Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Orphen said:

ma stai calmino eh .ghgh

eh si sdramatizza però davvero, io non capisco per cosa vi incazzate...manco avessimo avuto 10 gurate su nomi per cui poter sognare, l'unica gurata prevede un parametro zero per agosto. Al momento questi siamo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Ma vedete che la colpa non è mica la sua ..siamo andati noi a prenderlo ...ennesima testimonianza che siamo schiavi di giocatori che non rispecchiano il valore adeguato per poter giocare alla juve...

Cmq ho letto di Rugani out ..in caso si dovrebbe prendere un sostituto?

Gatti rientra prima e poi

Kalulu può fare il centrale se si prende questo Holm.

Poi c'è anche Koopmeiners che lo fa meglio di Rugani.

Non c'è la minima necessità di tenerlo in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

e comunque, per quanto io stesso non gradisca l'operazione Boga, vi provoco ricordandovi che anni fa proprio in questo spazio si sbavava in modo impudico e licenzioso su Jeremie Boga...

sarebbe bello ripescare le pagine di quei topic...

Vero.

Ero uno di quelli che speravo lo comprasse la Juve.

Non è più quel giocatore? Ok, ma confido in Spalletti che riesce a rigenerarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga mi sta benissimo,arriva a pochissimo,diritto di riscatto minimo nell'eventualità che si renda utile.

Bene anche licina,se arrivano anche holm e un attaccante decente mi riterrei soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Gatti rientra prima e poi

Kalulu può fare il centrale se si prende questo Holm.

Poi c'è anche Koopmeiners che lo fa meglio di Rugani.

Non c'è la minima necessità di tenerlo in rosa.

Gatti è già rientrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E allora se era impostato da dicembre come ti sparano 20 per Chiesa, cioè prime settimane di gennaio, chiudi subito visto il basso prezzo e inizi a farlo allenare 

Sta qui l’incompetenza e l’assenza di lungimiranza 

Magari anche per Boga ad inizio gennaio ti chiedono un obbligo di riscatto o cifre più alte, mentre più ci si avvicina alla fine della finestra del mercato anche la controparte si ammorbidisce. 

Oh, io non sono certo un fan di questi uomini mercato attualmente, però si sa che nel mercato di gennaio spesso Le operazioni si fanno negli ultimi giorni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ha fatto sta roba delle liste così nomi

c erano 30 nomi tranne Boga

incredibile 

E' una SENTENZA il Lucafausto

incredibile come riesca a sparare 77 nomi ad catzum e poi arrivi il 78esimo...Un cecchino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, GYBE666 said:

scusa Orphen ma accusare dei dirigenti per la pletora di nomi e suggestioni...ma a parte Chiellini hai mai sentito uno di loro confermare, commentare su nomi fatti dai giornali? a volte mi sembra che qui si accavalli la realtà con le speculazioni da forum.
C'è la probabilità che nelle riunioni abbiamo fatto 20 nomi diversi, così come c'è la probabilità che ne abbiano fatti 3 e manco a farlo apposta arriva il nome che nessuno aveva mai immaginato in 12h...ora dico, ma quando parlate di VISIONE, STRATEGIA ma precisamente a cosa vi riferite? chi vi dà tutta sta certezza delle intenzioni di un DS e dello staff tecnico? in sintesi la domanda è perché ti incazzi???

jf0eambguq2f1.jpg

Agli ultimi nostri sei anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Scusami ma hai letto quello che ho scritto?

Perche mi pare che argomenti fuori tema

Mi sono pervaso lamentato dal livello del giocatore?

I del fatto che la scelta è stata fatta semplice sull base del fatto che era gratis?

È così che si cerca un giocatore,m

Esclusivamente per il.costo?

È un acquisto alla Anelka o Bendtner.

Questo c' era , è questo è arrivato.

Non c'entra nulla che deve venire a fare la riserva, è il modo in cui si sceglie che deve venire a fare parte della Juventus che è sbagliato.

si sceglie così perché è uno che ha chiesto la cessione a Dicembre, assieme al compagno Moffi (https://www.espn.com/soccer/story/_/id/47168043/nice-moffi-boga-leave-alleged-assault)...sapevano probabilmente che potevano chiudere in meno di due giorni dopo aver tentato Chiesa. Il tutto questo con costi minimi. 
Sì, è così che si cerca un giocatore tappabuchi, per il costo e per il ruolo e ripeto Chiellini ha parlato esplicitamente di occasione...differente è il discorso sulla punta dove Spalletti ha palesemente chiesto uno con delle caratteristiche precise, lì infatti la questione costi/investimento pare essere ben diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E allora se era impostato da dicembre come ti sparano 20 per Chiesa, cioè prime settimane di gennaio, chiudi subito visto il basso prezzo e inizi a farlo allenare 

Sta qui l’incompetenza e l’assenza di lungimiranza 

Secondo me per boga ha inciso anche la questione che c'era sul tavolo,lui e un altro avevano richiesto la rescissione e forse la juve ha aspettato per vedere se poteva prenderlo a zero, evidentemente hanno aspettato fino all'ultimo e poi han chiuso così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Insomma….di sicuro non era la prima scelta altrimenti uno che non gioca da due mesi non lo vai a chiudere il 31 gennaio, non avrebbe senso, lo imposti a dicembre e lo tieni un mese a fare la muffa? .ghgh 

Sì, senz'altro non era la prima scelta, però, appunto,in attesa di vedere se non trovavano di meglio, si sono tutelati con una buona opzione alternativa già pronta: non giocherà da qualche settimana, ma si sarà sicuramente allenato ed è comunque un brevilineo. La cosa di per sé sarebbe banale, ma la sottolineavo giacché qualcuno parlava di una dirigenza totalmente pressappochista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Agli ultimi nostri sei anni...

eh appunto se ci vogliamo capire qualcosa in questa confusione, buona fortuna. Per ora si tifa e si spera che anche il più scarso dei giocatori rognosi si riveli una bella sorpresa. Però pare che alcuni utenti preferiscono il pessimismo cronico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.