Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Un discreto terzino abile nel proseguire quell'idea tattica di 343 che diventa 433 nello sviluppo della manovra.

Diciamo un terzino alla Kalulu/Caceres. Ha struttura fisica, corsa e predisposizione alla fase difensiva.

Non dovrebbe avere caratteristiche più offensive? Io me lo ricordo esterno all'Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ma se la situazione è questa perchè la dirifenza non ha detto chiaramente

NON facciamo mercato perchè non possiamo farlo?

Sarebbe stato meno assurdo

Amico mio, indirettamente Spalletti ce l'ha detto visto che al momento delle firme l'AD gli ha comunicato un mercato invernale MOLTO MOLTO difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavamo che prendendo un dirigente del campionato francese avremmo visto qualcosa di nuovo e invece il mercato in Italia lo fanno sempre solo e soltanto i procuratori e i club amici, si vedono le solite dinamiche

E quindi quelle poche risorse che girano vengono dirottate su gente scarsa tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Battute a parte ma sarebbe uno scambio di prestiti? Non penso che vogliano valutare Joao Mario più di 10 (che ci serve per fare plusvalenza). 

Aspetto secondario, sarà contento Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Terzino del Bologna ex atalanta..l’abbiamo già trattato ai tempi dello Spezia.. bravino ma ha una cartella clinica da mani nei capelli

4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Un ragazzone svedese di ben 190cm con una muscolatura piuttosto fragile ma il giocatore a mio avviso c'è ed è buono.

Avete detto già troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non dovrebbe avere caratteristiche più offensive? Io me lo ricordo esterno all'Atalanta.

Piu difensivo è un terzino di corsa ma piu predisposto a difendere che a giocare tecnicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Aspetto secondario, sarà contento Spalletti.

spalletti con condizione per l'arrivo dei giocatori adesso ha messo : basta che cammini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

Momblano l’aveva anticipata ieri alle 12.30. Devi dire che dietro ci mette sempre un cinema, ma le notizie le ha. E’ una brava persona, educata (le cravatte fanno schifo, glielo scrivo sempre in chat) che personaggio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Fisicamente non mi convince, è il suo fisico enorme che non è assistito da una muscolatura adeguata, un rischio secondo me

In un periodo d vacche magre amico mio ci si accontenta anche del toro monorchide sperando che comunque faccia il suo... In prestito, ovviamente...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Holm fosse integro sarebbe ottimo, come riserva di Kalulu andrebbe benissimo. Però mi turba più la questione attaccante

Possibile che nel 50% dei nostri acquisti c’è sempre da fare la considerazione se fosse integro? Ma siamo diventati un bel circo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SimoneC said:

Momblano l’aveva anticipata ieri alle 12.30. Devi dire che dietro ci mette sempre un cinema, ma le notizie le ha. E’ una brava persona, educata (le cravatte fanno schifo, glielo scrivo sempre in chat) che personaggio!!

:risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ciao Anto! Probabilmente non mi leggerai, ma scriverti/risponderti qua mi dà la possibilità di farlo più in modalità "long form" che in chat su YT. 

Intanto complimenti per il progetto 2talks, che al di là di alcune critiche che posso avere mi tiene compagnia ogni sera. È un piacere sentire te, Richi, Rome, Ale etc. parlare di calcio.

Nel merito di quello che scrivi, io tendo a prendere tutto con le pinze, nella vita. A cominciare da argomenti ben più seri del calcio, sono molto attento a quelle che possono essere fake news, tentativi di manipolare la narrazione etc.

Su qualcun altro di cui sei anche amico (ogni riferimento a Luca Fausto è puramente voluto) mi sono espresso ripetutamente anche qui dentro in termini negativi. Non tanto al livello personale (non lo conosco, e mi sembra anche un ottimo intrattenitore, probabilmente mi ci prenderei volentieri una birra) ma al livello di credibilità professionale: come hai detto tu stesso in live una volta, Momblano ha un personaggio, e il suo giochino abbastanza palese è di cercare arrivare prima su tutto e trovare l'uscita sensazionale, a prescindere di quante topiche prenda. E, aggiungo io, ne ha prese tantissime, giocando proprio sull'illudere la gente, che ha la memoria corta. 

Su altri, su tutti Romeo, invece mi sono sempre espresso positivam qui dentro, perché dopo 15 anni a "seguirlo" professionalmente, mi sembra chiaro che si tratti di una persona iper seria e professionale. 

Per quanto riguarda 2talks (che seguo da 6 mesi), ti ho sempre trovato molto abbottonato nelle live, niente sensazionalismi da contapalle. Un po', per fare un paragone con un'altra persona che apprezzo sotto quest'aspetto, come Zampini con le sue "umili fonti". Quindi personalmente non ho motivo di dubitare della tua buona fede. 

Ma nel momento in cui offrite servizi ad abbonamento che danno accesso a un server discord con notizie esclusive (e con richiesta, nel regolamento, di non divulgarle fuori), mi sembra logico che, da qualcuno che non vi crede, segua logicamente la deduzione che ci sia un tentativo di "fregare soldi" all'utenza. Che poi questo sia vero o meno alla fine non lo so e non spetta a me dirlo, dal momento che non sono abbonato e non so cosa venga detto nel concreto. 

Ciao. Ti leggo, ho 10-15' di tempo da dedicare alla discussione, o non avrei risposto. 

Ripeto: anche lì, ci sta. Ma non è esattamente così. Cioè, le "discordate" non nascono per raccontare insiderate. Le abbiamo fatte per anni, gratis, aperte a tutti e dove chiunque poteva parlare. E' - proprio perché come dici tu stesso sono il contrario del clickbait man - che preferisco alcune cose raccontarle a 50 persone piuttosto che a 7000, perché in un colloquio con la gente che mi segue da tempo e di cui mi fido di più, ci si può sbottonare un po' di più. Non è "abbonatevi per le bombe". Anche perché per mesi non abbiamo fatto manco una discordata. E non sono né obbligatorie, né previste. Però, anche qui, capisco che possano essere percepite diversamente. Alla fine, come sempre, ti costruisci una fettina di pubblico (c'è spazio per tutti) e cerchi di avere un rapporto onesto con loro. Non puoi convincere tutti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Prima ho letto il 1° febbraio, però non ho capito se incluso o escluso il primo 

Alle 20 di lunedì 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

più che altro servirebbe il dottor lichtsteiner per tenerlo sano 🤣

Bei tempi quelli del dottor Lichtsteiner che dopava Barzagli e faceva i test su Asamoah .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Cosa dovrei rimpiangere? non so nemmeno se esista veramente. :d

Joao è un tipo allegro mentre Mario super lavoratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

........................................Ti ho mai parlato di quella volta in cui in gita in barca sul Nilo ho affrontato a mani nude due coccodrilli per salvare la mia morosa? :d

Ed è messo fisicamente meglio lui o te dopo un paio di amputazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Anche di piedi?

Anche di piedi sì...Il paragone ci sta, forse il più simile è Dumfries. Il problema di Holm da sempre è la pubalgia, per il resto è un cavallone che spinge tanto con qualità mediocre e difende benino. Un buon elemento complessivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Eh più o meno si,sennò sarebbe marcelo o dani alves

Mi attirerò tante ire, ma Lichtsteiner non mi è mai mai piaciuto.

Mi dispiace, non è concepibile avere un terzino con piedi così disastrati, mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.