Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggi Champions League Playoff: sarà Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

35 minuti fa, Spank ha scritto:

Raga ma con le * quando giochiamo alla fine?

Non possiamo giocare di domenica se martedì sera giochiamo ad istanbul

sorteggio pessimo, trasferta pessima, squadra forte.

Saranno 15 giorni di fuoco. 

Inter-Galatasaray-Como-Galatasaray-Roma.

Tutto con una squadra, la nostra, quasi senza giocatori in grado di sostituire i titolari (vedi Monaco).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui pare il muro del pianto. 

I bookmaker danno favorita la Juve. 

Questo forum è strano. Oppure gli allibratori sono impazziti. 

La mia: la squadra se la gioca, è la Champions, normale trovare squadre forti. Isi end simpol.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se eventualmente non ho letto il thread. Ho visto su Diretta 15/02 inter Juventus e 17/02 Galatasaray Juventus... è possibile? È sul calendario della Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Scusate se eventualmente non ho letto il thread. Ho visto su Diretta 15/02 inter Juventus e 17/02 Galatasaray Juventus... è possibile? È sul calendario della Juve 

Inter Juventus sarà anticipata al 14 ovviamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Capaster ha scritto:

Saranno 15 giorni di fuoco. 

Inter-Galatasaray-Como-Galatasaray-Roma.

Tutto con una squadra, la nostra, quasi senza giocatori in grado di sostituire i titolari (vedi Monaco).

Come al solito andrà di 💩 niente di nuovo sotto al sole, speriamo di riuscire a centrare il quarto posto perché sarà veramente difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

La mia: la squadra se la gioca, è la Champions, normale trovare squadre forti. Isi end simpol.

I tifosi della Juve si sono fatti furbi altro che favoriti , ajax, Lione, Porto, Villareal, PSV Eindhoven non dicono nulla?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Fratello bianconero, buongiorno. 

La " chiave di lettura " del mio post a pag. 18  non sta nel voler " fare confronti " .. con  .. " incontri precedenti " .. ma bensì .. nel rammentare ed evidenziare quello che è un " dato oggettivo ed inconfutabile " .. e cioè .. che, dal pregresso " palmarès calcistico " tra le due squadre, appieno si evince che il "  Galatasaray " è sempre stata una squadra da non sottovalutare, onde per cui, l'approccio e la determinazione nelle prossime due partite dovranno essere ai " massimi livelli " ( anche perchè, piaccia o non piaccia, comunque la si metta, il " quantificare " quello che è il " reale spessore ", sia tecnico che agonistico, della attuale " rosa bianconera ", a mio opinabile parere, è un vero e proprio " enigma " che non riesco a " dipanare " - l'unica " certezza " pare essere il totale ed incomprensibile " fallimento " di Koopmeiners ) 

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

nessuno vuole sottovalutare il galatasaray

ma se si vuole solo fare un confronto con la storia dei rispettivi club (palmares), allora non ci può essere storia con la juve di platini, del piero, zidane, nedved ecc ecc

ma purtroppo è la situazione attuale che conta e a mio modesto parere non partiamo sconfitti, koop o non koop

buona giornata anche a te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

i bookmakers non li tengo in considerazione

però sono anch'io convinto che ce la potremo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, umbertoI ha scritto:

nessuno vuole sottovalutare il galatasaray

ma se si vuole solo fare un confronto con la storia dei rispettivi club (palmares), allora non ci può essere storia con la juve di platini, del piero, zidane, nedved ecc ecc

ma purtroppo è la situazione attuale che conta e a mio modesto parere non partiamo sconfitti, koop o non koop

buona giornata anche a te

... di certo " non partiamo sconfitti " .. e .. difatti .. tranne che le mie obsolete " sinapsi cerebrali " non siano diventate come quelle del celeberrimo 

giapponese " RIMBAMB  ... ITO " ... non ho mai scritto che nelle due prossime partite vs Galatasaray si parta sconfitti ... ma bensì ... nel limite delle

mie conoscenze e capacità .. in questa sede .. ho solo elaborato una sorta di " Alert " propedeutico a far intendere ai " fratelli bianconeri " che 

frequentano questa ampia e variegata " Agorà a Tinte Bianconere " di non essere troppo " ottimisti " .. e .. men che meno .. " pessimisti ". 

