Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mio amico :” Oggettivamente l’ Arsenal chi ha ? Ho letto la formazione, tolto Gabriel Jesus che avevano accostato alla Juventus, non ne conosco mezzo. Cioè non sono giocatori da

copertina. Sono così forti ? “

Io :” Saliba, Raya, Odeegard, Rice, Zubimendi, Saka, Timber, Gyokeres, Calafiori… “ 

Lui :” Sinceramente vengono nominati sempre gli Halland, i Mbappe… a me questi dell Arsenal non sembrano giocatori citati spessi. Oggettivamente ammetto di non avere mai sentito Rice. Sarà uno come Locatelli che però si è trovato nel momento giusto al momento giusto “. 

IMG_6207.gif

Il tuo amico forse e' un esperto di Tennis...chiedigli che conosce Joao Fonseca

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

abbiamo uno stadietto...

per forza..

Stadio piccolo, giocatori mediocri e risultati scadenti... Non è che ci voglia proprio un trattato di marketing per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Juventus per la sola seria a ha incassato da stadio circa 69 mlm (55,4 mln +13,5 da aliianz) esclusa la Champions 

Poi ci sono gli i cassi collaterali aerea commerciale (affitti) tour e musei altri 40 mln circa.

Calcio finanza come sempre gestita  da dilettanti faziosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

A Cambiaso hanno fatto girare la testa col City e ancora non s'e' ripreso ma ha 25 anni, sa giocare a calcio, e' italiano e ha fatto 19 presenze in nazionale in due anni. Questo e' certamente un profilo da Juventus, quindi incedibile. Gli altri, bonta' tua e bonta' loro (cit,)

Ah quindi ricapitoliamo: 

Di Gregorio, Kalulu, Kelly e Bremer ti fanno dire che siamo diventati il Bologna.

Invece Cambiaso per te è uno da Juve.

Sei per caso francese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Comunque la Juventus per la sola seria a ha incassato da stadio circa 69 mlm (55,4 mln +13,5 da aliianz) esclusa la Champions 

Poi ci sono gli i cassi collaterali aerea commerciale (affitti) tour e musei altri 40 mln circa.

Bisogna però vedere se per gli altri li hanno contati o meno.

A me quelli di C&F sembrano abbastanza obbiettivi e precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

In serie a la prima stagione l’ha fatta a 31 anni e non sono quelle che dici te

Quelle tre di fila le ha fatte dai 33 ai 36 anni dopo una vita in altre categorie 

Non mi sembrava l’esempio giusto, tutto qua

Perdonami ma lui ha fatto la prima stagione 1997-98 in A  con il Brescia (16 gol), poi ne fece 2 in B, poi tornò in A sempre con il Brescia nel 2000-2001 (17 gol) e nella stagione successiva 2001-2002 ne fece 24 con il Piacenza. Quindi fece nelle prime 3 stagioni giocate in A (non consecutive) 57 gol. Poi quella ancora dopo ne fece 14. 16+17+24 fa 57. Probabilmente il nostro disaccordo è legato al fatto che in mezzo a queste 3 stagioni ne fece altre 2 in B con il Brescia. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bisogna però vedere se per gli altri li hanno contati o meno.

A me quelli di C&F sembrano abbastanza obbiettivi e precisi.

Gli altri pagano gli affitti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Stadio piccolo, giocatori mediocri e risultati scadenti... Non è che ci voglia proprio un trattato di marketing per capirlo.

beh giocatori e risultati c'entrano realtivamente, visto che lo stadio è sempre pieno comunque per il 93/95% ( chiaro più avanti vai in champions più soldi fai)

ma è il nr di posti che non ti permette di fare più di tanto. ormai la capienza dello Stadium non può più farci stare al passo delle top in Europa. sebbene i prezzi siano elevati.

certo puoi sempre alzari i prezzi all'inverosimile, però rischi di tirarti la zappa sui piedi prima o poi..

prima o poi dovranno capire che bisogna far entrare più gente anche a costo di far pagare di meno per una partita.

almeno 57/60.000 posti 

credo sia la quota corretta per la Juve e per Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Che meraviglia che è il tifoso juventino, ogni volta ha un nemico da puntare e quel nemico è un giocatore della propria squadra. Si è passati da Kelly, a Locatelli, a Cambiaso. Ora è il turno di Conceicao.

Avete veramente fracassato i maro*i, però se poi porta bene come con Kelly e Locatelli continuate, che magari anche Cambiaso e Conceicao cominciano ad overperformare

Cambiaso e’ già forte,Conceicao ha limiti invalicabili sia fisici che di visione di gioco. Poi può giocare più o meno bene,può anche segnare ma rimane inadeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

credo siano conteggi per tutti del ticketing dei matchday

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Perdonami ma lui ha fatto la prima stagione 1997-98 in A  con il Brescia (16 gol), poi ne fece 2 in B, poi tornò in A sempre con il Brescia nel 2000-2001 (17 gol) e nella stagione successiva 2001-2002 ne fece 24 con il Piacenza. Quindi fece nelle prime 3 stagioni giocate in A (non consecutive) 57 gol. Poi quella ancora dopo ne fece 14. 16+17+24 fa 57. Probabilmente il nostro disaccordo è legato al fatto che in mezzo a queste 3 stagioni ne fece altre 2 in B con il Brescia. Ciao

Si sono le uniche in A fatte, prima dei 30 non l’ha mai vista la serie A ma solo B, C, ecc

E le tre annate che citi le ha fatte dai 33 ai 36 anni, non mi sembra un profilo paragonabile con uno che le ha fatti dai 22 ai 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

credo siano conteggi per tutti del ticketing dei matchday

Ho capito ma é un dato Gallienesco,  la Juventus ho costruito un polo , siamo una delle società con maggiori beni immobiliari, non tenerne conto é proprio Gallienesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Su Conceicao non avevamo nessun riscatto, era un prestito oneroso. 
Il giocatore aveva una clausola da 30 mln, abbiamo trattato per pagare un po' in più (mi sembra 32) ma non in un'unica tranche come prevedeva la clauola ma su più anni. 

Per favorire questa cosa hanno poi fatto lo scambio assurdo con Mario e Costa. 

Sicuramente Giuntoli ecc avevano già un accordo per riscattarlo e Comolli ha solo trattato per una formula che impattasse meno 

La clausola aveva una scadenza che noi abbiamo fatto scadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Che meraviglia che è il tifoso juventino, ogni volta ha un nemico da puntare e quel nemico è un giocatore della propria squadra. Si è passati da Kelly, a Locatelli, a Cambiaso. Ora è il turno di Conceicao.

Avete veramente fracassato i maro*i, però se poi porta bene come con Kelly e Locatelli continuate, che magari anche Cambiaso e Conceicao cominciano ad overperformare

Si ma la soluzione non è farsi andare bene tutto e fare revisionismo storico mistificando la realtà eh (e con questo non sto dicendo che tu nello specifico lo faccia, così come io non spunto su chiunque random)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ah quindi ricapitoliamo: 

Di Gregorio, Kalulu, Kelly e Bremer ti fanno dire che siamo diventati il Bologna.

Invece Cambiaso per te è uno da Juve.

Sei per caso francese?

Esatto, e' proprio cosi': con i tuoi 4 giochi per il quarto posto e poco altro, con i Cambiaso (bollinato dal City e dalla nazionale) giocherai per i trofei. Io son francese ma tu hai dimenticato che per vincere trofei serviranno i giocatori che ti vengono a chiedere le big, il famoso giudizio dei pari e non quello dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

C’era il riscatto? Sai che non ricordo

Non c'era il riscatto, ma c'era la clausola fissata a 30 milioni (per tutti) che aveva una scadenza, scadenza che noi abbiamo fatto "scadere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ci godono a fare il tiro al piccione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Con la Juve di questi anni e’ come rubare in chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non c'era il riscatto, ma c'era la clausola fissata a 30 milioni (per tutti) che aveva una scadenza, scadenza che noi abbiamo fatto "scadere"

Ma non è che abbiamo fatto "scadere" la clausola di Conceicao, la Juventus non voleva pagarla perchè le clausole generalmente vanno pagate in un'unica operazione salvo casi speciali... Noi abbiamo trattato per pagare un po' di più (32) ma pagabili in più anni. 

Ma la volontà di acquisire il cartellino di Conceicao c'era già prima di Comolli, avevano già stretto accordi.. lui ha solo rinegoziato le modalità di acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Speriamo di overperformare al play-in e di beccare il Tottenham agli ottavi, non servira' il Brazil 70 per fare i quarti di CL nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.