Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

14 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Mi aspetto un Paolucci, ma così mi pare eccessivo

Infatti non lo dichiareranno mai apertamente. Troppo il rischio di esporsi a critiche feroci. Vedremo come andranno le convocazioni... Il ragazzo deve metterci del suo, per convincere LS. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà in next è in panchina in prima al limite

Magari 10 minuti li fa non avendo nessuno ma non credo molto di più

NON giocava a BARI

però da mettere alla disperata 5 minuti magari si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON È IL CASO DI CERRI ma ricordo che la punta dell’Eintracht Francoforte Younes Ebnoutalib passo’ per Perugia dove non se lo filarono di striscio e lo liberarono a 0

E’ un 2003 come Cerri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo cosi tra poco a qualcuno andrà bene anche choucha (quello dei video) pur di avere un nuovo attaccante. Perché nonostante le smentite dei fatti, continuiamo a pensare dal post pirlo che tizio o Caio con un altro allenatore possano diventare improvvisamente Ronaldo e messi. Un allenatore può fare rendere meglio qualche giocatore, ma se uno è scarso, rimane scarso anche con guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, igor ha scritto:

Non scherziamo..... sono di Bari e lo conosco per quei pochissimi minuti fatti in campo sempre da subentrante.... minuti in cui non ha mai toccato palla....un gol di testa casuale... 

Giocatore che forse potrebbe andar bene in squadra da bassa serie C

Infatti dopo pochi mesi lhanno silurato 

Perfetto per questa Juve 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Solitamente, in casi del genere, si interrompe il prestito in una squadra e si annuncia in contemporanea la nuova destinazione. Che invece non è stata annunciata e noi abbiamo bisogno di un sostituto per Vlahovic che ad oggi, 30 gennaio, non siamo riusciti a trovare perché... stiamo con le pezzeee (multicit.)

@chigen

Stiamo con le pezzeeee oraesempre

11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi sa che ha ragione @velas Non prenderanno nessuno. Stiamo con le pezze @chigen

Esatto :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Le Next Gen sono squadre under 23. Quindi se lui è nato nel 2003 all'inizio della stagione 25/26 era ancora nei limiti

Io penso di no. Cerri potrà giocare in Next Gen solo come fuori quota. Chiediamo a @Sugarleonard per sicurezza. Lui sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas, come i migliori comici, fa battute talmente belle che tutti ridono a crepapelle, poi una volta che prova a fare un discorso serio, tutti ridono pensando stia facendo battute. 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa ridere

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

@velas, come i migliori comici, fa battute talmente belle che tutti ridono a crepapelle, poi una volta che prova a fare un discorso serio, tutti ridono pensando stia facendo battute. 😂

giuro che non avevo letto il tuo messaggio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Come volevasi dimostrare, sti mercatari del menga non conoscono le regole.

Un classe 2003 è troppo "vecchio" per giocare in Next Gen.

O forse c'è posto per un fuoriquota? Chiediamo a @garrison

No. Un 2003 puo' giocare in next gen. Quest anno i 2003 sono in quota . I 2002 o precedenti sono fuori quota. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Per un attimo, ho pensato a un discendente di quel giocatore di Haiti che segnò all'Italia nel mondiale '74. Ma quello si chiamava Sanon...  

download-1.jpg

Se non ricordo male costui interruppe l'imbattibilita' oltremilleminutaria di zoff in nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi sa che hai ragione 🤣 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

No. Un 2003 puo' giocare in next gen. Quest anno i 2003 sono in quota . I 2002 o precedenti sono fuori quota. 

Ok.

Ad ogni modo, il succo non cambia. Se in attacco non arriva nessuno, Cerri potrebbe avere le sue chance di essere convocato in prima squadra e poi e poi e poi.... 🤓

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, agniellou ha scritto:

chiudete sto topic demenziale dai...

E fattelo un sorriso... Mannaggia  la miseria... È così brutto ipotizzare che un ragazzo di 22 anni possa approfittare del fatto che siamo corti in attacco e possa giocarsi le sue chance in prima squadra? Magari non succederà mai, magari sì. Fatto sta che in attacco non è arrivato nessuno, salvo lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Ok.

Ad ogni modo, il succo non cambia. Se in attacco non arriva nessuno, Cerri potrebbe avere le sue chance di essere convocato in prima squadra e poi e poi e poi.... 🤓

Confermo la roncola 😤

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.