Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Per alcuni invece è come se avesse chiuso la porta, anche molto tranchant. Joao Mario, Zhegrova, Openda. 

Zhegrova è rotto,non si è mai ripreso sul serio dalla pubalgia.

Openda è una seconda punta e chiaramente non è previsto un giocatore con le sue caratteristiche ( in realtà non era previsto manco con Tudor,Comollí seriamente ha cannato).

Joao Mario abbastanza un mistero,cmq ci sta che in una squadra non costruita per lui e su cui non ha lavorato in estate ci sia qualche giocatore che non funziona.

Piuttosto da segnalare la quantità di giocatori che stanno venendo rivalutati e che si continua a derubricare qui dentro come 'scarsoni'in barba all' evidenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server bello scattante 😅 comunque tornando alla partita una Juve bella e convincente totalmente rivoltata come un calzino da Spalletti 😊 tutti bene tranne il solito Cambiaso che ormai deve cambiare aria perché non ha più la testa per restare a Torino 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendario bene assortito per noi, mi aspetto qualcosina giá stasera, magari un pari, per far fruttare queste vittorie.  Vedo che nel giorno in cui andiamo a Mi c’è anche Napoli Roma quindi ottimo. Scontri diretti fondamentali perchè la marcia di tutte è aumentata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso possa essere la miglior stagione di weston

Incredibile come sia stato recuperato e potenziato..

Spalletti usa i codici per sbloccare le abilità stile PES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Quello che ci manca è una punta, alta, con molti gol di testa e di piede.
David sta andando bene ma non è una punta prolifica in grado di fare gol quando le azioni offensive ristagnano.
Come punte con tanti gol nei piedi mi vengono in mente Lautaro, Icardi, Higuain, Osimhen.
Se Conceicao iniziasse a fare gol potremmo sopperire a questo problema.

ps: mi ero dimenticato di Vlahovic...segno che non mi sta affatto mancando. Ho paura per quando rientrerà...saprà fare gol o sarà il Koop dell'attacco?

Credo che quando tornerà dall’infortunio Vlahovic vedrà poco il campo. Pare che rientrerà a marzo inoltrato, in scadenza, probabilmente con un contratto già firmato penserà solo a gestirsi dopo questo lungo stop. Farà il garbage time o poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, phoenix ha scritto:

con l'inter è una partita da tripla, anche nelle migliori condizioni.. ma la partita con la lazio va affrontata con i migliori, non sarà semplice e soprattutto vale 3 punti come tutte le altre

Per come la vedo io, farei giocare Locatelli e Mckenny contro l'Atalanta, perché già mancherà Yildiz e ci si gioca comunque il passaggio per vincere un trofeo. Contro la Lazio farei partire Koopmeiners e Miretti perché giochiamo contro una squadra non irresistibile, preservando Loca e Mckenny dall'ammonizione per averli disponibili contro i prescritti. Poi durante la partita, se vedi che non va, li metti dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

penso possa essere la miglior stagione di weston

Incredibile come sia stato recuperato e potenziato..

Spalletti usa i codici per sbloccare le abilità stile PES

Pure Locatelli credo miglior stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Zhegrova è rotto,non si è mai ripreso sul serio dalla pubalgia.

Openda è una seconda punta e chiaramente non è previsto un giocatore con le sue caratteristiche ( in realtà non era previsto manco con Tudor,Comollí seriamente ha cannato).

Joao Mario abbastanza un mistero,cmq ci sta che in una squadra non costruita per lui e su cui non ha lavorato in estate ci sia qualche giocatore che non funziona.

Piuttosto da segnalare la quantità di giocatori che stanno venendo rivalutati e che si continua a derubricare qui dentro come 'scarsoni'in barba all' evidenza 

Boh, per me Zhegrova non è rotto, è solo un giocatore che gioca da fermo e a parte il tocco molto bello, non si integra in un gioco di squadra di movimento. Openda lo ha detto Spalletti stesso che è una questione di carattere, non di ruolo (faccia da bravo ragazzo etc), JM lo hai già detto tu.

Io vedo con Spalletti un gioco di squadra eccellente dove tutti possono far valere le loro qualità. Non per nulla sono stati presi nella Juve quando il mercato si faceva veramente. Kalulu, Locatelli, McKennie non li scopre Spalletti per me.. certo che in mano a Motta (dopo che ha perso il senno), o Tudor, con un gioco completamente inesistente, come potevano far valere le loro qualità? Cioè McKennie giocava terzino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Boh, per me Zhegrova non è rotto, è solo un giocatore che gioca da fermo e a parte il tocco molto bello, non si integra in un gioco di squadra di movimento. Openda lo ha detto Spalletti stesso che è una questione di carattere, non di ruolo (faccia da bravo ragazzo etc), JM lo hai già detto tu.

Io vedo con Spalletti un gioco di squadra eccellente dove tutti possono far valere le loro qualità. Non per nulla sono stati presi nella Juve quando il mercato si faceva veramente. Kalulu, Locatelli, McKennie non li scopre Spalletti per me.. certo che in mano a Motta (dopo che ha perso il senno), o Tudor, con un gioco completamente inesistente, come potevano far valere le loro qualità? Cioè McKennie giocava terzino..

Però zeghrova non mi sembrava così .Contro di noi era molto sgusciante se ricordi e pure dai video .Pero’ ovviamente anch io mi aspettavo molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ancora Openda si possa recuperare...

Se rimane un trio Boga zhegrova Openda come panchinari tanta roba 

Non reputo Conceicao un titolare ce da dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E Alucinante la sottovalutazione di David .Questo ha fatto quasi 200 Gol in carriera a 26 apena compiuti.Se non e lui un attacanti non so chi.Ha segnato piu di Vlahovic e Hanno la stessa Etta 

Ma oltre alla carriera che comunque é lì a testimoniare come sia un attaccante in grado di segnare, all'interno della partita fa tante cose utili per la squadra. In primis anche oggi finisce nel podio per i chilometri percorsi, segno che non sta lì ad aspettare il pallone che gli arriva ma se lo va a prendere, si muove per i compagni, crea linee di passaggio ma anche spazi da attaccare per i vari McKennie e Kalulu che ieri spesso hanno usufruito dei suoi movimenti a portar fuori la difesa e creare profondità. 

É un attaccante utilissimo per la manovra offensiva e ieri avrebbe anche fatto 2 gol se Bremer non glie lo toglie dalla linea.

Incredibile come venga etichettato come scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Penso che ancora Openda si possa recuperare...

Se rimane un trio Boga zhegrova Openda come panchinari tanta roba 

Non reputo Conceicao un titolare ce da dire...

Speriamo boga torni quello di Sassuolo .Comunque puo’ giocare anche sulla fascia destra 

Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Ma oltre alla carriera che comunque é lì a testimoniare come sia un attaccante in grado di segnare, all'interno della partita fa tante cose utili per la squadra. In primis anche oggi finisce nel podio per i chilometri percorsi, segno che non sta lì ad aspettare il pallone che gli arriva ma se lo va a prendere, si muove per i compagni, crea linee di passaggio ma anche spazi da attaccare per i vari McKennie e Kalulu che ieri spesso hanno usufruito dei suoi movimenti a portar fuori la difesa e creare profondità. 

É un attaccante utilissimo per la manovra offensiva e ieri avrebbe anche fatto 2 gol se Bremer non glie lo toglie dalla linea.

Incredibile come venga etichettato come scarso.

Secondo me gli manca solo la protezione palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria. Temevo un po' l'ennesimo trappolone, ma quando queste gare si sbloccano poi vanno in discesa. Cambiaso invece purtroppo sta diventando un caso. Giocatore ormai pericoloso da tenere in campo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vittoria larga e tornano a fioccare lodi esagerate a Spalletti e ai giocatori

Poi al prossimo pareggino sarà tutto da rifare

Io mi son stufato di illudermi, quando troveremo continuità per 3/4 mesi di fila si potrà credere che qualcosa sia davvero cambiato 

In realtà una continuità c'è. Nelle ultime 9 gare di campionato abbiamo fatto 22 punti. Se poi con Lecce e Cagliari è andata di sfiga non possiamo farci nulla. Sono stati episodi che pesano sulla classifica, ma che abbiamo bilanciato con le vittorie su Bologna, Roma e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra completamente rivoltata come un calzino dal mister in tre mesi...vedere certe azioni con tudor in panchina sarebbe stata pure utopia...allo stesso tempo, altro, ennesimo, errore incredibile di cambiaso che poteva costarci carissimo, non capisco davvero cosa abbia nelle testa, una partita stra chiusa, riaperta per una roba del genere, meno male che bremer l'ha ficcata dopo qualche minuto, nonostante al var abbiano cercato di tutto per annullarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo almeno 7 anni di buio, di un calcio sporifero, brutto, noioso, sparagnino e, negli ultimi 5, anche perdente che, tra le altre cose, mi è costato la totale perdita di interesse nella Juve e nel calcio in generale dei miei 2 figlioli, rivedo la luce, ho ritrovato il piacere di guardare le partite, non più solo per fede, ma anche per divertimento, sì divertimento. Allora non è vero che se ci si vuole divertire bisogna andare al circo! Grazie Spalletti, un uragano di aria fresca, che ha rivitalizzato anche la mia di passione, che andava lentamente spegnendosi, grazie. Peccato che quando abbiamo finalmente ritrovato colui che ci può riportare dove ci compete, la dirigenza sia invece all'opposto, gente che la Juve dovrebbe vederla solo in tele, non deciderne le sorti con mercati improvvisati, senza programmazione, senza una logica, senza capacità. Per ora mi accontento, speriamo arrivi una forte scossa anche là dove si decide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro di Spalletti è mostruoso, squadra che sembrava morta che invece ora gioca in maniera meravigliosa, con alcuni giocatori totalmente rinati.

Merito suo soprattutto l'aver ridato stimoli ed entusiasmo ad un ambiente che sembrava anestetizzato ormai da anni.

Gli basterebbero un paio di elementi secondo me per farci competere ad alti livelli.

In ultimo, sono davvero deluso da Cambiaso. Giocatore davvero lezioso, gioca con una sufficienza non giustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però zeghrova non mi sembrava così .Contro di noi era molto sgusciante se ricordi e pure dai video .Pero’ ovviamente anch io mi aspettavo molto di più 

I video non lo guardo 😅 però con Spalletti ha fatto qualche ingresso buono nel secondo tempo, tanto da guadagnarsi la titolarità in una gara. Proprio in quella, con avversari freschi che lo raddoppiavano, ha dimostrato di essere facilmente arginabile una volta capito il suo gioco. E se ci fai caso da quella volta (peggiore in campo secondo la gazzetta) è uscito dai radar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso gli highlights perchè purtroppo ieri sera non ero in grado di guardare la partita.

Benissimo tutto, tranne il Macca che ha davvero rischiato grosso sul fallo (e con i tempi che corrono al Bar ci è andata di lusso) e mi pare che comunque abbiamo concesso troppe occasioni ai grattuggiati. Bravo l'uomo digre, il 27 non c'è proprio con la testa, sarà un caso ma se si fa una cappellata a partita lui c'è sempre di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Savi86 ha scritto:

I video non lo guardo 😅 però con Spalletti ha fatto qualche ingresso buono nel secondo tempo, tanto da guadagnarsi la titolarità in una gara. Proprio in quella, con avversari freschi che lo raddoppiavano, ha dimostrato di essere facilmente arginabile una volta capito il suo gioco. E se ci fai caso da quella volta (peggiore in campo secondo la gazzetta) è uscito dai radar.

A me non entusiasma ,speravo molto meglio in Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Il lavoro di Spalletti è mostruoso, squadra che sembrava morta che invece ora gioca in maniera meravigliosa, con alcuni giocatori totalmente rinati.

Merito suo soprattutto l'aver ridato stimoli ed entusiasmo ad un ambiente che sembrava anestetizzato ormai da anni.

Gli basterebbero un paio di elementi secondo me per farci competere ad alti livelli.

In ultimo, sono davvero deluso da Cambiaso. Giocatore davvero lezioso, gioca con una sufficienza non giustificabile.

Secondo me ricorda molta il lavoro fatto a Napoli dove al secondo anno vinse lo scudetto .Speriamo si ripeta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

l'allenatore è fondamentale e noi purtroppo dopo Sarri abbiamo avuto solo mediocri

comunque non mi ricordo di aver visto un arbitro così scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Dopo almeno 7 anni di buio, di un calcio sporifero, brutto, noioso, sparagnino e, negli ultimi 5, anche perdente che, tra le altre cose, mi è costato la totale perdita di interesse nella Juve e nel calcio in generale dei miei 2 figlioli, rivedo la luce, ho ritrovato il piacere di guardare le partite, non più solo per fede, ma anche per divertimento, sì divertimento. Allora non è vero che se ci si vuole divertire bisogna andare al circo! Grazie Spalletti, un uragano di aria fresca, che ha rivitalizzato anche la mia di passione, che andava lentamente spegnendosi, grazie. Peccato che quando abbiamo finalmente ritrovato colui che ci può riportare dove ci compete, la dirigenza sia invece all'opposto, gente che la Juve dovrebbe vederla solo in tele, non deciderne le sorti con mercati improvvisati, senza programmazione, senza una logica, senza capacità. Per ora mi accontento, speriamo arrivi una forte scossa anche là dove si decide

SUPERMEGA.quotone......bellissime parole , messaggio da incorniciare che condivido totalmente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vittoria larga e tornano a fioccare lodi esagerate a Spalletti e ai giocatori

Poi al prossimo pareggino sarà tutto da rifare

Io mi son stufato di illudermi, quando troveremo continuità per 3/4 mesi di fila si potrà credere che qualcosa sia davvero cambiato 

Hai ragione ma la continuità di risultati dipende anche dalla bontà della rosa.

Quantomeno adesso un canovaccio base che funziona ce l’abbiamo, se la salute assiste i nostri giocatori migliori, ci toglieremo parecchie soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti