Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

ce la giochiamo non hanno uno squadrone non si puo' avere paure del galatasaray , consideriamo che il ritorno è ha Torino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Questa citazione del Libanese che rassicura Scrocchiazeppi non è per tutti...  :d

"Ma poi va a fini' che c'avemo tutti contro." 

"Ma tutti chi? Chi so' sti' tutti? Se comannano tutti nun comanna nessuno"

Sei un grande frate'

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà se per una volta riusciamo a passare un turno ad eliminazione diretta 

chissà...io sono fiducioso ma perchè abbiamo Luciano...ma non sarà semplice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

chissà...io sono fiducioso ma perchè abbiamo Luciano...ma non sarà semplice. 

Sarebbe anche ora però io sulla Champions ormai sono un pessimista cronico, ne ho viste troppe negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita equilibrata.

Come difesa siamo nettamente meglio noi.

Come attacco sono nettamente meglio loro.

Ce la giocheremo a centrocampo. Loro hanno Gundogan ma gli altri non sono irresistibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio loro del Bruges.

In trasferta sono poca cosa, le hanno prese quasi dappertutto (4 pere dall’Eintracht….).

Bisognerà soprattutto gestire con attenzione l’andata laggiù, sperando che stavolta non nevichi.

I belgi che hanno fatto il cùlo all’Atalanta mi preoccupavano di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che è andata molto meglio a noi che all'Inter, ma la gente si lamenta

Se non batti il Galatasaray allora nn sei forte, stop. Certo possono poi esserci altri fattori ma  avrebbero peso in una sfida equilibrata e noi dobbiamo provare a rendere equilibrate le sfide contro le superpotenze europee. Poi dopo c'è il Liverpool e poi il Barcellona. Ottime squadre ovviamente ma, ripeto, all'Inter è andata peggio

Intando il bodo non è così scarso. Ne sanno qualcosa il City e l'Atletico, mica squadrette tipo Slavia o Copenhagen. poi li da loro, a Febbraio....si rimane al gelo.

E dopo il Bodo hanno il City (meglio del Liverpool almeno stando alla classifica della Premier) e Arsenal o Bayern. In entrambi i casi meglio del Barcellona.

Se poi a noi capita il Chelsea, all'Inter sarà andata MOLTO peggio rispetto al nostro sorteggio

Ma forse non ho capito bene. Anche tra Liverpool e Tottenham non si è sicuri? Potremmo avere un sorteggio tipo Tottenham e Chelsea?? Sarebbe un * clamoroso.

è vero l'Inter potrebbe prendere lo sporting ma in ogni caso dopo avrebbe un'osso durissimo indipendentemente da chi capiterà

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Theinvoker ha scritto:

Se non batti il Galatasaray allora nn sei forte, stop. Certo possono poi esserci altri fattori ma  avrebbero peso in una sfida equilibrata e noi dobbiamo provare a rendere equilibrate le sfide contro le superpotenze europee. Poi dopo c'è il Liverpool e poi il Barcellona. Ottime squadre ovviamente ma, ripeto, all'Inter è andata peggio

Intando il bodo non è così scarso. Ne sanno qualcosa il City e l'Atletico, mica squadrette tipo Slavia o Copenhagen. poi li da loro, a Febbraio....si rimane al gelo.

E dopo il Bodo hanno il City (meglio del Liverpool almeno stando alla classifica della Premier) e Arsenal o Bayern. In entrambi i casi meglio del Barcellona.

Se poi a noi capita il Chelsea, all'Inter sarà andata MOLTO peggio rispetto al nostro sorteggio

Ma forse non ho capito bene. Anche tra Liverpool e Tottenham non si è sicuri? Potremmo avere un sorteggio tipo Tottenham e Chelsea?? Sarebbe un * clamoroso.

è vero l'Inter potrebbe prendere lo sporting ma in ogni caso dopo avrebbe un'osso durissimo indipendentemente da chi capiterà

ti sei dimenticato per noi anche il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ragazzi, ma a maggio 2023 uscimmo o no col siviglia ai supplementari? e in quello stesso anno passammo con lo sporting nel turno precedente

Nin siamo mai usciti col Siviglia.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Nin siamo mai usciti col Siviglia.

oh santo cielo!!!

"Nella semifinale di Europa League 2023, il Siviglia ha battuto la Juventus con un punteggio di 2-1 ai supplementari. Vlahovic ha segnato per la Juventus al 65', mentre Suso ha pareggiato al 71' e Lamela ha fatto il gol di punizione al 97' per Siviglia. Questo ha permesso al Siviglia di avanzare nella finale contro la Roma, che si svolgerà a Budapest il 31 maggio 2023. "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

oh santo cielo!!!

"Nella semifinale di Europa League 2023, il Siviglia ha battuto la Juventus con un punteggio di 2-1 ai supplementari. Vlahovic ha segnato per la Juventus al 65', mentre Suso ha pareggiato al 71' e Lamela ha fatto il gol di punizione al 97' per Siviglia. Questo ha permesso al Siviglia di avanzare nella finale contro la Roma, che si svolgerà a Budapest il 31 maggio 2023. "

forse si riferiva alla Chesssions Leaugue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

forse si riferiva alla Chesssions Leaugue

No, tutto è partito da un post in cui venivano elencate tutte le recenti eliminazioni e nel post era citato lo sporting lisbona, europa league 2023. Al che ho risposto che con lo sportin non siamo usciti ma siamo stati eliminati nel turno successivo dal siviglia. Evidentemente molti hanno rimosso che siamo stati eliminati due volte in semifinale di europa league, una volta dal benfica e l'altra dal siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Partita equilibrata.

Come difesa siamo nettamente meglio noi.

Come attacco sono nettamente meglio loro.

Ce la giocheremo a centrocampo. Loro hanno Gundogan ma gli altri non sono irresistibili

Dici ? Torreira nel nostro centrocampo sarebbe il top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ti sei dimenticato per noi anche il PSG

ma io tengo conto solo delle migliori nel tabellone. non è che il PSG sarebbe un'ostacolo in più oltre quelle che ho detto

Adesso, Stino91 ha scritto:

Dici ? Torreira nel nostro centrocampo sarebbe il top player 

quello che era alla Fiorentina? discreto giocatore. Top player no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

indovinate chi ha avuto il sorteggio più facile?

mi sarei giocato la casa sui due sorteggi, a noi il + complesso, a loro il + facile.

chissà perchè ma era scontato...

l'ombra lunga della piovra......

14 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

spero che, sportivamente parlando, schiattino prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

mi sarei giocato la casa sui due sorteggi, a noi il + complesso, a loro il + facile.

chissà perchè ma era scontato...

l'ombra lunga della piovra......

il più difficile il nostro?? l'Atalanta ha Borussia e poi una tra Arsenal e Bayern (come l'Inter). Direi che è ben peggio del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

ma io tengo conto solo delle migliori nel tabellone. non è che il PSG sarebbe un'ostacolo in più oltre quelle che ho detto

quello che era alla Fiorentina? discreto giocatore. Top player no...

Come regista lo avrei preso volentieri, facendo scomparire Koopmeiners e Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Theinvoker ha scritto:

il più difficile il nostro?? l'Atalanta ha Borussia e poi una tra Arsenal e Bayern (come l'Inter). Direi che è ben peggio del nostro

non parlo della dea.

mi riferisco ai non iscrivibili ingiocabili di sta gran ceppa, pignorati, escussi e prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IPO

6 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

non parlo della dea.

mi riferisco ai non iscrivibili ingiocabili di sta gran ceppa, pignorati, escussi e prescritti

IPOTESI PEGGIORE

Galatasaray, Liverpool, Barcellona vs Bodo, City, Arsenal

IPOTESI MIGLIORE

Galatasaray, Tottenham,, Chelsea vs Bodo, Sporting, Bayern

Non so come si faccia a dire che il nostro è più difficile.

Basta il Bayern per rendere il nostro più facile, anzi, meno difficile. Meglio 3 squadre medio forti che 2 scarse + una fortissima. Lo scopo è arrivare in fondo, mica provare a superare 2 turni al massimo e poi amen

Fosse così allora sarebbe meglio Bodo-Sporting, ma io mica gioco per uscire dopo 2 partite.

E poi onestamente io spero che tutte le Italiane facciano bene. Dobbiamo prenderci il quinto posto. Avvantaggerebbe anche noi vista la situazione in campionato

Se ci fosse una situazione in cui si dovesse scegliere tra

Inter campione - Juve quinta ma in Champions

e

Inter out - Juve quinta e in Europa League

Uno juventino sceglierebbe la prima

Uno che è anti-inter prima ancora di essere juventino sceglierebbe la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

"Vattene va" lo vai a dire a qualcun altro. Ribadisco: il Galatasaray ci elimina. 

Purtroppo in tanti credono ancora che siccome ci chiamiamo Juventus siamo più forti di squadre  con il palmares europeo nullo ,senza prendere in considerazione che attualmente la Juventus è una squadra molto mediocre,infatti e quinta nel campionato italiano (di bassa qualità).io non dico che verremo eliminati ma di certo non siamo più forti di loro ,il PSV non ci ha insegnato niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti