Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

59 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ieri Fabregas ha fatto complimenti sperticati a Spalletti. Ha detto che è un piacere guardare la Juve..

Direi che ormai è un dato oggettivo.

La Juve gioca e gioca bene.

Se ripenso ai "risultatisti" e "si può giocare solo così".. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Certo, chiaro.

Appunto Spalletti la vuole. Perché gli da delle variazioni importanti sia quando dobbiamo segnare, sia quando dobbiamo fare un determinato tipo di gioco in fase di uscita quando siamo bassi per forza di cose.

Secondo me Mateta non era male ma a quei prezzi no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Siamo forti ragazzi. E miglioreremo ancora perché come dice il mister possiamo diventare una squadra fortissima 

Peccato che ormai il Campionato sia andato. Se avessimo avuto dall'inizio Spalletti le cose sarebbero potute essere diverse.

Vediamo comunque di arrivare tra le prime tre perché lo ritengo ampiamente alla nostra portata. 

E mi piacerebbe vedere la Juve arrivare ai quarti di Champions e magari vincere la Coppa Italia. 

Poi dall'anno prossimo, con un paio di colpi di mercato seri ce la si può giocare per lo Scudetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa sono 6 partite consecutive del campionato di Serie A in cui la prestazione della squadra è di alto livello sotto il profilo del gioco.

Credo che sia dal pre-Cardiff che non succedeva, forse addirittura più indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

l'allenatore non conta più del 10% (cit.)

Bravo ad averlo rimarcato visto che si soffre di memoria labile qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Peccato che ormai il Campionato sia andato. Se avessimo avuto dall'inizio Spalletti le cose sarebbero potute essere diverse.

Vediamo comunque di arrivare tra le prime tre perché lo ritengo ampiamente alla nostra portata. 

E mi piacerebbe vedere la Juve arrivare ai quarti di Champions e magari vincere la Coppa Italia. 

Poi dall'anno prossimo, con un paio di colpi di mercato seri ce la si può giocare per lo Scudetto.

A questo punto per questa stagione mi accontento del posto in Europa, sapendo che finalmente si stanno creando le basi per una vera squadra. Attenzione però, io ancora temo che Spalletti possa diventare scomodo per qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Con questa sono 6 partite consecutive del campionato di Serie A in cui la prestazione della squadra è di alto livello sotto il profilo del gioco.

Credo che sia dal pre-Cardiff che non succedeva, forse addirittura più indietro.

Esatto, da quell'anno li comunque.

Poi ci fu una parentesi di buon gioco il primo anno di CR7 fino alla partita in casa, stradominata e giocata da dio, contro il MU. Aver perso quella partita per me ha fatto impazzire allegri definitivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Kelly sta giocando da difensore di alto livello, è la sorpresa più bella della stagione, oltre ogni più rosea aspettativa che si potesse avere sul giocatore. Almeno su questo vanno fatti i complimenti a Giuntoli per averci visto giusto.

Allo chef avrei dato un altro anno .Anche kalulu e Thuram ha azzeccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me Mateta non era male ma a quei prezzi no 

Io la Premier la seguo abbastanza...Mateta è un Vlahovic 2.0 ma più scarso. 

E' "esploso" molto tardi (ha 29 anni) e secondo me cerca il contrattone della carriera. In Premier ti lasciano molto più spazio che in Italia e di questo lui ne giova visto che ha una tecnica di base molto grezza. Non è un calciatore che gioca con la squadra, non ha gioco nello stretto, quando stoppa la palla 9 volte su 10 se la allunga troppo. Il classico giocatore da Premier che quando arriva in Italia soffre tantissimo. 

Per di più, a quanto pare, ha anche problemi alle ginocchia. Secondo me abbiamo scansato un fosso enorme. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Esatto, da quell'anno li comunque.

Poi ci fu una parentesi di buon gioco il primo anno di CR7 fino alla partita in casa, stradominata e giocata da dio, contro il MU. Aver perso quella partita per me ha fatto impazzire allegri definitivamente.

Vero, ci fu quel primo periodo di entusiasmo rinnovato, all'acquisto di CR7, che ridiede un po' di verve ed energia ad un gruppo che chiaramente era un po' spremuto e vicino al fine ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sbaglierò, ma sono sempre convinto che abbia pagato la gestione dei rapporti interni più degli errori di mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, iSem said:

l'allenatore non conta più del 10% (cit.)

Come in tutti gli sport ad alto livello un miglioramento del  15% delle prestazioni e’ tanta roba.

E  l’allenatore e’ 1/15 della rosa dei titolari.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Yildiz1992 said:

Pugnalato alle spalle dal prescritto in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma io mi chiedo ma un po' di panchina no? A volte funziona 

E' vero a volte funziona ma questo sembra proprio che non ci sia più con la testa e il tutto dopo il mancato trasferimento al City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Thuram( giocatore spaziale )  meglio da terzino anche se da centrale era fortissimo  , kholer era un vero leader di difesa , cattivissimo ma con gran senso del tempo di intervento  , Bremer e’ dietro . 
come  centrale : scirea , Cannavaro/kholer  , Thuram  e infine Bremer . 

Si penso tu abbia ragione, poi devo dire che anche la coppia Montero Ferrara era strepitosa, ricordo una trasferta a Napoli con 8 in pagella per entrambi, godimento raramente provato in vita mia. Non passava nemmeno il vento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sbaglierò, ma sono sempre convinto che abbia pagato la gestione dei rapporti interni più degli errori di mercato. 

Evidentemente c’erano delle divergenze con elkann infatti non sarei stupito se proprio Giuntoli si sia defilato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

lo dico dalla scorsa estate: andare a Bergamo con cambiaso e 25 M e portare a casa Palestra.

Se di solito chiedono 40, con cambiaso ne vorranno 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, piccil ha scritto:

Pugnalato alle spalle dal prescritto in panchina. 

Infatti quello è stato l’errore di Giuntoli di fidarsi di Motta .Ora che c’è Spalletti si sarebbe trovato alla grande con Giuntoli 😩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, gianmarco86 said:

Quello certamente ha influito, ma per me pure per aver preso Motta e speso una vagonata di soldi per 3 giocatori che hanno palesemente fallito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, badboy ha scritto:

A questo punto per questa stagione mi accontento del posto in Europa, sapendo che finalmente si stanno creando le basi per una vera squadra. Attenzione però, io ancora temo che Spalletti possa diventare scomodo per qualcuno.

Condivido il tuo pensiero. Di questa dirigenza non mi fido per niente.

Spalletti sta facendo un ottimo lavoro. Merita di essere rinnovato, ascoltato e accontentato se gli serve qualcosa.

Con Tudor non è stato così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine arriviamo secondi, purtroppo scudetto regalato all inter buttando 3 mesi...dall anno prox se non sbagli mercato te la giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

E' vero a volte funziona ma questo sembra proprio che non ci sia più con la testa e il tutto dopo il mancato trasferimento al City

Proprio per questo magari in po' di panchina gli potrebbe fare bene mentalmente, anche se ormai sembra un caso disperato. Da quel Lecce Juventus vai a capire che caz.zo gli è successo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

lo dico dalla scorsa estate: andare a Bergamo con cambiaso e 25 M e portare a casa Palestra.

Ci andrei cauto con palestra a certe cifre 

6 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Secondo me alla fine arriviamo secondi, purtroppo scudetto regalato all inter buttando 3 mesi...dall anno prox se non sbagli mercato te la giochi

Speriamo che arriviamo almeno secondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti