Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Chi è mo sto Holm 

Terzino del Bologna ex atalanta..l’abbiamo già trattato ai tempi dello Spezia.. bravino ma ha una cartella clinica da mani nei capelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

No, quello neanche con un’esplosione nucleare si sveglierebbe, totalmente irrecuperabile 

io questo gennaio gli avrei detto di trovarsi una squadra anche in prestito secco

D'accordissimo, credo che a giugno sarà messo sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono un po' ignorante e non so quale fosse il problema di Ibarbo (che a sttento ricordo...).

Ha il pisellone gigantesco.

Ibarbo conosciuto al secolo come lo sventraumani meccanico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Almeno Joao Mario è sano fisicamente rispetto ad Holm

sembra di stare su scherzi a parte 

Ci sono le visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi è mo sto Holm 

Un ragazzone svedese di ben 190cm con una muscolatura piuttosto fragile ma il giocatore a mio avviso c'è ed è buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bene, apprezzo la puntualizzazione.

Io, lo ammetto, non sono uno di quelli che supporta o anche solo segue il canale perché non credo appunto alle ricostruzioni e ai retroscena che invece tanto piacciono sembra al pubblico italiano (non ci credo su temi seri figuriamoci sul calcio) e non vi seguo.

Non é che non credo alle tue perché son tue, non seguo neanche Zampini (con cui peraltro ho scambiato tanti messaggi in passato e stimo come persona - non perché non stimo te...solo che con lui ho interagito di più ... -) e Momblano tra quelli noti.

Alla lunga tra l'altro sentire parlare di calcio/Juve per ore mi stufa pure, son sempre le stesse cose ripetute a sfinimento e quasi sempre dalle stesse eprsone, a me piace guardare le partite, non ascoltare gente che ne parla, quello che sucecde lo capisco da solo ma ognuno é libero di seguire quello che gli piace.

Certe ricostruzioni prese dal Tuo canale (o da altri) le leggo solo qui e, dagli sponsor estivi spariti in una notte a certe ricostruzioni su Motta / Tudor e adesso Spalletti ecc. ecc., mi sembrano davvero inverosimili a livello Dagospia...poi magari sono riportate male eh, però io quelle leggo e quelle commento.

Vi siete inventati una "professione" e tanto di cappello (non penso proprio che possiate dedicare ore giornaliere o settimanali ai vs. canali senza guadagnarci niente o per puro tifo), se posso suggerire eliminate anche lo 0,1% di gossip ed é meglio.

Poi ribadisco che Fabrizio Corona é assolutamente troppo come accostamento, soggetto inqualificabile quello.

Come detto, ci sta pensarla come fai. Anzi, mantieni quella diffidenza che male non fa. Sullo sponsor, ad esempio, ti dico direttamente che conosco Francesco Calvo (quello che lo sponsor l'ha trattato) e ci parlo ogni giorno al cellulare. Puoi credermi o non credermi. Certo, lui mi segue su Twitter e tutti sanno che lo nomino spesso, mi avrebbe già querelato o sfanculato fosse tutto inventato. Ma non sei tenuto a sapere certi "dettagli". Alla fine, è calcio comunque. E' un gioco.

P.S. La prima cinguettata mia (in questo stesso forum) risalta ad un tempo in cui manco esisteva la monetizzazione. E per 15 anni ho dedicato ore a siti, blog e podcast senza cavarci UN SINGOLO EURO. Mai un banner, mai una pubblicità, mai un contenuto a pagamento. Se dopo 15 anni finisco (come tutti) su Youtube, non è per soldi. O li avrei chiesti molto prima. Ma anche qui: sei libero di pensarla diversamente.

Vedi? Sono molto aperto mentalmente anche se non soprattutto verso chi non "crede" o mette tutto e tutti in discussione. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

quello che invece dimentichiamo è che Pellegrino sia arrivato in Italia meno di un anno fa per 2 M, a quasi 24 anni. Poi con lui risolveremmo probabilmente poco, ma parliamo di un profilo fino a ieri davvero di basso livello e che non dovrebbe essere così difficile replicare come transazione. Certamente meglio che strapagarlo oggi o in estate.

Condivido ma sembra che noi quelle intuizioni le abbiamo accantonate. Ed erano la nostra forza. Nemmeno adesso, in difficoltà economica, abbiamo delle idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Se prendiamo Holm vuol rimpiageremo per forza Joao Mario.

Come fai a rimpiangerlo se ha giocato mezza volta contro il Genoa fuori ruolo e ha fatto pure schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la situazione è questa perchè la dirifenza non ha detto chiaramente

NON facciamo mercato perchè non possiamo farlo?

Sarebbe stato meno assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Un ragazzone svedese di ben 190cm con una muscolatura piuttosto fragile ma il giocatore a mio avviso c'è ed è buono.

Fisicamente non mi convince, è il suo fisico enorme che non è assistito da una muscolatura adeguata, un rischio secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm fosse integro sarebbe ottimo, come riserva di Kalulu andrebbe benissimo. Però mi turba più la questione attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Da fare subito,il nuovo Lichtsteiner

più che altro servirebbe il dottor lichtsteiner per tenerlo sano 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spero scambio di prestiti tra Joao Mario e Holm.

La cosa più probabile. Magari ci mettono un riscatto più alto per il bolognese di 4/5 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi è mo sto Holm 

Un discreto terzino abile nel proseguire quell'idea tattica di 343 che diventa 433 nello sviluppo della manovra.

Diciamo un terzino alla Kalulu/Caceres. Ha struttura fisica, corsa e predisposizione alla fase difensiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se prendiamo Holm vuol rimpiageremo per forza Joao Mario.

Cosa dovrei rimpiangere? non so nemmeno se esista veramente. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La cosa più probabile. Magari ci mettono un riscatto più alto per il bolognese di 4/5 milioni

Per me se fanno, fanno prestito secco per entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.