Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, chissà ora per quale squadra tiferai...

Perchè esiste ancora la vera juventus per te?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pazzesco come alcuni creduloni (compreso Tuttosport) pensino che possa arrivare Benzema

Cioè fatemi capire la logica: Benzema rifiuta l'offerta degli arabi a 100 milioni (cento milioni) sentendosi offeso e dicendo che non può giocare GRATIS (cento milioni, Santiddio, 100 milioni) e quindi accetterebbe qualche spicciolino per giocare da noi?

Su sveglia ragazzi, è come pensare che Canavacciuolo vada a mangiare alla Caritas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Oggi in conferenza per me dirà che è contento dei giocatori che ha ma dentro starà letteralmente fumando...

Peccato perché iniziava a starmi simpatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

E' pazzesco come alcuni creduloni (compreso Tuttosport) pensino che possa arrivare Benzema

Cioè fatemi capire la logica: Benzema rifiuta l'offerta degli arabi a 100 milioni (cento milioni) sentendosi offeso e dicendo che non può giocare GRATIS (cento milioni, Santiddio, 100 milioni) e quindi accetterebbe qualche spicciolino per giocare da noi?

Su sveglia ragazzi, è come pensare che Canavacciuolo vada a mangiare alla Caritas

Come 100milioni? E dice gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma ti rendi conto che Chiellini e Comolli hanno ASSOLUTAMENTE e testardamente scelto di non fare mercato?

Adducendo che questa rosa è difficilmente migliorabile?

Quando per assurdo anche CUTRONE ci rafforzerebbe andando a sostituire il nulla?

E spergiurando (ormai è una presa in giro) di voler riportare la JUVENTUS dove gli compete?

Non è che possono riempire la rosa di mediocri da zona salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un sognatore, mi piacerebbe alla prossima in casa vedere questo striscione: "Chi ama la Juve, odia ElCane." Purtroppo so che non succederà mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bensss ha scritto:

quindi abbiamo eliminato anche l'ultimo nome della lista. Un incentivo fantastico per convincere Yildiz a rinnovare 

A perché con 2 rincalzi sconosciuti eravamo convincentissimi

Tranquillo che Yildiz conosce molto meglio di te la situazione della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Meglio di TUTTI i nomi letti finora

comunque c’è qualcosa che non va nel processo decisionale. Appare troppo lungo. Quanti si servono per chiudere una trattativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Non è che possono riempire la rosa di mediocri da zona salvezza.

Cutrone l'ho nominato per dire il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivi di inizio mercato. Centrocampista (forse), laterale destro che manca da luglio, punta centrale. Acquisiti fatti al 31 gennaio Leonardo Cerri. Lotito in confronto è lo sceicco del PSG 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Fatto confusione ? 

Al di là della impossibilità di farlo arrivare .

Il suo stipendio era 100 milioni comulativo. Gli hanno proposto un rinnovo a 0 milioni e con il pagamento solo dei diritti di immagine . 
Non si sa l’importo dei diritti di immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Fool ha scritto:

Per carità, io non sto difendendo i dirigenti, ho semplicemente detto che secondo quello che ci è stato detto lo stop è arrivato dagli Spurs.

Purtroppo, credo sia dipeso dal tabellone di CL che vede un possibile incrocio tra noi e il Tottenham agli ottavi (si scoprirà solo al sorteggio del 27 febbraio).

RKM ha un discreto score in CL: 3 goal e 2 assist in 7 partite giocate... Insomma, è abbastanza in grado di purgare. :baby:

Mettetevi nei panni di un dirigente degli Spurs: perché prendersi un rischio simile? Per due spicci poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Obiettivi di inizio mercato. Centrocampista (forse), laterale destro che manca da luglio, punta centrale. Acquisiti fatti al 31 gennaio Leonardo Cerri. Lotito in confronto è lo sceicco del PSG 

Veramente si sapeva da prima che cominciasse che avremmo fatto niente o come al solito, acquisti solo in caso di cessioni

Concentratevi sul campo dove finalmente c'è una grande Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Che disastro ragazzi! Speriamo che Spalletti non perda la pazienza, di questo passo lo faremo scappare. Assurdo.

Spalletti post disastro in nazionale, non mi pareva un allenatore conteso dalle big europee, anzi tutt'altro, ad oggi siamo il massimo al quale può ambire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Che non si permettano a portare Cerri in prima squadra perché spengo la TV al sol vederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sono un sognatore, mi piacerebbe alla prossima in casa vedere questo striscione: "Chi ama la Juve, odia ElCane." Purtroppo so che non succederà mai.

Elkane per farsi perdonare farà l'ennesimo aumento di capitale che non cambierà la situazione.

Se veramente gli sta a cuore la Juve l'unica cosa che dovrebbe fare è vendere il suo pacchetto di maggioranza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

A perché con 2 rincalzi sconosciuti eravamo convincentissimi

Tranquillo che Yildiz conosce molto meglio di te la situazione della Juventus 

Non è questione di rincalzi sconosciuti, é questione di credibilità che sicuramente è venuta meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendiamolo noi Jones per dio. Fa il trq e sta nel double pivot, lo danno in prestito gratuito al contrario di Chiesa. 

Ma almeno disturbiamo le *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattitheiceman said:

Veramente si sapeva da prima che cominciasse che avremmo fatto niente o come al solito, acquisti solo in caso di cessioni

Concentratevi sul campo dove finalmente c'è una grande Juve 

Lo farei se non fosse stato lo stesso allenatore a dichiarare pubblicamente la necessità di 2/3 acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bensss ha scritto:

Non è questione di rincalzi sconosciuti, é questione di credibilità che sicuramente è venuta meno

Ma credibilità di cosa? Ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Elkane per farsi perdonare farà l'ennesimo aumento di capitale che non cambierà la situazione.

Se veramente gli sta a cuore la Juve l'unica cosa che dovrebbe fare è vendere il suo pacchetto di maggioranza.

Il problema è che gli azionisti di minoranza non sono più tanto piccoli e in assemblea lo faranno nero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.