Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comolli dovrebbe spiegare perché in estate ha lasciato andare Kolo per buttare soldi su Openda, e ora decide di riprenderlo.

Si assolutamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albiz ha scritto:

Per chi ha visto la partita ieri sera come ha giocato ieri akliouche?

discretamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Facciamo l'esempio ieri di Balogun, credo per molti di noi, un signor nessuno che mai avremmo messo sul pizzino che  poi dimentichiamo al ristorante.
Eppure la differenza nei fondamentali rispetto ad alcuni nostri è stata impressionante.

Mah, parliamo di uno che viene dalle giovanili dell'Arsenal che sembrava avere più potenzialità (non é affatto un nome sconosciuto) e che ha 24 anni e quest'anno ha segnato sinora 4 gol in Ligue 1 (e 7 l'anno scorso in tutto il campionato).

Lo stesso campionato dove David (di ben un anno più grande...) é andato costantemente in doppia cifra (e anche Openda fece bene).

Non sono giocatori migliori dei nostri, secondo me.

E comunque é gente che qualunque DS conosce a menadito da anni.

Poi, per carità, possono esere giocatori che messi in un contesto funzionale possono essere molto utili (tra l'altro un odo di capirlo é proprio studiando i tanto demonizzati "dati"...) ma certo é ingenuo pensare di stabilirlo in base ad una singola partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albiz ha scritto:

Nel taschino di Kelly, dovresti trovarlo lì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il Como è una società che usa realmente gli algoritmi.

No ha degli osservatori molto bravi che capiscono di calcio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Nettamente. 

Chiesa per me in questa Juve fa la differenza 

Chiesa per me è un acquisto da evitare assolutamente...se devo spendere 10 milioni + 5-6 di ingaggio netti, su un giocatore che sappiamo che non sta rendendo da ormai 4 anni, preferisco metterne 40 milioni, e dare 2 netti a Palestra...e almeno ho forse la speranza che possa avere uno dei migliori talenti italiani nel ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albiz ha scritto:

Il ragazzo sa giocare al Football e si vede nelle scelte tecniche che fa nel campo di gioco però deve migliorare molto sul tocco di palla e deve velocizzare molto l'azione mentale e la sua realizzazione pratica.

A mio avviso oggi NON vale i soldi richiesti, ma MAI nella vita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

discreta pippazza al sugo .sisi

Invece 'sto ragazzo é molto bravo (altro che Balogun...).

Certo deve crescere ma l'unica palla gol l'ha data lui in tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, parliamo di uno che viene dalle giovanili dell'Arsenal che sembrava avere più potenzialità (non é affatto un nome sconosciuto) e che ha 24 anni e quest'anno ha segnato sinora 4 gol in Ligue 1 (e 7 l'anno scorso in tutto il campionato).

Lo stesso campionato dove David (di ben un anno più grande...) é andato costantemente in doppia cifra (e anche Openda fece bene).

Poi, per carità, possono esere giocatori che messi in un contesto funzionale possono essere molto utili (tra l'altro un odo di capirlo é proprio studiando i tanto demonizzati "dati"...) ma certo é ingenuo pensare di stabilirlo in base ad una singola partita.

ancora con la sterile conta dei gol per valutare la bravura di un calciatore, abbi pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albiz ha scritto:

Per me ha giocato molto di sotto delle sue potenzialità, ma è un annata di passaggio secondo me per lui, sta facendo un po' il percorso di Cherki, hype mostruso all'inizio e ora viaggia in stand-by. Io lo prendere ad occhio chiusi oggi che potrebbe costare il giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vediamo a chi...

Penso Spurs, a questo punto.

4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

è andato al Totthenam?

Non si sa, ma non comprano per 53 milioni senza averlo ceduto. Ci sarebbe il Forrest ma non credo faccia un downgrade di carriera..

4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

indovina chi ha fatto l'operazione? 

Beh, gli Wolves sono suoi.. Mi stupisce poco la cosa :d 

3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Al tottenham o da noi???😮

Per me, resta in Uk..

3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tottenham e si sblocca Kolo?

Speriamo 🤞 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Se i nostri dirigenti conoscono questi giocatori a menadito (e guarda anche io la penso come te cioè che li conoscono)

Perchè NON ne vanno a prendere un paio che attualmente potrebbero darci una mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Branson~ ha scritto:

A me non spaventa che non facciano mercato. A me spaventa il fatto che, quando lo fanno, riescano sempre a peggiorare una situazione già disastrosa!!

Se siamo passati da 9 scudetti consecutivi e dall'essere una delle prime 4 in Europa, a faticare ad entrare ogni anno tra le prime 4 e uscire ogni volta ai sedicesimi di Champions League con compagini che sulla carta partono sempre sfavorite...è perchè non riusciamo più ad azzeccare un caxxo di acquisto ogni anno...se non qualche piccola eccezione come Bremer o Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ridateci Agnelli ha scritto:

Ce lo chiediamo un po' tutti. L'algoritmo.

Io penso una scarsa conoscenza del giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Chiesa per me è un acquisto da evitare assolutamente...se devo spendere 10 milioni + 5-6 di ingaggio netti, su un giocatore che sappiamo che non sta rendendo da ormai 4 anni, preferisco metterne 40 milioni, e dare 2 netti a Palestra...e almeno ho forse la speranza che possa avere uno dei migliori talenti italiani nel ruolo.

Ma esatto ma Chiesa l'avevamo e l'abbiamo cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Se siamo passati da 9 scudetti consecutivi e dall'essere una delle prime 4 in Europa, a faticare ad entrare ogni anno tra le prime 4 e uscire ogni volta ai sedicesimi di Champions League con compagini che sulla carta partono sempre sfavorite...è perchè non riusciamo più ad azzeccare un caxxo di acquisto ogni anno...se non qualche piccola eccezione come Bremer o Yildiz.

Yildiz non è un acquisto ma un giocatore dell'U23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.