Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, AG10 said:

Abbiamo un monte stipendi sicuramente più basso di quello dell’Inter.

E per me anche di Milan e Napoli.

Ne deduco che la proprietà usa la scusa del fpf semplicemente perché non vuole spendere.

Ed infatti siamo stati 1 anno pieno senza sponsor sulla maglia, roba da far ridere i polli 

Ti capisco e capisco tutti e pure me stesso per l'enorme delusione di vedere una Juventus caduta cosi in basso qualitativamente, finanziariamente e come valore di rosa, ma se vogliamo svestirci dei panni da tifosi ed essere pragmatici occorre anche capire chi ha investito un miliardo per ripianare buchi di bilancio e oggi voglia smetterla di tirare fuori il grano in una attività che non è nemmeno in linea con gli altri asset aziendali, l'ho detta brutalmente e se potessi mi insulterei pure io da tifoso, ma la realtà è questa, quello che non comprendo è l'ostracismo verso chi vuole comprare, evidentemente la tanto proclamata offerta non è adeguata a bilanciare quanto investito in questi anni sul club ed è inferiore alle aspettative, altrimenti questa è la chiara situazione di una proprietà che ascolta possibili acquirenti, ma ce ne sono realmente ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dirigenza un po' più lungimirante e magari anche più umile si sarebbe accontentata di portare Dzeko a torino, giocatore che Spalletti conosce bene e che per caratteristiche è probabilmente quello che aveva chiesto. Di certo qualcuno avrebbe storto il naso ma per fare 5 mesi e penso una decina di presenze sarebbe stato più che sufficiente. Diversamente hanno provato ad elemosinare prima Mateta poi EnNesiry e chissà quanti altri non usciti... inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syd91 ha scritto:

Una dirigenza un po' più lungimirante e magari anche più umile si sarebbe accontentata di portare Dzeko a torino, giocatore che Spalletti conosce bene e che per caratteristiche è probabilmente quello che aveva chiesto. Di certo qualcuno avrebbe storto il naso ma per fare 5 mesi e penso una decina di presenze sarebbe stato più che sufficiente. Diversamente hanno provato ad elemosinare prima Mateta poi EnNesiry e chissà quanti altri non usciti... inspiegabile. 

Dzeko è andato allo Schalke.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se non sbaglio abbiamo un monte ingaggi secondo solo all inter ed a differenza delle tre squadre citate che hanno i bilanci in utile (alcune da anni) noi abbiamo il bilancio in rosso da anni. Inoltre siamo l unica squadra con addosso due sanzioni uefa.

infine, il fpf prevede che alla proprietà possa mettere anche mille miliardi ma sul mercato non potresti utilizzarli, per il mercato si può usare solo una percentuale di quanto prodotto dal club.

l unico appunto corretto é quello sullo sponsor, si potrebbe investire di più e quei soldi sarebbero utilizzabili anche sul mercato.

Detto che sul monte ingaggi per me non siamo secondi ma più giù  (ovviamente non esistono dati certi), ma diciamo che scenderemo sicuramente a giugno con l’uscita di Vlahovic.

Ora, che a ricavi siamo sotto al Milan e Napoli (ma anche Inter) la cosa fa abbastanza ridere.

Dunque l’ovvio dice che siamo nei guai perché lo vogliamo essere (per quanto riguarda l’occhio della Uefa, saremmo i primi ad essere penalizzati per le regole del fpf, che tra l’altro si può pure convertire in una multa, come hanno fatto al City .ghgh , quindi si, il fpf é solo una bella scusa che fa comodo a qualche proprietario per non spendere, il nostro in primis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AB92 said:

Comunque, per quello che ho visto in questa stagione, per le modalità che sto vedendo ora… a me non stupirebbe per niente se Spalletti a fine anno terminasse la sua avventura con noi indipendentemente dal risultato raggiunto.

Capisco le difficoltà nel mercato ma c’ è un livello di approssimazione molto elevato..

