Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

50 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Abbiamo perso di misura a Madrid quando eravamo nel pieno dello schifo, non vedo da cosa derivi questa sicurezza di prendere un'imbarcata epocale dal Gala.

Poi, per caritá, potrá anche accadere, ma che ci sia un coro unanime di tifosi juventini sicurissimi che questi ci asfaltino si spiega proprio male...

Sai cos'e,allora a Madrid è una partita che an che una squadra di serie c la prepara al duemila per mille,contro i turchi ci puoi solo rimettere e te lo spiego,primo non sono affatto scarsi,secondo questa Juve Anno scorso fu asfaltata da nonno perisic proprio ai play off ,questa è una squadra che non ti dà garanzie,non ha la tempra ne la caratura tecnica per sfide così insidiose,parere personale eh .

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Allora ... vediamo un po' di ricapitolare

Stagione 1998/99//- 16/09/1988 - Champions League - // - Juventus - vs - Galatasaray  2 -2 // 1a giornata - Gironi Champions League -

- Stagione 1998/99 // O2/12/1988 -  Champions League - // - Galatasaray vs Juventus 1 - 1 //  5a giornata - Gironi Champions League  

( in realtà la partita avrebbe dovuto svolgersi il 25/11/1998 .. ma .. rinviata alla data di cui sopra per motivi di " ordine pubblico " a causa

di " problematiche " tra il " Governo Italiano " .. ed il .. " Governo Turco " ) 

- Stagione 2003/2004 // - 17/09/2003 - Champions League - // - Juventus vs Galatasaray 2 - 1 //  1a giornata - Gironi Champions League  

- Stagione 2003/2004 // 02/12/2003 - Champions League - // - Galatasaray vs Juventus  2 - 0 // 5a giornata Gironi Champions League 

( la partita non venne disputata in Turchia, ma bensì, in Germania : a causa di attentati terroristici in Turchia, l'UEFA decise di far disputare 

il match in Germania ) 

- Stagione 2013/14 - // 02/10/2013 -  Champions League - //  Juventus vs Galatasary 2-2 // 2a Giornata - Gironi Champions League 

... ed infine ... .ehm 

- Stagione 2013/14 - // 11/12/2013 - Champions League - //  Galatasaray vs Juventus 1 - 0 // 6a giornata Gironi Champions League 

( in realtà il giorno in cui si doveva disputare la partita, e cioè, il 10 Dicembre, a causa di fortissimo maltempo, venne sospesa a circa

15 minuti dalla fine del - primo tempo - .. e .. rinviata al giorno successivo ripartendo dal " minuto " in cui venne interrotta ) 

... e ... nota a margine :  visto e considerato che anche il giorno dopo il terreno di gioco era tutt'altro che in " buone condizioni " .. 

un tale di nome .. Antonio .. e di cognome .. Conte ( ed in questo caso ebbe " ragione da vendere " ) non mancò di " mandarle 

a dire " a chi di dovere ... ergo ... fu un vero e proprio scandalo   ... .ehm

ciò detto e premesso ... stando a quanto riportato in precedenza ... con questi " turchi " ... per la serie ... Mamma li Turchi! - Libro Usato - Tipografia Olimpica di C. Sterpi - | IBS  ...

non è mai stata una " passeggiata di piacere " ... 

Buona serata a tutti,     .salve     Stefano ! 

- P.S. - " Sperèm in bèn " ... anche perchè, il mettere in atto una " non - prestazione " come quella di ieri sera, a mio opinabile parere, 

sarebbe una vera e propria " Mission Impossible " !

Tutto vero. Bisogna aggiungere che i primi due sono stati pure anni problematici. Gli anni del primo e secondo addio di Lippi, con la squadra che sembrava non giocasse più per lui, e aveva tirato i remi in barca. La terza sconfitta invece in gran parte per via del campo distrutto dalla neve e sopratutto da chi ha “ripulito” il campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray non evoca bei ricordi, ma quest'anno abbiamo già sfatato il tabù Benfica; comunque per il gioco che propone la Juve con Spalletti, io parto abbastanza fiducioso

Importante, visto il fattore ambientale dei turchi in casa, poter giocare il ritorno a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

A me preoccupa di più l'incastro infame di partite

In sequenza

Inter Juventus  

Galatasaray Juventus

Juventus Como

Juventus Galatasaray

Roma Juventus

Con Como (che non ha coppe) e Roma (che è diretta agli ottavi di EL e non gioca in settimana prima di noi) che sono in lotta con noi per il quarto posto

In pratica tutti incontri decisivi che valgono 6 punti e non 3

Meglio lasciar perdere le coppe e pensare al quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Pensavo che ce la saremmo giocata alla pari, ma ora sono più fiducioso. Non eri tu quello che parlava di un Napoli che aveva scavato un solco per il prossimo decennio con le concorrenti?

Un Napoli non falcidiato dagli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Allora ... vediamo un po' di ricapitolare

Stagione 1998/99//- 16/09/1988 - Champions League - // - Juventus - vs - Galatasaray  2 -2 // 1a giornata - Gironi Champions League -

- Stagione 1998/99 // O2/12/1988 -  Champions League - // - Galatasaray vs Juventus 1 - 1 //  5a giornata - Gironi Champions League  

( in realtà la partita avrebbe dovuto svolgersi il 25/11/1998 .. ma .. rinviata alla data di cui sopra per motivi di " ordine pubblico " a causa

di " problematiche " tra il " Governo Italiano " .. ed il .. " Governo Turco " ) 

- Stagione 2003/2004 // - 17/09/2003 - Champions League - // - Juventus vs Galatasaray 2 - 1 //  1a giornata - Gironi Champions League  

- Stagione 2003/2004 // 02/12/2003 - Champions League - // - Galatasaray vs Juventus  2 - 0 // 5a giornata Gironi Champions League 

( la partita non venne disputata in Turchia, ma bensì, in Germania : a causa di attentati terroristici in Turchia, l'UEFA decise di far disputare 

il match in Germania ) 

- Stagione 2013/14 - // 02/10/2013 -  Champions League - //  Juventus vs Galatasary 2-2 // 2a Giornata - Gironi Champions League 

... ed infine ... .ehm 

- Stagione 2013/14 - // 11/12/2013 - Champions League - //  Galatasaray vs Juventus 1 - 0 // 6a giornata Gironi Champions League 

( in realtà il giorno in cui si doveva disputare la partita, e cioè, il 10 Dicembre, a causa di fortissimo maltempo, venne sospesa a circa

15 minuti dalla fine del - primo tempo - .. e .. rinviata al giorno successivo ripartendo dal " minuto " in cui venne interrotta ) 

... e ... nota a margine :  visto e considerato che anche il giorno dopo il terreno di gioco era tutt'altro che in " buone condizioni " .. 

un tale di nome .. Antonio .. e di cognome .. Conte ( ed in questo caso ebbe " ragione da vendere " ) non mancò di " mandarle 

a dire " a chi di dovere ... ergo ... fu un vero e proprio scandalo   ... .ehm

ciò detto e premesso ... stando a quanto riportato in precedenza ... con questi " turchi " ... per la serie ... Mamma li Turchi! - Libro Usato - Tipografia Olimpica di C. Sterpi - | IBS  ...

non è mai stata una " passeggiata di piacere " ... 

Buona serata a tutti,     .salve     Stefano ! 

- P.S. - " Sperèm in bèn " ... anche perchè, il mettere in atto una " non - prestazione " come quella di ieri sera, a mio opinabile parere, 

sarebbe una vera e propria " Mission Impossible " !

Ciao Stefano, secondo me vinciamo, non ho alcun dubbio 🦓✌️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Se la Juve gioca come deve abbiamo molte possibilità di passare il turno..certo che se si gioca come contro il Monaco si va a casa

... fratello bianconero, se hai tempo e voglia di andare a " PAG.18 ", troverai un mio post piuttosto dettagliato in cui appieno si evince

che quando la JUVE si è confrontata con il " GALATASARAY " , piaccia o non piaccia, non sono di certo mai state " PASSEGGIATE ", 

anzi, per una ragione e/o per un'altra si è tribolato assai

- 6 PARTITE - // UNA SOLA VITTORIA PER LA JUVE //  3 PAREGGI // 2 SCONFITTE // - ergo - un " Palmarès " non proprio esaltante 

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla società essere approdati ai play Off basta ed avanza.

Quindi non serve piu' investire soldi e non arriverà nessuno come si capiva gia' da tempo. 

Chiellini puo' ingannare gli allocchi con le sue ridicole dichiarazioni che hanno offeso la mia intelligenza e quella di molti altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

per carità, carissimo fratello bianconero, fermo restando che mi auguro un prosieguo del nostro " cammino " in Champions, se vuoi e se puoi, prova a dare 

una " sbirciata " al mio " corposo " .. ed abbastanza ..  " esaustivo " del post che ho inserito in questo topic .. anche perchè .. comunque la si metta .. i precedenti

con questa squadra sono stati tutt'altro che encomiabili .. ergo .. mi sbaglierò .. ma temo proprio .. che .. " non sarà una .. passeggiata di piacere .. " 

Buona serata, .salveStefano !

questo di sicuro 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ciao Stefano, secondo me vinciamo, non ho alcun dubbio 🦓✌️

Carissimo fratello bianconero, per prima cosa avverto " il piacere e l'obbligo " di Ringraziarti per la tua " reazione " positiva 

che hai inteso " spendere " a latere del mio corposo post a PAG. 18 di questo topic ... 

Per il resto che dire se non che .. mi e ti auguro che il tuo, anzi, nostro desiderio, possa essere esaudito ... incrociamo le 🤞 dita .. e .. sperèm ..

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tacconi for president ha scritto:

Che senso ha arrivare quarti per andare in Champions se poi dobbiamo lasciar perdere la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se lo dici tu...

Sono avvilito e depresso, non c'è alcuna volontà del club di voler tornare ad essere seriamente competitivo.

Vedo tutto nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, serafinociolino ha scritto:

Hai ragione.

però Steppobianconero dice una cosa sensata: parla di personalità che regge l'onda d'urto dello stadio pieno di turchi; sono un po' mollicci i nostri; ci manca tanta leadership, gente come Marione Mandzukic, Buffon, Vidal...

ci arriveremo fra un paio d'anni spero.

Ma sti turchi chi sarebbero e cosa porterebbero alle squadre turche? Non combinano nulla in Europa, al massimo posso " temere" osimhen ,non i loro tifosi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Che senso ha arrivare quarti per andare in Champions se poi dobbiamo lasciar perdere la Champions

Per continuare ad avere gli introiti, sperando anno dopo anno di migliorare il mercato e tornare a competere anche per la champions

Purtroppo ci sono cicli in cui non puoi puntare alla vittoria, ma devi cercare almeno di partecipare sempre...per i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ci è toccata la peggiore delle due .ghgh 

Non che cambi molto visto con chi siamo stati capaci di perdere nelle ultime edizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Come proporresti di agire ?

1) Schieriamo le riserve.

2) Portiamo i titolari ma gli diciamo di non impegnarsi eccessivamente.

3) Mandiamo la next gen.

4) Mandiamo 11 a caso e li travestiamo da Juventus.

5) Restiamo proprio a casa.

Cosí possiamo fare come Conte, che si concentra solo sul campionato, per poi prenderne tre dalla Juvetta ☝️😃☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

I milioni per vivacchiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Alla società essere approdati ai play Off basta ed avanza.

Quindi non serve piu' investire soldi e non arriverà nessuno come si capiva gia' da tempo. 

Chiellini puo' ingannare gli allocchi con le sue ridicole dichiarazioni che hanno offeso la mia intelligenza e quella di molti altri 

Chiellini non e adatto a un ruolo in società, anche perche ancora non se capito che ruolo ha,sarà stato un buon giocatore ,non lo metto in dubbio,anche se per me resta sempre un miracolato per i fatti accaduti nel 2006,non ho mai sopportato i suoi comportamenti caratteriali in campo con gli avversari,e non parlo di entrate dure o scontri fisici che ci devono essere,ma ai continui abbracci pacche sulle spalle e batti il 5 con gli avversari...forse sono uno abituato ai Montero ai Cannavaro e anche ai Tudor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti