Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, el titan ha scritto:

Allo stipendio di Holm contribuirà anche Kalulu che almeno potrà tirare il fiato qualche volta .ghgh

Holm fa dei controlli ad inseguire che non si vedevano dai tempi di Molinaro...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Maxseven said:

Mamma ragazzi,

Che imbarazzo però...

Se dovete scrivere certe cose senza senso evitate.

Sta diventando uno schifo qua dentro.

scusami Max ma io non voglio risultare negativo, anzi. Non sono tipo da flame ma il mio ragionamento è questo.
È da qualche anno che ciclicamente si arriva ad agosto e si devono accendere i ceri con padre pio per sperare che non arrivi l'offerta per quei due tre di talento che hai in squadra, vuoi perché la programmazione (siamo all'anno 0 dal 2024 ripetutamente) vuoi perché non ci sforziamo economicamente...poi uno si scoccia pure della finta retorica "noi non tratteniamo nessuno" sei la juve, come minimo dovresti avere come impegno quantomeno mediatico di dire "noi programmiamo per vincere, e per vincere abbiamo bisogno dei più forti" poi magari lo vendi pure il giocatore se proprio si impunta...però ecco, al momento quello che vedo è questo, il Bayern il 18enne te lo fa pure prendere, tanto dopo 2 3 anni ti posa 70/80 milioni e tu lo cedi pure senza trattare, anzi, pare ti ci impegni pure a farci il minimo della plusvalenza, ricordi De Ligt? ci siamo presi un rischio da 80 milioni e dopo 3 stagioni lo rivendi ad una diretta concorrente in europa per pari prezzo??? poi il giocatore si è dimostrato quello che è...ma comunque.

Onestamente, quello sbarbato a capo di Exor potrebbe anche farsi un paio di conti, perché o stai al gioco del mercato, ovvero se vuoi essere top spendi da top o vendi, non ci sono tante alternative...a che serve buttarci dentro 200 milioni ogni tre anni per poi trovarti a rifare un team dirigenziale ogni tre e quattro? Hai deciso di continuare ad amministrare la Juve ma lo fai manco fossimo ancora agli anni 50...facesse un passo indietro. 

A me questo calcio, onestamente, non fa morire. Ormai vince chi spende 500 milioni in tre anni: vedi le ultime Champions. Però le strade sono poche: o partecipi al sistema e ne accetti le nuove regole, o ti fai da parte… La direzione è chiara. La storia, il blasone contano poco; ad un calciatore bastano due anni in Arabia Saudita per farsi le entrate che in Italia fa in 10… 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

scusami Max ma io non voglio risultare negativo, anzi. Non sono tipo da flame ma il mio ragionamento è questo.
È da qualche anno che ciclicamente si arriva ad agosto e si devono accendere i ceri con padre pio per sperare che non arrivi l'offerta per quei due tre di talento che hai in squadra, vuoi perché la programmazione (siamo all'anno 0 dal 2024 ripetutamente) vuoi perché non ci sforziamo economicamente...poi uno si scoccia pure della finta retorica "noi non tratteniamo nessuno" sei la juve, come minimo dovresti avere come impegno quantomeno mediatico di dire "noi programmiamo per vincere, e per vincere abbiamo bisogno dei più forti" poi magari lo vendi pure il giocatore se proprio si impunta...però ecco, al momento quello che vedo è questo, il Bayern il 18enne te lo fa pure prendere, tanto dopo 2 3 anni ti posa 70/80 milioni e tu lo cedi pure senza trattare, anzi, pare ti ci impegni pure a farci il minimo della plusvalenza, ricordi De Ligt? ci siamo presi un rischio da 80 milioni e dopo 3 stagioni lo rivendi ad una diretta concorrente in europa per pari prezzo??? poi il giocatore si è dimostrato quello che è...ma comunque.

Onestamente, quello sbarbato a capo di Exor potrebbe anche farsi un paio di conti, perché o stai al gioco del mercato, ovvero se vuoi essere top spendi da top o vendi, non ci sono tante alternative...a che serve buttarci dentro 200 milioni ogni tre anni per poi trovarti a rifare un team dirigenziale ogni tre e quattro? Hai deciso di continuare ad amministrare la Juve ma lo fai manco fossimo ancora agli anni 50...facesse un passo indietro. 

A me questo calcio, onestamente, non fa morire. Ormai vince chi spende 500 milioni in tre anni: vedi le ultime Champions. Però le strade sono poche: o partecipi al sistema e ne accetti le nuove regole, o ti fai da parte… La direzione è chiara. La storia, il blasone contano poco; ad un calciatore bastano due anni in Arabia Saudita per farsi le entrate che in Italia fa in 10… 

Si ma evitiamo di scrivere robe tipo siamo il Sassuolo del Bayern, argomenta come hai fatto.

È molto più utile alla discussione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Si ma evitiamo di scrivere robe tipo siamo il Sassuolo del Bayern, argomenta come hai fatto.

È molto più utile alla discussione.

sì, c'hai ragione :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Perché il Tottenham non va a prendersi morata?

Perché dovrebbe prendersi uno che fa due gol all'anno????meglio lasciarlo a noi.

Adesso che si è proprio separato farà pure fatica a deambulare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Orphen said:

Ma avrá anche i cross che ammazzano la gente in curva come Molinaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perchè aspetta che lo prendiamo noi , cosi la finiamo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Perché dovrebbe prendersi uno che fa due gol all'anno????meglio lasciarlo a noi.

Adesso che si è proprio separato farà pure fatica a deambulare

Kolo Muani gli ha fatto letteralmente i gol che fa morata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettere da parte l'orgoglio che ci ha contraddistinto nelle battaglie per difendere la nostra immagine e chiedere un giocatore in prestito per pietà?

Dite che nessuno,proprio nessuno,verrebbe mosso a compassione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché non lo riterranno idoneo... Ed è tutto dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sarebbe anche ora di dare un opportunità a Mimmo.

Juve l'unico club in Italia a dare opportunità a giovani talenti come Berardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Ma mettere da parte l'orgoglio che ci ha contraddistinto nelle battaglie per difendere la nostra immagine e chiedere un giocatore in prestito per pietà?

Dite che nessuno,proprio nessuno,verrebbe mosso a compassione?

Ne avremo rifiutati almeno 3, non siamo alla canna del gas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque rosico per CISSE al milan

Io volevo e proposi pure tempo fa una rosa siffatta,Karetsas,CISSE e Licina tutti alla Juve 

melius abundare quam deficere (oggi mi sento latino sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Orphen said:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché il Tottenham non va a prenderselo... uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Molinaro faceva anche cose buone,la diagonale difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Mamma mia che periodo quello della coppia Molinaro-De Ceglie a lottarsi il posto da titolare .uah

Senza mai dimenticarsi quel pippone atomico di Marco Motta sulla destra .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui fate passare Kolo come un fenomeno...per me non è più  forte di David...sono giocatori sullo stesso livello.

Tra l'altro, non è  quel l'attaccante d'area che servirebbe a completare il reparto.

Tolto quel mese da noi in cui ha fatto benissimo, kolo ha fatto poco o niente negli ultimi anni...non è  la panacea ai nostri problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.