Anche perche per me Conte a fine stagione vola a Madrid.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@I-Chewbacca-I quello che hai detto cambia completamente le carte in tavola 🤔

Devo fare delle ricerche 🤔

I miei ragionamenti precedenti altrimenti rischiano di finire direttamente nel WC 🤔

Non vorrei che fosse proprio la questione dell'obbligo a cambiare le cose, soprattutto se legato a condizioni estremamente facili spesso viene contabilizzato già nell'esercizio in corso. Però non ho mai capito se è una scelta o un obbligo la decisione di imputare i così già anche all'esercizio in corso 🤔

Qui c'è il serio rischio che tutto vada a finire nel wc 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo so prendetemi per pazzo ma per me arriva karim🙈

Diamogli Koop e Openda come ingaggio

Puó farci quello che vuole 😁

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Hanno deciso di non vincerla mai più? La Champions?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

600 milioni sul mercato per uscire subito dalla cl già me li immagino, soddo todo pundo de visdas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Lo so prendetemi per pazzo ma per me arriva karim🙈

Nel senso che compra lui la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti capisco e capisco tutti e pure me stesso per l'enorme delusione di vedere una Juventus caduta cosi in basso qualitativamente, finanziariamente e come valore di rosa, ma se vogliamo svestirci dei panni da tifosi ed essere pragmatici occorre anche capire chi ha investito un miliardo per ripianare buchi di bilancio e oggi voglia smetterla di tirare fuori il grano in una attività che non è nemmeno in linea con gli altri asset aziendali, l'ho detta brutalmente e se potessi mi insulterei pure io da tifoso, ma la realtà è questa, quello che non comprendo è l'ostracismo verso chi vuole comprare, evidentemente la tanto proclamata offerta non è adeguata a bilanciare quanto investito in questi anni sul club ed è inferiore alle aspettative, altrimenti questa è la chiara situazione di una proprietà che ascolta possibili acquirenti, ma ce ne sono realmente ?

il tuo discorso lo capisco, quel che non posso accettare è “capire” la proprietà.

Si è auto penalizzata in modo clamoroso due volte, cosa pensava di guadagnarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mateta al Milan mi fa davvero pensare che siamo andati a chiederlo al CP vestiti di stracci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dzeko è andato allo Schalke.

per quello dico.. ci è andato gratis, probabilmente con 3 milioni avevi l'attaccante.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

@I-Chewbacca-I quello che hai detto cambia completamente le carte in tavola 🤔

Devo fare delle ricerche 🤔

I miei ragionamenti precedenti altrimenti rischiano di finire direttamente nel WC 🤔

Non vorrei che fosse proprio la questione dell'obbligo a cambiare le cose, soprattutto se legato a condizioni estremamente facili spesso viene contabilizzato già nell'esercizio in corso. Però non ho mai capito se è una scelta o un obbligo la decisione di imputare i così già anche all'esercizio in corso 🤔

Qui c'è il serio rischio che tutto vada a finire nel wc 🤔

Qui io sono un umile tifoso che cerca di capire perché non riusciamo neanche a prendere uno straccio di uno per supportare Spalletti.

Ok, non avremo premi Nobel in dirigenza, ma il livello di offese che leggo qui mi lasciano quantomeno perplesso.

Va bene, siamo su un forum, ma io ormai ho superato i 50, nel mio piccolo sono uno che lavora in azienda multinazionale con una posizione di rilievo e mi chiedo quanti che sentenziano qui abbiano contezza delle difficoltà nel gestire un’azienda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AG10 said:

il tuo discorso lo capisco, quel che non posso accettare è “capire” la proprietà.

Si è auto penalizzata in modo clamoroso due volte, cosa pensava di guadagnarci?

Se non avesse coperto con una ricapitalizzazione la società andava liquidata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Duran al 90% fatto al Nizza 

Pedulla 

Ma Duran no non sposta niente.

Non penso sia il tipo di profilo che cerchiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, I-Chewbacca-I said:

Qui io sono un umile tifoso che cerca di capire perché non riusciamo neanche a prendere uno straccio di uno per supportare Spalletti.

Ok, non avremo premi Nobel in dirigenza, ma il livello di offese che leggo qui mi lasciano quantomeno perplesso.

Va bene, siamo su un forum, ma io ormai ho superato i 50, nel mio piccolo sono uno che lavora in azienda multinazionale con una posizione di rilievo e mi chiedo quanti che sentenziano qui abbiano contezza delle difficoltà nel gestire un’a inedia.

Sono tuo coetaneo e so per certo che nelle aziende non sempre le posizioni apicali sono occupate per merito e competenza. Ho visto all’opera autentici miracolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se non avesse coperto con una ricapitalizzazione la società andava liquidata

Benissimo.

É capitato al Napoli e alla Fiorentina.

Un anno in più per partire dalla C invece che dalla B. Chissà mai che problema.

Abbiamo digerito una montagna di *, una montagna e mezzo non cambiava gran che.

Se non, che finalmente avremmo avuto una nuova proprietà invece che un * a comandarci (interista, tra l’altro)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.