Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da Koopmeiners a Cabal: occasione mancata per più di un bianconero a Monaco"

Post in rilievo

18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Giocatori come Adzic e Cabal hanno potenzialità secondo me invece koopmeineirs e Zhegrova ci credo zero 

Adzic ha sicuramente delle potenzialità, Cabal mi sembra un giocatore di livello solo sufficiente.
Koop ai livelli atalantini temo che ormai non lo vedremo più; forse riuscirebbe a farsi valere in un altro campionato.
Zhegrova a pieno regime sarebbe pure un bel giocatore, ma intorno a lui deve esserci qualche mistero se, dopo più di mezza stagione, ancora continua a essere impiegato per 20-25' a gara (e nemmeno sempre).
Nelle ultime uscite mi è sembrato perfino meno partecipe, meno coinvolto, come se la testa fosse lontana...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo praticamente senza seconde linee in tutti i ruoli. Rendetevi conto di quanto sarà dura portare a casa gli obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita pessima, .......di Koopmainers non si sa più cosa dire e fare. Ennesimo bidone pagato quanto un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal non ha qualità tecnica ne per fare il terzino ne tantomeno il tutta fascia. La sua fisicità può avere senso solo da centrale o braccetto "studiando" per diventare meno avventato e negligente negli interventi. Ma non è affatto un terzino moderno per qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, caronte73 said:

Inutile girarci attorno, Zhegrova è stato operato a fine 24, se ad oggi non ha 90 minuti, vuol dire che la sua carriera ad altissimo livello è a forte rischio 

Era una scommessa e mi sa che la stiamo perdendo... D'altra parte un giocatore col suo talento sano sarebbe costato il quadruplo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic e Cabal so’ ragazzi. Meglio aspettare; ogni tanto riuscire a farli giocare non sarebbe male

Su Koopmeiners ho perso le parole. Va in campo e si accontenta del compito svolto in allenamento. Troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo tifoso della Juventus e non dei giocatori, sono veramente deluso. Il danno economico è spaventoso. 

Soprattutto per colpa di Koopmeiners. 

Ormai è solo questione di non farli svalutare fino all'osso e vedere come affrontare i prossimi anni. Ma sarà un bagno di sangue in stile Artur o Douglas Luiz. 

Che amarezza 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sulla sinista è evidente. Oggi Cambiaso è nettamente superiore a Cabal, però, se vogliamo dirla tutta, è molto pasticcione anche lui.

Se devo sceglierne uno scelgo Cambiaso, ma alla juventus dovrebbe essere un'alternativa ai titolari, non una prima scelta.

Gli altri, per quanto male, possiamo comunque definirli delle riserve:

Zeghrova è una riserva da minuti finali, sinora è sempre stato impiegato così e non può essere altrimenti.
Joao Mario e Adzic sono giocatori come altri in passato... Giannichedda, Pazienza, Marrone, Lemina, Sturaro ecc ecc

Le riserve servono per subentrare e aiutare la squadra, le alternative sono un'altra cosa. Oggi Miretti o Kostic sono buone alternative, David, probabilmente, dovrebbe esserlo.

Openda e Koopmeiners dovrebbero essere riserve, al pari di Joao Mario, Adzic, Rugani o Cabal, ma considerato il prezzo che abbiamo speso, è ovvio che risultano due errori di mercato che gridano vendetta.
Openda su tutti è veramente troppo scarso per esser stato pagato così tanto. Non mi capacito di come un intenditore nel settore possa farsi inc**are in quel modo.

Ma il problema della Juventus è che abbiamo giocatori che sono anche bravi, come Locatelli, Thuram, McKenny, Conceicao, Kelly, Bremer e Kalulu.. Ma di fuoriclasse uno solo, e alla Juve di fuoriclasse ne abbiamo sempre avuti diversi.

E poi, molte, troppe seconde scelte di basso livello, come appunto Joao Mario, Adzic, Rugani, Cabal, Koopmeiners, Openda.. ci metto pure Milik e Rouhi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, a77ila ha scritto:

Era una scommessa e mi sa che la stiamo perdendo... D'altra parte un giocatore col suo talento sano sarebbe costato il quadruplo.

Non eravamo nella condizione di fare scommesse, bisognava proporre prestito con diritto di riscatto o nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, a mio parere non è tanto un problema di atteggiamento da parte di questo o quello, ma di scarsità di mezzi tecnici e carisma in gran parte dei nostri panchinari... E' giusto avere un 11 iniziale ben definito, e Spalletti sembra avere le idee piuttosto chiare in proposito, ma rischiamo d'arrivare ad inizio primavera con mezza squadra cotta, a causa delle alternative poco affidabili. Oh, spero di essere smentito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la disperazione che proviamo ci porta a porre speranze in giocatori a dir poco mediocri. Ogni anno ne adottiamo diverrsi in estate, per poi pentircene regolarmente l' estate successiva. Giocatori che non sarebbero titolari in nessuna squadra di serie A e mi riferisco a Adzic e Cabal ma per noi sono sempre in rampa di lancio. Per altri invece vedi Koop dilatiamo il tempo sperando che l'aceto diventi vino. Se non diamo il potere alla competenza vivremo di promesse mai mantenute.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Conte Vlad said:

Non eravamo nella condizione di fare scommesse, bisognava proporre prestito con diritto di riscatto o nulla

Concordo; quelle sono operazioni che fai quando vai a cercare la ciliegina sulla torta, non quando manca la torta e hai pochi soldi per comprarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova potrebbe passare al calcio a 5,lì farebbe la differenza. 

Peccato comunque, ci avevo messo speranze su di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico da cui mi aspetto qualcosa è Cabal perchè l'ho visto al top della condizione e non era male, e penso valga la pena aspettarlo. Gli altri ormai si possono decretare un fallimento, Koop su tutti per cifre e aspettative, e di occasioni ne ha già avute tante e ne avrà ancora, ma il massimo che può fare è il compitino da 6 in pagella, ma non è quello che vogliamo. Adzic è giovane e gioca poco, il prestito mi sembra la soluzione migliore, Zhegrova sembra non entrare mai in forma. Openda lo abbiamo visto poco ma si è visto che giocatore è, tutta corsa e piedi montati al contrario, uniti a una scarsa intelligenza calcistica. Più di una volta l'ho visto praticamente chiudere gli occhi e sparare verso la porta a caso colpendo chiunque davanti. Mi sembra più utile per i movimenti che fa, piuttosto che per le sue capacità tecniche e balistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Adzic ha sicuramente delle potenzialità, Cabal mi sembra un giocatore di livello solo sufficiente.
Koop ai livelli atalantini temo che ormai non lo vedremo più; forse riuscirebbe a farsi valere in un altro campionato.
Zhegrova a pieno regime sarebbe pure un bel giocatore, ma intorno a lui deve esserci qualche mistero se, dopo più di mezza stagione, ancora continua a essere impiegato per 20-25' a gara (e nemmeno sempre).
Nelle ultime uscite mi è sembrato perfino meno partecipe, meno coinvolto, come se la testa fosse lontana...

Se ci si fa caso Zhegrova nelle prime settimane stava sicuramente meglio di adesso a livello fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti