Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, horus said:

Boga è fuori a causa di una dura contestazione che gli ultras del Nizza hanno fatto alla squadra.

Si ok...ma è questa roba qui eh...una riserva deve essere sempre pronta, sennò cui prodest?

Screenshot_2026-02-01-01-44-28-60_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.872a1084f44a258993b0f70da6b24d1e.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Certo, deve avere le caratteristiche giuste.

Se prendi un altro di 1.75 sei sempre al punto di partenza

Ma il ragazzo preso dal City va in NG mica aggregato alla prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Boga negli ultimi 3 anni cosa ha fatto? Peraltro uno dei pochi attaccanti a fallire persino con Gasperini...se si doveva acquistare tanto per farlo era meglio rimanere così, con Kostic alternativa di Yildiz.

Certo che non vi sta mai bene un cazzò.

Una roba incredibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho letto che con boga, Holm e un attaccante che abbia le caratteristiche chieste da Spalletti (praticamente uno a caso) faremmo un mercato molto buono...

Per me non miglioriamo l'undici di una virgola, e già questo non rende il mercato buono...non prendiamo gente utile da subito (boga fermo quindi non in forma), scegliamo in base al prezzo e all'agente e non in un'economia di "impatto sulla squadra", soprattutto stiamo pure cercando di aumentare i costi senza apportare reali benefici...

Ottimo..

A calcio non si gioca in 11, lo sai bene.

Se domani Yildiz ha un affaticamento gioca Boga, preferivi Miretti? Sono gusti eh...

Se domani non gioca Kalulu c'è Holm, preferivi Cabal a sx e Cambiaso a dx?

I Benefici sono questi. Per me non è poco.

Preferiresti 11 giocatori fortissime e noi due come riserve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ho letto che con boga, Holm e un attaccante che abbia le caratteristiche chieste da Spalletti (praticamente uno a caso) faremmo un mercato molto buono...

Per me non miglioriamo l'undici di una virgola, e già questo non rende il mercato buono...non prendiamo gente utile da subito (boga fermo quindi non in forma), scegliamo in base al prezzo e all'agente e non in un'economia di "impatto sulla squadra", soprattutto stiamo pure cercando di aumentare i costi senza apportare reali benefici...

Ottimo..

Holm è un cavallo che fa controlli ad inseguire e con basse capacità di scelta nella giocata

Boga non so quanto campo vedrà e con quali tempistiche, proprio per l'inattività che giustamente evidenzi, però oggettivamente confido in un recupero perlomeno mentale, questo un po' a calcio sa giocare e può tornare utile...ma è comunque un inserimento mediocre che sposta poco o nulla

Sull'attaccante non ci credo più

viviamo il mercato come se fosse il banco del pesce, siamo ancora schiavi degli agenti e degli intrallazzatori, non abbiamo un network solido di relazioni, in Italia ci hanno fatto terra bruciata e abbiamo uno scouting che per la prima squadra è totalmente irrilevante

voto 4

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Boga negli ultimi 3 anni cosa ha fatto? Peraltro uno dei pochi attaccanti a fallire persino con Gasperini...se si doveva acquistare tanto per farlo era meglio rimanere così, con Kostic alternativa di Yildiz.

Serve una riserva di Yildiz per 10 minuti a partita 

E Openda non sa giocare a pallone 

E Kostic non sa fare quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dove sono le banane oh .ghgh

Boga, Demirovic, Holm, Schlager, Obo, Licina, Mulazzi, Cerri.

Ma che chazzo di mercato stamo a fa, mortaccidezio va bene il Tolosa ma figha qua manco il Monza farebbe ste robe sefz 

Ricordo gli stessi commenti su Kelly e Kalulu, e adesso sono tra i migliori per rendimento in Serie a. Basterebbe attendere ciò che si vede in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pawn Heart said:

I tifosi da bar sport sono quelli che si lamentano, di solito. 

E "spirito critico" non significa "criticare", ma parlare solo dopo aver ragionato. 

ALLELUJA! .buondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Come se quelli fossero di serie b o c.

Ah allora negli ultimi 6-7 anni abbiamo avuto dirigenti da circolo del paese. 

Guarda che non sono stato io a dare agli altri dei tifosi da bar sport, mi sono limitato a rispondere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Spelletti ha chiesto solo un nuovo titolare che dovrebbe essere il centravanti e due riserve che facessero rifiatare Yildiz e Kalulu, se prendiamo il primo sarà stato fatto un mercato in linea con quanto chiesto dal Mister.

Che è la cosa più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

anche il tanto decantato chef, manco fosse il pelide Achille, mettendo 150 mln per il trio delle merdaviglie (Koop, Gonzales e Luis) ha fatto il suo se non peggio

ah sicuramente.

Poteva sistemare i conti puntando sui giovani e un paio di innesti mirati... Invece si è venduto pure l'argenteria per comprare quelli da te citati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Se ha fallito all’Atalanta allora è un buon indizio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Cerri e Mulazzi sono rientri dal prestito e andranno in next gen 

obo licina sono per la next gen

golm e’ titolare nella nazionale svedese ed è ottimo per far rifiatare kalulu, idem boga per yldiz 

ma chi volevi? Adeyemi e dumfries?

Volevo un DG e un DS da Juve .ghgh

Che Holm e Boga siano ottimi lo dici tu. Citi Adeyemi e Dumfries ma quello che non sai è che questi due, ai tempi, furono colpi da scouting serio. Oggi tu mi stai spiegando che Holm e Boga sono ottimi colpi. Io invece ti dico che sono colpi da intermediari. Stop.

Poi potete cantervela e suonervale come vi pare sul mercato. Ma il mercato è da club di bassa fascia.

E a me interessa solo ci siano Spalletti e Chiello, che almeno danno un minimo di parvenza di società. Il resto, ragazzi miei, siamo alla deriva.

P.S.: Boga e Holm probabilmente faranno anche bene, lo spero tanto. Ma faranno bene perchè la serie A è un congolomerato cementizio di dinosauri e cianfrusaglia. Quello che contesto è che gradirei un minimo di progettualità, che in questo periodo storico purtroppo manca in maniera clamoroso e terrificante.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Cioè prima per molti bisognava prendere chiunque basta che Yildiz avesse qualcuno per poter riposare...l'hanno preso e ora era meglio restare senza. E vabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SteppoBianconero said:

Serve una riserva di Yildiz per 10 minuti a partita 

E Openda non sa giocare a pallone 

E Kostic non sa fare quel ruolo

e che glielo spieghi a fa...tempo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Hai fatto un elenco di nomi che ovviamente andrebbero presi singolarmente e contestualizzati.

Ma stamattina ti leggo molto gne gne gne...dormito male?

Avrà ricevuto qualche mail di rifiuto da qualche società semi-professionistica con posizione per scout aperta..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Certo che non vi sta mai bene un cazzò.

Una roba incredibile...

Ah certo un tifoso della Juventus dovrebbe essere contento del prestito di Boga...manco fossimo tifosi dell'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.