Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Boga come alternativa a Yildiz ha senso. Approvo. 

Holm a me è sempre piaciuto e mi sorprende che dopo Spezia non si sia riuscito ad imporre a Bologna. In cambio di Joao Mario sarebbe perfetto. Approvo. 

Kolo Muani per me non arriverà e non mi ha mai entusiasmato neppure l'anno scorso. Mi intrigherebbe di più Zirkzee in PCDDR. In tal caso approverei. 

Vediamo come va a finire 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Boga non mi scandalizzo, non per il livello del calciatore in sé, viene a fare la riserva in prestito.

Ma per il modus rimango perplesso, poco ragionato, senza una vera valutazione, una scelta dettata dalla mancanza di altre soluzioni, questo è prendibile e questo prendo, senza poi crederci realmente, senza che vi fosse una valutazione precedente.

Così posso farlo pure io il DS.

E critico la operazione in sé.

Senza nomignoli e senza dare giudizi assoluti sui dirigenti.

Certo poi ila somma dei giudizi sulle diverse operazioni fa anche il giudizio per i dirigenti, nel tempo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga e’ quello che e’ ma ci sono serie possibilità che possa essere piu’ efficace (non piu’ forte, piu’ efficace) di Zhegrova e Conceicao….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere come riserva di una stella uno che faceva anche un po' di differenza in serie A dovrebbe essere la normalità per la Juve.

Purtroppo a destra stanno deludendo tutti e 2

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io di Boga non mi scandalizzo, non per il livello del calciatore in sé, viene a fare la riserva in prestito.

Ma per il modus rimango perplesso, poco ragionato, senza una vera valutazione, una scelta dettata dalla mancanza di altre soluzioni, questo è prendibile e questo prendo, senza poi crederci realmente, senza che vi fosse una valutazione precedente.

Certo poi ila somma dei giudizi sulle diverse operazioni fa anche il giudizio per i dirigenti, nel tempo.

Di Boga si era parlato anche a inizio mercato. Evidentemente era tra le opzioni in caldo in attesa di Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Avere come riserva di una stella uno che faceva anche un po' di differenza in serie A dovrebbe essere la normalità per la Juve.

Purtroppo a destra stanno deludendo tutti e 2

A destra fanno il fumo e mai l’arrosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Abbiamo aspettato Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Con Lookman all'atletico madrid addio riscatto di nico gonzalez

Può essere, però Nico Gonzalez lo fanno giocare sulla fascia e Lookman credo che faccia l'attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori rosa dal 2 dicembre. Al Nizza.

Se vuoi far rifiatare Yildiz, prima devi rigenerarlo. 

Non sarebbe meglio addattare Openda? 

Mi sembra ovvio che a questo punto Kolo non viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ma lo vedi il lavoro che fa Nico all Atletico?

Lookmann puo' farlo? L hanno preso per fare la punta nel 4-4-2 di Simeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Angelo1988br said:

A destra fanno il fumo e mai l’arrosto 

Triplicano sul loro piede forte e l’alternativa del cross non preoccupa le difese avversarie perché non ne abbiamo uno che sa metterla di testa. McKennie non ha il dono dell’ubiquità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Questo è quello che pensi tu, tutto da dimostrare.

Certamente non è un acquisto di prospettiva come Licina ma è il profilo che si sta cercando in un contesto d'emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Ma Lookman è un attaccante da tridente al limite una seconda punta.

Non può mai giocare esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Triplicano sul loro piede forte e l’alternativa del cross non preoccupa le difese avversarie perché non ne abbiamo uno che sa metterla di testa. McKennie non ha il dono dell’ubiquità.

Mi aspettavo un po di da Chico ma ha sempre problemi fisici e non è mai continuio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo razionale, lo capisco di più  che se avessero preso Chiesa.

lo sarebbe anche Holm se va in porto. Puntellano la rosa con gente da 4-3-3, significa cercare di mantenere un'idea tattica invece che cercare occasioni 'ndo cojo cojo e poi trovarsi con una rosa tutta storta. Cosa che è stata fatta sempre negli ultimi anni.

Poi sarà il campo a parlare, ma sulla carta ci sta

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Può essere, però Nico Gonzalez lo fanno giocare sulla fascia e Lookman credo che faccia l'attaccante...

Fanno due ruoli diversi . Lookman e’ ufficiale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.