiano perfettamente, ma con "qualche arma" intende 1 (singulare) o 2-3 (plurare) acquisti secondo voi?

Plurale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Oggi mi sento l’openday Ahah 

Occhio che poi arriva Muani e ti mette il Randal nel Kolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non voglio essere pessimista, ma secondo me la Juve non prenderà nessuno e sinceramente non sono dispiaciuto.

Praticamente impossibile, uno arriva di sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà gli hanno detto: stasera titolare, segna il gol che ci porta nelle prime 8 e in cambio ti.lasciamo andare alla Juve 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la qualità della rosa è veramente mediocre e se prendiamo in considerazione le riserve, quasi imbarazzanti. Basta cambiare un minimo la squadra titolare e il livello scende in modo clamoroso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Quel ragazzo col numero 7 non mi sembra da Juve 

Vero però onestamente Spalletti mi sembra un filo troppo severo nei confronti di Chico: nel futuro dobbiamo andare a migliorare quello spot, ma al momento è quello che abbiamo...con Kalulu McKennie quella fascia è il nulla offensivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo… 

Cicho che valore a bilancio avrà a luglio?

per fortuna ha un agente importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Comunque la qualità della rosa è veramente mediocre e se prendiamo in considerazione le riserve, quasi imbarazzanti. Basta cambiare un minimo la squadra titolare e il livello scende in modo clamoroso

È esattamente il motivo per cui quelli che credono che non arriverà nessuno come @Anubic e @Pasquale.esposito-1512 non si rendono conto di quello che dicono 

Siamo quelli di stasera senza Yildiz. Questa squadra non arriverebbe quarta. Stiamo giocando con la decima in classifica della Ligue 1.

Fino ad oggi Yildiz fortunatamente non ha saltato nemmeno una partita, ma non possiamo continuare a basare la qualificazione in Champions e quindi tutta la programmazione futura si questa scommessa: questo è un concetto molto preciso nel RISK MANAGEMENT e si chiama SINGLE POINT OF FAILURE. sembra che bene o male il sistema regga, ma non ti stai rendendo conto che è vulnerabilissimo perché rischia di crollare di fronte ad un SINGOLO evento avverso.

Qui basta che Yildiz salti due partite in campionato per perdere punti che potrebbero essere decisivi per il quarto posto 

Kolo Al Tottenham è stato alternato tra punta centrale ed esterno sinistro: con lui diamo una punta in più a Spalletti e un giocatore che part time può essere una alternativa credibile ad Yildiz, anche per la sua gestione preventiva tramite turnover.

E se non sarà Kolo, sarà qualcun'altro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Vero però onestamente Spalletti mi sembra un filo troppo severo nei confronti di Chico: nel futuro dobbiamo andare a migliorare quello spot, ma al momento è quello che abbiamo...con Kalulu McKennie quella fascia è il nulla offensivamente

Molto è il nulla

OPENDA e KOP.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.