Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

ComuComunque conte ha ragione ora anche il crociato a dilorenzo , effettivamente restrizioni e * varie vanno tolte 

Se Conte rosica e si lamenta noi ne siamo solo felici 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Salta nico???

Guarda se rientra risolviamo due problemi l'ala e la punta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte intanto delira

L'allenatore dei partenopei si è soffermato anche sul mercato: "Fatevi una domanda e datevi una risposta. Se il campionato partisse ora e vedeste il Napoli con questa rosa, dove lo mettereste il Napoli? Vedo che le altre si stanno pure rinforzando in maniera importante sul mercato. A noi ce l'hanno pure bloccato il mercato, siamo l'unica società che ha 240 milioni in cassa e ci bloccano il mercato. Fantastica sta cosa. Numeri 1. Oggi sono troppo incazzato per Di Lorenzo, meglio che finisco qua sennò devo dire altre cose".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Salta nico???

Lookman é un attaccante più che un'ala tornante. Non credo c'entrino niente l'uno con l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questo Assignon è un attaccante che svaria molto sul fronte d'attacco, non sta mai fermo, infatti lo soprannominano Assignon Circolare 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque conte ha ragione ora anche il crociato a dilorenzo , effettivamente restrizioni e * varie vanno tolte 

Si gioca tanto (anche) per dare tutti quei soldi a lui, se gli piace il calcio pane e salame da una partita a settimana può andare a battagliare in provincia, così ha tutto il tempo per sgrivere lo sbardido.

Tutti si lamentano del numero di partite, però poi i procuratori e i famosi entourage bussano a denari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Conte intanto delira

L'allenatore dei partenopei si è soffermato anche sul mercato: "Fatevi una domanda e datevi una risposta. Se il campionato partisse ora e vedeste il Napoli con questa rosa, dove lo mettereste il Napoli? Vedo che le altre si stanno pure rinforzando in maniera importante sul mercato. A noi ce l'hanno pure bloccato il mercato, siamo l'unica società che ha 240 milioni in cassa e ci bloccano il mercato. Fantastica sta cosa. Numeri 1. Oggi sono troppo incazzato per Di Lorenzo, meglio che finisco qua sennò devo dire altre cose".

Ma il blocco lo sa che glielo hanno tolto con il solito trattamento di favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

per me il mercato non è chiuso, è che stanno facendo una fatica boia per chiunque...c'è un po' di presunzione...ci sono giocatori medi che si stanno accassando con la formula del prestito....tipo un allisson qualsiasi come vice Yildiz non lo troviamo ??? davvero fatico a capire la strategia

Mi riferisco al caso Muani nello specifico. L'attesa per me era giustificata una settimana fa. Domani siamo al 1 febbraio a 1 giorno dalla fine. 

La non riposta del Tottenham al 31gennaio  a me pare una CHIARISSIMA risposta implicita. 

Alla Juve conviene stoppare tutte le voci perché poi se è vero che stanno aspettando perché pensano che ol Tottenham liberi Muani allora siamo quasi al pressappochismo, se non è vero che stanno aspettando per aspettare Kolo Muani non gli entra in tasca nulla farlo credere perché sappiamo la reazione social come sarà poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Se Conte rosica e si lamenta noi ne siamo solo felici 

Si ma guarda che può capiterà anche noi, la differenza é che noi abbiamo una rosa giovane che può fare tante partite , ma rischiamo comunque senza fare turn over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma guarda che può capiterà anche noi, la differenza é che noi abbiamo una rosa giovane che può fare tante partite , ma rischiamo comunque senza fare turn over

Sticà, le regole sono regole e non si cambiano in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Conte intanto delira

Ma perché hanno il mercato bloccato? Ma poi un dipendente come fa a sbandierare pubblicamente quanto hanno in cassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Non sarebbe più decoroso se facessero un comunicato ufficiale in cui si spiega che il mercato è chiuso invece di consentire questo teatrino imbarazzante su Kolo muani? 

Cosa entra in tasca a questa società non stoppare questa barzelletta dell'attesa del Tottenham se tanto sanno che poi i tifosi si incazzano di più e pensano ancora peggio quando il 3 febbraio sarà tutto finito?

Anche perché a questo punto tutti si aspettano una punta: KM o un altro. Proprio per il teatrino che hanno loro stessi tirato su, non accetterò nessuna giustificazione se non arriverà nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Ma perché hanno il mercato bloccato? Ma poi un dipendente come fa a sbandierare pubblicamente quanto hanno in cassa?

Fa il capopopolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Conte intanto delira

Peccato che abbia finito qua, mi sarebbe piaciuto sentire dove altro sarebbe andato a parare. Quando inizia a venir criticato dai “suoi” non ci capisce più niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sticà, le regole sono regole e non si cambiano in corsa.

Ma che c'entra cambiare le regole in corso?,tral'altro le hanno già cambiate una volta e ci hanno fregati, troppi paletti che alla fine avvantaggia di più chi ha i soldi . La uefa é una * e non lo dico perché ci ha penalizzati ma oggettivamente é fuori controllo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ho parlato con un paio di amici super tifosi del Bologna 

Mi hanno detto che Holm è veramente una pippa tecnicamente 

Mah…

Joao Mario invece è forte tecnicamente, ma non lo fanno giocare.....😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Conte ha allenato già una squadra di premier ed è durato poco, poteva comprare chiunque, quindi è proprio lui che vuole fare polemica sempre e comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Fa il capopopolo.

Comunque è veramente divertente come uno come DeLaurentiis gli vada a leccare il didietro in ogni uscita. Il condottiero di qua e il condottiero di la. Voglio vedere quando se ne andrà di là se non sarà di nuovo il solito ladro juventino. Il problema è che secondo me c’è il forte rischio che diventi il nostro prossimo allenatore. Solo una mia impressione sia chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo periodo bello del Napoli finisce adesso, penso. Dalla prossima stagione tornano nella mediocritá dove appartengono. Rosa logora e vecchia. Succede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Conte intanto delira

Ma se gliel'hanno sbloccato e hanno preso Giovane...che coglio.ne, meno male che non è tornato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.