Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma per favore, il Bologna e’ in corsa per campionato ed El e Italiano ruota la rosa in continuazione , fa i cambi praticamente ad orologeria , Holm si divide il

minutaggio con Zortea, cosa che farebbe anche J Mario se andasse in Emilia.

Sinceramente il suo comportamento e’ inspiegabile.

C'è sempre una spiegazione, io ho provato a dare la mia che non è detto sia quella corretta ma che potrebbe avere un senso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Anubic ha scritto:

illuminaci su cosa prende una società  forte e stabile che punta a vincere, anche in prospettiva con 0 euro

Ecco appunto. Una società forte e stabile non fa mai mercato a 0 euro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il problema è che il risparmio di cash non va a bilancio, la plusvalenza si

Si, nei bilanci successivi però a bilancio ci vanno ammortamenti e stipendi a lordo.

Cosa che non esiste nei next gen 

Pensa quanto siamo furbi

È come chiedere un prestito alla mafia, ti sistemi nel presenti ma poi sono sono * tuoi in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Boga più forte di Mbangula in quale universo?

raga su Mbangula per me stiamo un po' perdendo il senso della realtà

non gioca titolare nel Werder Brema quartultimo in Bundes, questo da il senso

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Anche questa ricostruzione ha molto senso...

Kolo sta spingendo fortissimo.. è chiaro, l'allenatore degli Spurs fa resistenza ma se lo tiene a forza guadagna un giocatore? Io ne dubito...

L'importante è che stiano lavorando già da subito per l'alternativa...perchè se dovesse arrivare un centravanti con le caratteristiche chieste da Spalletti, Boga e Holm sarebbe un mercato molto buono... Unica pecca i tempi...

costanzo-maurizio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Ecco appunto. Una società forte e stabile non fa mai mercato a 0 euro. 

Una società forte non si fa mettere in condizione di avere mercati bloccati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non condivido 

Mbangula in rampa di lancio e vedeva la porta , Boga va per i 30 o 31 se non erro 

Comunque operazione a mio avviso scellerata tanto quanto aver ceduto Soulé a 26 milioni per dirottarne 40/45 tra prestito e riscatto per Conceicao

Avevi due esterni in casa che andavano benissimo come dodicesimi per i ruoli di esterno offensivo 

Mbangula fa panchina persino al Werder, Boga ne ha fatti 29 giusto un mese fa, dire che va per i 31 mi sembra esagerato 

2 minuti fa, davis ha scritto:

Si, nei bilanci successivi però a bilancio ci vanno ammortamenti e stipendi a lordo.

Cosa che non esiste nei next gen 

Pensa quanto siamo furbi

È come chiedere un prestito alla mafia, ti sistemi nel presenti ma poi sono sono * tuoi in futuro

Eh lo so, ma sono anni che annaspiamo per colpa di spese passate scellerate. Senza quelle plusvalenze non puoi permetterti neanche Spizzichino dal Cuneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, GYBE666 said:

ma che difensore di ufficio, semplicemente non soffro di dissonanza cognitiva che leggo 30 nomi sui tuttosport e poi urlo "Comolli vattene" ve lo stanno a dì in tutte le salse...a Gennaio non si spende un euro. Motivo? forse pure questo qui che dite??

Screenshot 2026-02-01 at 11.41.28.jpg

Intanto ti segnalo, visto che già avevi insultato duro @Tenente Colombo ...e ti consiglio di imparare il rispetto e a porti diversamente con gli utenti...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Anche questa ricostruzione ha molto senso...

Kolo sta spingendo fortissimo.. è chiaro, l'allenatore degli Spurs fa resistenza ma se lo tiene a forza guadagna un giocatore? Io ne dubito...

L'importante è che stiano lavorando già da subito per l'alternativa...perchè se dovesse arrivare un centravanti con le caratteristiche chieste da Spalletti, Boga e Holm sarebbe un mercato molto buono... Unica pecca i tempi...

Non so..... dipende anche chi eventualmente arriverebbe come centravanti. Poi ho letto che Boga non gioca da due mesi e so che Holm è molto fragile fisicamente e tecnicamente dicono sia scarsetto.....

È anche vero che girano tante volte commenti che mirano solo a denigrare.....ed è capitato di prendere invece anche nel recente passato dei calciatori che promettevano molto bene e di cui la maggior parte dei tifosi erano contenti per l'acquisto, ma poi magari hanno reso poco e male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Hai fatto plusvalenza e hai preso uno più forte a meno

Non condivido 

Mbangula in rampa di lancio e vedeva la porta , Boga va per i 30 o 31 se non erro 

Comunque operazione a mio avviso scellerata tanto quanto aver ceduto Soulé a 26 milioni per dirottarne 40/45 tra prestito e riscatto per Conceicao

Avevi due esterni in casa che andavano benissimo come dodicesimi per i ruoli di esterno offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si rideva e si puntualizzava come il napoli abbia fatto uscire solamente in prestito lang e lucca quando qui non si riesce a far schiodare nessuno, ora pure il fantasma mario ha la tosse. 

Sarebbe bello leggere che benefit e che contratti stipulano le nostre dirigenze negli ultimi anni. Magari hanno tutti il premio fedeltà come il procuratore di szcz 2mln l'anno se resta :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Immagino quelli del J Medical 

"Tra tanti giorni proprio la domenica dovete comprare i giocatori"  sefz

Tanto lavorano anche la domenica sennò Milik con chi gioca a tressette?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

raga su Mbangula per me stiamo un po' perdendo il senso della realtà

non gioca titolare nel Werder Brema quartultimo in Bundes, questo da il senso

È sbagliata la prospettiva. Come dico sempre la Next gen non è il pozzo per avere giocatori titolari. Cioè se capita benissimo ma altrimenti non deve avere questa funzione.

Ma dietro ad Yildiz FUORICLASSE INDISCUSSO devi avere Mbangula giocatore next gen.

Al posto di Joao Mario uno come Savona

Al posto di Rugani Pedro Felipe.

Come 6 centrocampista un Barrenenchea.

Soulè sarà meglio di Zhegrova?

Cioè le alternative che allungono la panchina te le devi costruire in casa.

Altrimenti non hai spazio tra ammortamento e ingaggi per comprare i Titolari.

Non abbiamo le risorse per comprare sul mercato 24 giocatori e dargli ingaggi importanti/pesanti

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Cedere Mbangula , che viene dal vivaio e ti costa zero, per prendere Boga 4 mesi dopo 

Genialata devo dire 

E poi devo leggere che boga era tutto fatto ma aspettavano se riuscivano a chiudere yamal in prestito...

Quella plusvalenza manco ha fatto in tempo a essere registrata che già era stata spesa...

Però no, bisogna elogiare l'operazione boga...

Mercato buono eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E di che ti lamenti?

Serviva un terzino di riserva e potrebbe arrivare Holm

Serviva una riserva di Yildiz ed arriva Boga

Se arriva un centravanti come vuole l'allenatore non ti basta?

Chi avresti voluto? Rodri al posto di Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ah...grazie ma confesso che non so chi sia.....almeno è promettente?

Ce lo siamo ritrovati contro l' anno scorso con lo Stoccarda 

Danilo e Kalulu avevano faticato parecchio a tenerlo nei duelli corpo a corpo ed aerei 

Questo me lo ricordo bene perché era una sofferenza...se non ricordo male aveva preso anche un palo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tanto lavorano anche la domenica sennò Milik con chi gioca a tressette?

Si intendo dire che oggi c'è parecchio traffico sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.