Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono d' accordo su openda e koop, due calciatori senza cattiveria agonistica per giocare ad alto livello.

Purtroppo però anche conceicao é stato uno spreco di soldi, ogni volta che parte titolare floppa.

Abbiamo troppi giocatori ininfluenti in rosa, vanno cacciati tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sei in fan di palestra? Ok...allora se proprio lo vuoi prendere lo metti terzino

Come concetto Giochiamo con tre centrali più un terzino di spinta.se metti palestra devi togliere cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Comunque mi pare palese e non lo nasconde più Spalletti, il tentativo di fare capire le caratteristiche del giocatore che cerca:

Ieri complimenti scontati ad Osimhen ed anche al centravanti del Monaco con frase sibillina:

" Gli lanci un missile da 70 metri e quello ti tiene la palla e poi ti fa partire tutta la squadra"

Che risulta comunque 178 cm. Quindi il punto non è tanto l’altezza quanto la capacità di proteggere palla dopo averla stoppata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Scelus said:

E questo profilo non è KM. Noi però dopo mesi che lo sappiamo che facciamo? Prendiamo KM (ammesso che ce lo diano). 

Piuttosto avrei cercato in eccellenza pur di dare un giocatore con queste caratteristiche. Ma loro no. Conoscono e possono prendere solo i giocatori dei procuratori amichetti 

Kolo Muani sicuramente non è il prototipo esatto, ma se gli lanci il pallone addosso puoi sperare che ne tenga su qualcuno, oltre ad aver già dimostrato da noi di essere in generale un buon giocatore.

Senza soldi purtroppo non si può essere troppo schizzinosi, io sono addirittura scettico sul suo arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Sono d' accordo su openda e koop, due calciatori senza cattiveria agonistica per giocare ad alto livello.

Purtroppo però anche conceicao é stato uno spreco di soldi, ogni volta che parte titolare floppa.

Conceicao è stato preso come riserva l’anno scorso e, secondo me, lo sarebbe stato anche quest’anno con Zhegrova. Giocatore ininfluente, non ha un buon calcio, non fa praticamente mai la scelta giusta, può esser utile a partita in corso ma non vale un top team.

con 40 milioni prendevamo due Orsolini .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

alex ti prego, non facciamola passare come una cosa normale, la juventus dovrebbe essere almeno sulla carta un club importante, un punto di arrivo per i calciatori, certo senza spendere o spandere pero dovrebbe entrare nel mercato in modo convincente, dai, questa societa subisce il mercato,viene presa a pizze in testa a qualuque campanello si trova a suonare.

e deprimente.

tutto questo perche? perche sono anni che sbagli e sbagli campagne acquisti su campagne acquisti, con bidoni presi a peso d'oro che ti ingolfano il mercato senza se e senza ma.

non era così neanche negli anni novanta, vedi zidane, figurati ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Chico può giocare solo quando dall’altra parte c’è Yildiz . 

Se lo metti da solo viene triplicato e non passa, con Openda al centro ancora peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non spaventa che non facciano mercato. A me spaventa il fatto che, quando lo fanno, riescano sempre a peggiorare una situazione già disastrosa!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Come concetto Giochiamo con tre centrali più un terzino di spinta.se metti palestra devi togliere cambiaso.

Sai che perdita questo Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Chico può giocare solo quando dall’altra parte c’è Yildiz . 

Se lo metti da solo viene triplicato e non passa, con Openda al centro ancora peggio. 

Col napoli ha giocato in modo terribile e c'era yildiz a sinistra

Purtroppo pecca di intelligenza calcistica 

È un calciatore che rende solo a campo aperto quando saltano gli schemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma il tottenham come catzo ha fatto ad arrivare nelle prime 8 .ghgh

Gesù…

Ha avuto praticamente gli stessi nostri avversari, noi real e loro psg. Semplicemente hanno buttato meno punti di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conceicao è stato preso come riserva l’anno scorso e, secondo me, lo sarebbe stato anche quest’anno con Zhegrova. Giocatore ininfluente, con 40 milioni prendevamo due Orsolini .ghgh 

40 milioni per una riserva bell' affare, considerando che avevamo mezza squadra da rifare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ma il tottenham come catzo ha fatto ad arrivare nelle prime 8 .ghgh

Gesù…

E lo Sporting ? 

Comunque credo che bisogna anche aspettare gli accoppiamenti del 30 gennaio.

C’è la possibilità di incontrare proprio gli Spurs dopo i playoff. 

Te lo danno Kolo se c’è il rischio per loro che la Juve passi contro Bruges Gala ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scelus ha scritto:

E questo profilo non è KM. Noi però dopo mesi che lo sappiamo che facciamo? Prendiamo KM (ammesso che ce lo diano). 

Piuttosto avrei cercato in eccellenza pur di dare un giocatore con queste caratteristiche. Ma loro no. Conoscono e possono prendere solo i giocatori dei procuratori amichetti 

In serie B sai quanti ne trovi. Uno su tutti: Pojanpalo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

40 milioni per una riserva nell' affare, considerando che avevamo mezza squadra da rifare 

Difatti prendemmo anche Nico e avevamo Weah per quella posizione.

Boh, a me non ha mai convinto.. Se ci fosse la possibilità, lo cederei.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Diplomazia al lavoro da due giorni pieni, il nodo è il Tottenham. Domani giornta chiave.

Purtroppo, ho scoperto che agli ottavi potremmo incontrare il Tottenham, ma si scoprirà solo il 27 febbraio, al sorteggio.

RKM ha messo a segno 3 goal e 2 assist in 7 partite di CL. Fossi un dirigente degli Spurs, ci penserei due volte, prima di darci RKM, smezzando il costo del prestito per due spicci. La beffa è in agguato. Mannaggia alla miseria e al tabellone... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Quasi 100 milioni buttati. E dire che le premesse non erano sbagliate, forse i prezzi un po' gonfiati sicuramente però boh hanno fallito miseramente avendo fatto bene nelle squadre prima.

Ma Openda non ci azzecca proprio come ruolo da noi, dato che non può giocare con un altro centravanti che apra spazi e lo sappia innescare, come al Lipsia con Sesko, quindi va dato via al più presto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Purtroppo, ho scoperto che agli ottavi potremmo incontrare il Tottenham, ma si scoprirà solo il 27 febbraio, al sorteggio.

RKM ha messo a segno 3 goal e 2 assist in 7 partite di CL. Fossi un dirigente degli Spurs, ci penserei due volte, prima di darci RKM, smezzando il costo del prestito per due spicci. Mannaggia alla miseria e al tabellone... :siciao:

ha segnato solo contro le sue ex squadre, per cui .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E lo Sporting ? 

Comunque credo che bisogna anche aspettare gli accoppiamenti del 30 gennaio.

C’è la possibilità di incontrare proprio gli Spurs dopo i playoff. 

Te lo danno Kolo se c’è il rischio che la Juve passi contro Bruges Gala ? 

Se il problema è quello potrebbero farci una proposta di non schierarlo contro di loro per dare il via libera.ma non è quello il problema🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.