... come al solito sarà " il campo " a decidere .. ma attenzione .. questa squadra " turca " non è di certo l'ultima arrivata .. sia sul terreno di gioco .. 

sia per il  " calore assai caliente " dei suoi tifosi ... 

Cordialmente, .salveStefano !

P.S. - Sfido chiunque ad ipotizzare che, ahimè, Koop, giunto a Torino, sponda bianconera, incredibile ma vero, sarebbe 

diventato una " bufala sesquipedale " ( 60 milioni gettati nel .. vabbè .. ci siamo capiti )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. e per me, caro Massimo .. è .. e sempre sarà .. un Gran Piacere .. di avere la fortuna di poter godere della Stima e dell'Amiczia

di " Persone " , rigorosamente con la " P " maiuscola, come te. 

Grazie .. Grazie .. ed ancora Grazie : dire che sei stato " Molto Gentile " è un vero e proprio eufemismo. 

Rinnovo gli auspici per un sereno - fine settimana - a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

Il piacere è mio Stefano...grazie mille anche a te

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Garrison, senza offesa eh, ma a volte mi sembri indaista! 😂😂😂

Bhe è un'offesa....

Però a volte bisogna anche essere obbiettivi se no si diventa davvero come gli interisti, che vedono sempre complotti ovunque.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhe è un'offesa....

Però a volte bisogna anche essere obbiettivi se no si diventa davvero come gli interisti, che vedono sempre complotti ovunque.

Io i complotti li vedo eccome amico mio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Eh, significa che c' è un piccolo interista dentro di te.

Di solito comunque basta mangiare tante fibre e passa da solo il problema.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhe è un'offesa....

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, significa che c' è un piccolo interista dentro di te.

Di solito comunque basta mangiare tante fibre e passa da solo il problema.

No, c’è un Grande Juventino a cui brucia il deretano!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Come al solito andrà di 💩 niente di nuovo sotto al sole, speriamo di riuscire a centrare il quarto posto perché sarà veramente difficile 

e concluderei dicendo (riempire gli spazi):

"  m_____m_  t_tt_   "

😁👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, WINNER72 said:

oggettivamente mi accodo all'utente che hai quotato Galatasaray 65/70% di passare il turno noi a stento 30%

La parola che stai cercando è soggettivamente, personalmente o irrazionalmente

Di oggettivo c'è solo quello che ho scritto io, e cioè che la Juventus è favorita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... di certo " non partiamo sconfitti " .. e .. difatti .. tranne che le mie obsolete " sinapsi cerebrali " non siano diventate come quelle del celeberrimo 

giapponese " RIMBAMB  ... ITO " ... non ho mai scritto che nelle due prossime partite vs Galatasaray si parta sconfitti ... ma bensì ... nel limite delle

mie conoscenze e capacità .. in questa sede .. ho solo elaborato una sorta di " Alert " propedeutico a far intendere ai " fratelli bianconeri " che 

frequentano questa ampia e variegata " Agorà a Tinte Bianconere " di non essere troppo " ottimisti " .. e .. men che meno .. " pessimisti ". 

... come al solito sarà " il campo " a decidere .. ma attenzione .. questa squadra " turca " non è di certo l'ultima arrivata .. sia sul terreno di gioco .. 

sia per il  " calore assai caliente " dei suoi tifosi ... 

Cordialmente, .salveStefano !

P.S. - Sfido chiunque ad ipotizzare che, ahimè, Koop, giunto a Torino, sponda bianconera, incredibile ma vero, sarebbe 

diventato una " bufala sesquipedale " ( 60 milioni gettati nel .. vabbè .. ci siamo capiti )

tutte le squadre agli ottavi sono insidiose, non siamo all'oratorio dei salesiani,

ma mi fido dei nostri, sono ottimista

per quanto riguarda koop, lo sappiamo e ne abbiamo già discusso sino alla noia 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

I tifosi della Juve si sono fatti furbi altro che favoriti , ajax, Lione, Porto, Villareal, PSV Eindhoven non dicono nulla?

Grazie ar c...

Oggettivamente, prima che il flusso delle scommesse modifichi le quote, ci sono le quote che vedono le Juve favorita. 

Non citerei situazioni ben diverse. Inoltre non sto dicendo che la Juve vincerà sicuramente. Sto dicendo che se la giocherà. Che è esattamente quello che dicono i bookmaker (vedendola favorita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, umbertoI ha scritto:

tutte le squadre agli ottavi sono insidiose, non siamo all'oratorio dei salesiani,

ma mi fido dei nostri, sono ottimista

per quanto riguarda koop, lo sappiamo e ne abbiamo già discusso sino alla noia 

saluti

... e bene fai ... ci mancherebbe ... nel mentre, il sottoscritto, non é né " ottimista " .. né quantomeno  " pessimista " .. 

anche perchè, visto e considerato quello che è il non troppo eccelso " parco giocatori " della rosa attuale, cerco 

d'essere il più possibile " realista " .. ergo .. se dovessimo riuscire a passare il " turno " sarei più che felice .. e se .. 

invece .. ciò non dovesse avvenire, piaccia o non piaccia, me ne farò una ragione .. 

.. ciò detto e premesso .. sempre e comunque .. e ci mancherebbe che così non fosse .. nel massimo rispetto del tuo punto di vista .. 

( P.S. - per ciò che concerne Koop ... trattasi di una " noia dorata " .. sia per lui .. che per le casse  dell'Atalanta )  

Cordiali saluti, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Come proporresti di agire ?

1) Schieriamo le riserve.

2) Portiamo i titolari ma gli diciamo di non impegnarsi eccessivamente.

3) Mandiamo la next gen.

4) Mandiamo 11 a caso e li travestiamo da Juventus.

5) Restiamo proprio a casa.

Cosí possiamo fare come Conte, che si concentra solo sul campionato, per poi prenderne tre dalla Juvetta ☝️😃☝️

Buttiamo in campo le riserve. Se non arriviamo quarti ci sarà da piangere. A Bergamo ci manderei la Next in coppa Italia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Non capisco questa logica. Che senso ha qualificarci per la Champions, se poi la dobbiamo snobbare? Non mi sembra logico come pensiero......

A quel punto sarebbe meglio andare in EL dove almeno avremmo qualche chance di alzare il trofeo......

Se non arriviamo quarti ci sarà da piangere. Siete proprio così sicuri del quarto posto? Io no! Le partite di Champions cadono in un brutto periodo dove affrontiamo le rivali dirette per un posto in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Grazie ar c...

Oggettivamente, prima che il flusso delle scommesse modifichi le quote, ci sono le quote che vedono le Juve favorita. 

Non citerei situazioni ben diverse. Inoltre non sto dicendo che la Juve vincerà sicuramente. Sto dicendo che se la giocherà. Che è esattamente quello che dicono i bookmaker (vedendola favorita).

Io spero ovviamente che passi la Juve, ma non mi passa nemmeno per l' anticamera del cervello dire che la Juve è favorita. Con me non attacca più ho visto troppe figure di menta negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Osimenh Icardi Sane oggettivamente è gente che la butta dentro a centrocampo hanno Gundogan oggettivamente mi accodo all'utente che hai quotato Galatasaray 65/70% di passare il turno noi a stento 30% con il Bruges era un altra cosa inutile negarlo 

Perdona l'intrusione ma non sono d'accordo. Vogliamo essere gentiluomini? Okay allora diciamo 50 e 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti