Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma Spalletti non ha chiesto sportellate in area o negli ultimi metri, ha chiesto un giocatore che ti dà la possibilità di giocare la palla diretta quando stai difendendo a blocco squadra basso, la difende, la ripulisce, la rende giocabile e costringe gli avversari ad una ricomposizione (come piace dire a lui) di 60 metri.

E Zirkzee la palla la sa difendere eccome col corpo 

Milik era perfetto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Avevamo il monopolio fintanto c'era Marotta...ora ha ricreato da un altra parte quello che aveva creato da noi 

Esattamente, ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Basta leggere.

basta aver visto (giocare) una volta zirkze 

non è un nove fisico e non è uno da spalle alla porta 

è un centravanti di manovra, più vicino ad una seconda punta, ad essere onesti d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Questo è lo specchio di quello che accadrà nel mercato estivo. Pressappochismo a secchiate, pali in faccia pure per gli scarponi. Da Giuntoli a Comollì non è cambiato niente.

Se vogliamo dire la verità per fare un paragone Giuntoli ha sbagliato i colpi "da Juve" ossia quelli che venivano da stagioni Top come Koop, Nico e DLuiz, ma Kelly, Kalulu e Thuram pagati il giusto sui 20 milioni si sono rivelati acquisti azzeccati. Di Gregorio invece ha dei limiti ma è comunque costato un terzo di Carnesecchi 

Comolli per ora di colpi azzeccati non ne ha preso uno fatta eccezione per l'allenatore...ma solo perché l'addio alla nazionale aveva aiutato...su David, preso comunque a zero, sospendo ancora il giudizio. Openda era molto considerato, ma spendere tutti quei soldi sulla controfigura meno forte e meno alta di David non l'avevo e non l'ho ancora capito..pur essendo stato molto quotato come giocatore al Lipsia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

La Turkentus

Se serve a tenere Yildiz ben venga.. 
Speriamo ripotino a Torino Muahremovic che è un suo grande amico e visto che ci troviamo pure Guler che al Real ha un sacco di concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma il titolare ce l'hai...a che ti serve buttare 20 milioni sul Norton Cuffy di turno...Celik a zero te lo prendi e copri una posizione in panchina...poi lui o Mingueza cambia poco..

Palestra se ci spendi 40 milioni non è per metterlo terzino...altrimenti non lo prendi perché non ti serve...il Real di Ronaldo si teneva Lucas Vazquez come terzino di riserva..mica prendeva Cancelo per metterlo in panca..avete una visione distorta delle priorità a prescindere dai nomi

Il Real di Cristiano Ronaldo aveva Carvajal e Marcelo sulle fasce.

Lucas Vazquez era il Florenzi spagnolo, ossia un jolly che entrava praticamente sempre per coprire praticamente qualsiasi ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederci soffiare Norton-Cuffy (che a me manco piace così tanto) dall'Inter dopo che ci siamo presi Ottolini dal Genoa (cioè quello che Norton-Cuffy l'ha scoperto e voluto) sarebbe davvero una masterclass ma di quelle stupende, eh. .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Giocatore molto diverso dal profilo di attaccante descritto da Spalletti 

beh insomma in realtà a bologna tornava, gli sparavano la palla addosso e smistava.

Certo non è un toro da area di rigore ma farebbe quel gioco di sponda (ad altissimo tasso tecnico) che a noi manca.

Se arriva Joshua io sono felice SEMPRE perchè è un giocatore di alto livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Prescritti vicini anche a massolin del Modena. Prospetto più volte segnalato qui, un tempo su queste operazioni avevamo praticamente il monopolio...

A meno che non si distruggano da soli, sarà impossibile nel medio/breve periodo riavvicinarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Avevamo il monopolio fintanto c'era Marotta...ora ha ricreato da un altra parte quello che aveva creato da noi 

Vero...ma guai a dirlo, che qualcuno si indispettisce. La differenza la vedi proprio con i risultati ottenuti con un allenatore emergente. Quando la società è forte puoi permetterti anche Chivu alle prime armi, che credo avrebbe fallito come Motta in tutte le altre squadre di testa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Vederci soffiare Norton-Cuffy (che a me manco piace così tanto) dall'Inter dopo che ci siamo presi Ottolini dal Genoa (cioè quello che Norton-Cuffy l'ha scoperto e voluto) sarebbe davvero una masterclass ma di quelle stupende, eh. .ghgh 

Servono soldi...non abbiamo un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Zirkzee l'hai mai visto giocare? 

Il lavoro spalle porta lo sa fare benissimo ed ha un fisico molto difficilmente arginabile oltre che la tecnica per tenere palla sotto pressione.

Combacia proprio perfettamente col profilo descritto da Luciano.

Zirkzee l'ho visto e me lo ricordo molto bene, tra l'altro l'ho avuto pure al Fanta nelle due stagioni a Bologna 

È un giocatore abilissimo spalle alla porta ma non è esattamente quello che descriveresti come l'attaccante che ti fa a sportellate

Probabilmente è leggermente meglio di David che è penalizzato dalla struttura fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Condivido assolutamente. Oltretutto soffiato in mezza giornata, quando a noi servono settimane per le trattative, anche quando abbiamo i soldi. Detto ciò sappiamo chi dobbiamo ringraziare per tutto questo, almeno ci risparmi i video in felpina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Celik 😅 giusto perché qualcuno pensava a palestra per giugno. Celik, schlager o come si scrive. Ma di che parliamo 

Se queste sono le premesse... dubito pure che Spalletti rinnovi.

Non li fa altri anni a vivacchiare... vuole una squadra per vincere e mi sembra giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Il problema è che noi anche in altri ruoli trattiamo profili che non alzano di un centimetro il livello. Vedi nomi accostari anche per il centrocampo. Siamo zeppi di quelli che "in rosa ci possono stare" per poi scoprire che se manca yldiz perdiamo il 60 per cento (mi tengo basso) del nostro gioco o potenziale. 

Ma se butti i soldi su Norton Cuffy o ne spendi 40 su Palestra per metterlo terzino al posto di Kalulu, come speri di fare un upgrade sui titolari??

Ad oggi devi prioritariamente prendere Bernardo Silva a zero e una punta fisica forte davanti...poi se sostituisci Rugani, Joao Mario e Adzic con Celik, Senesi e Schalger a zero è un miglioramento evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma è forte questo Massolin? Io non lo conosco, sincero, ma anche i nostri sicuramente non lo conoscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.