Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ora hai stufato, goditi la vacanza.

certo che per far girare le balle a te ce ne vuole .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ma questo vergara il Napoli dove l’ha trovato?

Da Napoli, lo conosco personalmente ha fatto tutte le trafile del Napoli e ha realizzato il suo sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L ho spiegato ieri

norton cuffy e’ un giocatore che piace anche per corsa e fisicità che può dare una mano sia a conceicao che a zhegrova

kolo muani e zirkzee sono due attaccanti che giocano molto per la squadra, l olandese si avvicina più a David come caratteristiche ma anche Kolo lo fa

A me sembra il solito mercato da necessità e opportunità, senza troppa cura di caratteristiche o altro, poi se vogliamo forzatamente trovare un collegamento tra Mateta, EN Nesyri, Zirkzee e KM possiamo dire che hanno tutti un naso e due orecchie, questo si. Se allarghiamo un po' l'orizzonte i parallelismi aumentano pure (gambe, braccia ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che la Juventus da 10 anni a questa parte lasci i pochi italiani buoni alle altre squadre (Donnarumma, Tonali, Barella, Bastoni e ora Palestra) mi sembra sintomatico della nostra condizione in generale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Strand Larsen al Palace per 53milioni 

Bene, Mateta è andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma questo vergara il Napoli dove l’ha trovato?

Uno dei pochi italiani con un po' di talento che ho visto uscire ultimamente, davvero bravino speriamo cresca e non si perda... peccato sia nato in quella squadraccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Da Napoli, lo conosco personalmente ha fatto tutte le trafile del Napoli e ha realizzato il suo sogno

Mi sembra un ottimo prospetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Certo che li aveva, ci prese anche anche Malcuit.

Ci si affida a questi intermediari (il Lille credo sia mezzo in mano a Mendes) per una soluzione “facile”.

vorrei che si iniziasse a puntare su determinati giocatori osservandoli sul campo e non solo tramite intermediari..

E' davvero difficile fare questo. Il mondo del calcio è in mano ai peggio intrallazzatori. Gente senza scrupoli che vede facili guadagni pur non avendo alcun talento per meritarli. Sono arrivati a dei livelli dove in alcune zone del mondo opzionano i feti nelle pance delle mamme(parlo di Africa e Sud America) come si fa con i cavalli. E' un mondo impossibile da scardinare. L'unica vera via è l'accademy, la cantera, il vivaio, chiamalo come vuoi. Te li devi crescere in casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma possibile che dobbiamo comprare dei giocatori che hanno fatto solo mezza stagione bene? Possibile che non c'è nulla in Serie B? Il Como in 2 anni ha speso 100 milioni, e lotta con noi per la Champions, sono degli incapaci 

Il Como è una società che usa realmente gli algoritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

senza offesa ma sei completamente fuori luogo

E perché? Io non ho mai condiviso le operazioni di moggi, a partire da Zidane e Henry.

La pochezza della Juve in Europa dopo Lippi non fu un caso 

Diciamo che sono fuori topic più che fuori luogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

Per chi ha visto la partita ieri sera come ha giocato ieri akliouche?

discreta pippazza al sugo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Può essere...in quel caso però poteva anche chiedere di essere messo in panchina per un po', anche per quello ci vuole personalità.

si questo sì.

Tra l'altro anche Dida ebbe lo stesso problema... ricordi che ci fu un periodo ( per ns fortuna ) che face una cappellata dopo l'altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Tottenham e si sblocca Kolo?

Bisogna avvisare il psg che non vogliamo dargli un euro però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Il mercato alla luce degli insuccessi delle ultime sessioni va un po' ripensato. 
Primo oltre i dati i giocatori vanno guardati dal vivo e questo spero diventi un mantra per Ottolini. 
Facciamo l'esempio ieri di Balogun, credo per molti di noi, un signor nessuno che mai avremmo messo sul pizzino che  poi dimentichiamo al ristorante.
Eppure la differenza nei fondamentali rispetto ad alcuni nostri è stata impressionante.

Balogun intanto fisicamente è uno che regge i contrasti. Noi abbiamo gente brava tecnicamente ma che li porta via il vento, sempre per terra ad ogni contrasto vigoroso. Nel calcio di oggi se non reggi fisamente o sei Messi o sei morto.

Balogun ancora prima di ricevere la palla nella sua direzione aveva già una mano attaccata a Bremer per tenerlo lontano e la postura già con il bacino basso e gambe inarcate ad aspettare la palla che gli sarebbe arrivata. 

Poi parliamo della tecnica di stoppare il pallone sotto pressione. 

Altra cosa che mi fa uscire pazzo. Non riescono, il pallone sembra una saponetta. Non sono bravi a tenerlo attaccato al piede e gestirlo. Lo scoprono, incespicano.
Balogun è solo un esempio come tanti altri. I giocatori buoni in giro su cui lavorare c'e' ne sono tanti, però bisogna saperli scovare. 

Openda quando vede il pallone si chiede sempre cosa sia quello strano oggetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.