Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Non per difendere la società, ci mancherebbe, ma ricordo a tutti quelli che si lamentano del mercato imbarazzante, che abbiamo quell'accordo con la UEFA per cui a gennaio praticamente non possiamo fare mercato. Sapendo già le difficoltà di questo tipo di mercato, in cui le squadre lasciano i giocatori solo a un prezzo elevato, praticamente era ovvio che fosse quasi impossibile riuscire a prendere qualcuno. In pochissimi cedono in prestito o in prestito con diritto, uniche opzioni che la juventus puo percorrere in questa sessione.

e allora non fare nulla , stai fermo , restiamo così, inutile che parli spalletti e pure chiellini, tra l'altro credo ci siano margini di manovra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mica occorre essere sempre d'accordo su tutto eh, te la prendi per questo? per il resto mi sembra di quotare sempre se mi ricordo...e infatti ho domandato a garri chi fosse....

In ogni caso se mi son lasciato fraintendere, chiedo venia...

Non me la prendo, ma certe uscite possono anche infastidire quando sono reiterate. Poi siamo d'accordo che le opinioni sono diverse, figurati. Ma l'ironia la lanci spesso, quindi ti chiedo di rivolgere ste robe a qualcun altro, se puoi. Se non puoi va bene, pace, che ti devo dire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mi aspetto che Elkann stasera chiami a rapporto tutta la dirigenza e chieda spiegazioni di questa sessione di mercato

Proprio come fece AA quando in quel gennaio del 2013 dopo un mese estenuante di trattative per Lisandro Lopez arrivò Anelka, giusto? :d

La situazione la conosciamo da mesi, lo stesso Chiellini è stato molto chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo avrebbe mai detto che una trattativa inesistente sarebbe saltata 🤣🤣🤣🤣🤣

Al 29 gennaio sera si riparte col casting

Vamos ❤️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

e allora non fare nulla , stai fermo , restiamo così, inutile che parli spalletti e pure chiellini, tra l'altro credo ci siano margini di manovra. 

Infatti sono d'accordo, speravano di prendere qualcuno in prestito rimandando la spesa piu avanti possibile...ma nessuno ha accettato queste condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mi aspetto che Elkann stasera chiami a rapporto tutta la dirigenza e chieda spiegazioni di questa sessione di mercato

si aspetta e spera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Proprio come fece AA quando in quel gennaio del 2013 dopo un mese estenuante di trattative per Lisandro Lopez arrivò Anelka, giusto? :d

Vabbe però il modus operandi lascia dubbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sono balle, ne bastava uno in prestito invece stanno trattando gente impossibile il 29 gennaio 

La domanda è chi è che ti dà in prestito un giocatore forte a gennaio. Persino Kolo che è stato per gran parte del tempo fuori non te lo hanno liberato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Però il fatto che ce lo offrano loro il giocatore non è che depone proprio a favore di questo Duran 🤔 sembra quasi che se ne vogliano liberare 😄

Beh vedo difficile che esista al mondo una squadra che ti presti un giocatore che è intenzionata a tenere, tutto ciò che possiamo ottenere in prestito è roba che altre squadre vogliono sbolognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli ultra criticato ma cmq di altro livello, la carriera parla chiaro
anche da noi non solo errori e mercato di gennaio impeccabile, 4 giocatori presi e tutti e importanti per il 4° posto

con una diversa definizione del ruolo sarei sul serio per considerare un suo ritorno, già dimostrata intesa con spalletti a napoli

ma come è uscito da qualche rumour probabile non fossero solo questioni di campo, dove l'obiettivo minimo (senz brillare) è stato cmq raggiunto   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maestro21 ha scritto:

Un plauso ad Elkann va fatto. Non e' facile riuscire a trovare un dirigente peggio dell'altro. Chissa' chi sara' il prossimo fenomeno che verra' promosso ad AD/DG senza alcun merito

a group of people watching a movie with the words non sono professionisti sono presi dalla strada on the screen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Poi manderanno il povero Chiellini davanti alle telecamere a dire che la rosa era difficile da migliorare 

E aggiungerà che Vlahovic sarà il nostro rinforzo in attacco 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

La domanda è chi è che ti dà in prestito un giocatore forte a gennaio. Persino Kolo che è stato per gran parte del tempo fuori non te lo hanno liberato

Ma non serve forte, bastava prendere una punta qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Vabbe però il modus operandi lascia dubbi

Lo stesso identico di quel gennaio.

Se non hai budget ti esponi a queste dinamiche, è sempre stato così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però il fatto che ce lo offrano loro il giocatore non è che depone proprio a favore di questo Duran 🤔 sembra quasi che se ne vogliano liberare 😄

Si ma può essere un problema ambientale o altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Qui non è in ballo solo la questione del centravanti

I lor signori devono sperare che a Kalulu non venga mai un raffreddore, tanto per fare un altro esempio

Servivano 3 rinforzi, non di meno, nel 2013 potevamo anche permettercelo di fare certe barbare figure considerando la squadra, e parlo con il senno di poi perché all'epoca rammento bene l'arrabbiatura, ma ora no, la partita di ieri ha dimostrato che non ce lo possiamo permettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si certo, un pò come quando chiamava a rapporto i "competenti" Marotta e Paratici quando si presentavano con Hernanes, Bendtner o Anelka .ghgh 

Il primo problema (l'unico vero) è lui ed Exor appresso che mancano totalmente di ambizione e dimensione da big club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è iniziato col centrocampista come tassello da inserire. Si è passati all’assolutamente indispensabili vice Kalulu e vice Yildiz poi finire con la ricerca spasmodica della punta. Ma al 29 gennaio non è arrivato nessuno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.