Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Come è possibile che se le altre squadre vogliono un attaccante lo trovano e anche vantaggiosamente, lo facciamo noi e riusciamo solo a complicarci la vita? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Kolo muani ha messo mi piace all’ultimo post della Juve, su Instagram. Quello con yildiz 

compriamo mateta e scambiamolo con kolo muani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma io parlavo di dirigenza non di campo. Per me il senso è che manca ancora qualcosa o comunque, avrei strutturato la squadra (dirigenziale) in modo diverso. Con almeno un'altra personalità importante, non con tutte le responsabilità nelle mani di uno solo

Spalletti/Chiellini/Ottolini alla parte tecnica, il direttore performance a quella atletica, Modesto a quella relazionale... se mi dici che manca Platini al posto di Ferrero in presidenza, ti seguo, se intendi altro non c'e' piu' tempo e adesso arriva il giudizio irrevocabile del campo. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Facciamo un bigino per tutti per spiegare perché la scusa del FFP non regge visto che per oggi sono stufo di sentire barzellette 

Il fair play finanziario non prevede una sorveglianza attiva in tempo reale che blocca le operazioni: il controllo non è costante né preventivo, ma si basa su una valutazione ex post.

Questo significa che tu puoi fare un’operazione anche se comporta uno sforamento dei parametri. Se c’è una violazione, vieni monitorato e l’eventuale sanzione arriva dopo, anche a distanza di uno o due anni, non nel momento in cui fai l’operazione.
Per questo la scelta rientra nel business plan.
Io oggi posso fare un’operazione da 10 milioni che reputo esistenziale perché mi consente, ad esempio, di qualificarmi in Champions e generare 60 milioni di ricavi. Se non mi qualificò in Champions si faccio un disastro economico, non se faccio una operazione extra da 10milioni in pddr complessivi su un bilancio da 400 milioni. Non cambia sostanzialmente il conto economico. E la sanzione - eventuale - mi arriva tra uno o due anni.

Nel piano metto già in conto che, se in futuro dovesse arrivare una multa, avrò le risorse per assorbirla senza compromettere l’equilibrio economico.
Quindi è una decisione consapevole, basata su una valutazione costi-benefici e sulla sostenibilità complessiva del progetto. È un trade off strategico. Nel mio.business Plan una sanzione tra due o tre anni potrebbe essere considerata sostenibile, e quindi faccio operazione se la ritengo decisiva per la qualificazione in Champions.

Ad oggi se Yildiz o David saltano due partite per raffreddore, gioca Openda. Il rischio di lasciare punti per strada senza uno dei due è molto alta.

Il rendimento che stanno tenendo Roma e Como è preoccupante. Ogni partita è decisiva. Non avere riserve adeguate per David e Yildiz è un pessimo risk management, basta un singolo evento avverso (infortunio Yildiz, anche lieve che gli faccia saltare qualche partita) e questa squadra NON ESISTE.

SENZA YILDIZ SIAMO IL NULLA

Be così è logico sfori poi rientri 

MA LA JUVENTUS lavora come se  non potesse sforare di un milione è questo che è incomprensibile

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

ma tu ti rendi conto che lukaku utd parliamo di 7 anni fa? Non lo è più e non è quello il suo gioco da quando è in italia. Fa il punto di riferimento in area a volte sulla fascia a volte è palla a lukaku e quello è un gioco che sposta in italia e così farà mateta con allegri 

Assolutamente d'accordo...un altro tipo di giocatore che va bene nel medioevo italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante l'abbiamo già preso...Cerri.

Se fanno lo scambio Holm-Joao prendono il terzino.

Questo è. 

Il resto sono solo chiacchiere.....la juve non puo spendere manco mezzo euro per i paletti del fair play. Chiellini è stato chiaro,solo prestiti.

Non so di cosa vi lamentate,gli errori sono stati fatti in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, johanne84 ha scritto:

Questo è. 

Il resto sono solo chiacchiere.....la juve non puo spendere manco mezzo euro per i paletti del fair play. Chiellini è stato chiaro,solo prestiti.

Cerri torna in next Gen, non facciamo flame per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

MA LA JUVENTUS lavora come se  non potesse sforare di un milione è questo che è incomprensibile

ti sei perduto i mercati passati in cui ci siamo impegnati anche le mutande sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, johanne84 ha scritto:

Questo è. 

Falso

👇👇👇👇👇👇

16 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Facciamo un bigino per tutti per spiegare perché la scusa del FFP non regge visto che per oggi sono stufo di sentire barzellette 

Il fair play finanziario non prevede una sorveglianza attiva in tempo reale che blocca le operazioni: il controllo non è costante né preventivo, ma si basa su una valutazione ex post.

Questo significa che tu puoi fare un’operazione anche se comporta uno sforamento dei parametri. Se c’è una violazione, vieni monitorato e l’eventuale sanzione arriva dopo, anche a distanza di uno o due anni, non nel momento in cui fai l’operazione.
Per questo la scelta rientra nel business plan.
Io oggi posso fare un’operazione da 10 milioni che reputo esistenziale perché mi consente, ad esempio, di qualificarmi in Champions e generare 60 milioni di ricavi. Se non mi qualificò in Champions si faccio un disastro economico, non se faccio una operazione extra da 10milioni in pddr complessivi su un bilancio da 400 milioni. Non cambia sostanzialmente il conto economico. E la sanzione - eventuale - mi arriva tra uno o due anni.

Nel piano metto già in conto che, se in futuro dovesse arrivare una multa, avrò le risorse per assorbirla senza compromettere l’equilibrio economico.
Quindi è una decisione consapevole, basata su una valutazione costi-benefici e sulla sostenibilità complessiva del progetto. È un trade off strategico. Nel mio.business Plan una sanzione tra due o tre anni potrebbe essere considerata sostenibile, e quindi faccio operazione se la ritengo decisiva per la qualificazione in Champions.

Ad oggi se Yildiz o David saltano due partite per raffreddore, gioca Openda. Il rischio di lasciare punti per strada senza uno dei due è molto alta.

Il rendimento che stanno tenendo Roma e Como è preoccupante. Ogni partita è decisiva. Non avere riserve adeguate per David e Yildiz è un pessimo risk management, basta un singolo evento avverso (infortunio Yildiz, anche lieve che gli faccia saltare qualche partita) e questa squadra NON ESISTE.

SENZA YILDIZ SIAMO IL NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io piu’ che altro mi chiedo se Holm possa essere piu forte di Joao Mario, che comunque ha un trascorso dignitoso al Porto e in nazionale portoghese mentre Holm Spezia e Bologna, cosi a memoria, magari mi sbaglio ma la sostanza non cambia.

Questo è difficile a dirsi, ma Joao Mario é un ectoplasma al momento 

Non so più che faccia abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Come è possibile che se le altre squadre vogliono un attaccante lo trovano e anche vantaggiosamente, lo facciamo noi e riusciamo solo a complicarci la vita? 

Quello che mi chiedo da un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Kolo muani ha messo mi piace all’ultimo post della Juve, su Instagram. Quello con yildiz 

Poveraccio. 

#freeKolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io piu’ che altro mi chiedo se Holm possa essere piu forte di Joao Mario, che comunque ha un trascorso dignitoso al Porto e in nazionale portoghese mentre Holm Spezia e Bologna, cosi a memoria, magari mi sbaglio ma la sostanza non cambia.

Sinceramente Joao Mario è ingiudicabile, almeno da noi tifosi, dato che non ha mai giocato. Ma se non gioca, un motivo ci sarà. Quindi dubito che prendano uno più scarso di Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, johanne84 ha scritto:

Questo è. 

I paletti del ffp sono la scusa dietro ai quali si nasconde gente come ElCane. Se perdo 15Kg a 46 anni sono nettamente superiore a Cerri. Non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ti sei perduto i mercati passati in cui ci siamo impegnati anche le mutande sefz

Quindi uscire di altri 20 milioni che poi ripianerai nel tempo cosa comporterebbe di inreparabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Purtroppo Allegri con Mateta ci vincerà scudetti.

Speriamo a partire da questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Finirà che faremo un favore al Milan prendendo Nkunku

A me non dispiacerebbe al posto di Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Da quel poco che ho capito amico mio la Juventus ha già infranto uno dei parametri richiesti dal FPF analizzati negli ultimi tre esercizi, Comolli sta facendo di tutto per ottenere come sanzione solo una multa pecuniaria ( si parla di 10ml da defalcare dai premi Uefa del prossimo anno) e non il blocco dei giocatori acquistati in estate per la competizione Uefa del prossimo anno. La sanzione ha un range (da...a), noi vorremmo l'applicazione della minima ergo Comolli camminando su d'un filo di rasoio vuole la minima, per questo sta facendo un mercato praticamente a zero fino a giugno prossimo (diritto e non obbligo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, johanne84 ha scritto:

Questo è. 

Sempre gli stessi al comando sono, abbiamo aggiunto qualche scartina, ma le decisioni finali le prende sempre lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.